Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Comunque, senza parole :(

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ora capisco anche la sua tristezza.
Forza ragazzino, vivi la tua vita e guarda avanti verso il tuo splendido futuro.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ve possi dì una cosa? Sto fatto - terribile - me lo fa sentire più laziale. Le beffe atroci della nostra storia: è uno di noi... Facciamoglielo sentire!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
spettacolare la foto che hai in firma Thunder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
un bel padre, invece di starsene a casa a festeggiare le prodezze del figlio, va in giro a fare queste stronzate.
un abbraccio felipe.
mi dispiace.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
un abbraccio  Felipe, e cerca di essere forte!

certo che karma difficile ache abbiamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
appena saputo, non ho parole. Ma po esse che solo a noi capitano ste cose?

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FedericaB il 13 Gen 2015, 14:30
Ve possi dì una cosa? Sto fatto - terribile - me lo fa sentire più laziale. Le beffe atroci della nostra storia: è uno di noi... Facciamoglielo sentire!!

100%, nell'esatto momento in cui l'ho letto.

Daje Filippe', ti voglio bene come al fratello che non ho mai avuto.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2015, 03:47
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/dal-brasile-arrestato-il-padre-di-felipe-anderson-50498

Scusate ma leggendo la notizia a me ė sembrata una burla. Questo signore avrebbe inseguito con l'auto l'ex fidanzato della moglie che era in moto e l'ha ucciso facendolo cadere. Poi con l'auto é entrato dentro un casa uccidendo una signora che stada dormendo nel suo letto.

Bah faccio fatica a crederci.... ma se fosse vero sarebbe davvero paradossale.

Perchè non hai mai visto Talladega Nights.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Se ho imparato a conoscere il giocatore, tramuterà questa situazione negativa in un'ulteriore crescita sul campo.

Col Napoli farà una tripletta. Daje Felipe!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma guarda te che doveva  capitare. a questo ragazzo, proprio nel suo momento più felice..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
boh dico la mia...a rischio di prendermi critiche...ma accade una cosa del genere a vostro padre...non chiedete subito un permesso di un paio di giorni per andare a vedere che e' successo?? cosa che la societa' avrebbe concesso subito credo...invece se ne va  in panchina a torino?? cioe' sono portato a credere che forse non e' in buonissimi rapporti col padre...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 13 Gen 2015, 23:31
boh dico la mia...a rischio di prendermi critiche...ma accade una cosa del genere a vostro padre...non chiedete subito un permesso di un paio di giorni per andare a vedere che e' successo?? cosa che la societa' avrebbe concesso subito credo...invece se ne va  in panchina a torino?? cioe' sono portato a credere che forse non e' in buonissimi rapporti col padre...
Credo che ha detto che ora la sua famiglia è la Lazio.

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2015, 23:36
Credo che ha detto che ora la sua famiglia è la Lazio.

beh ok...credo che sta' dichiarazione conferma  il mio pensiero...io se giocassi nella  lazio altro che famiglia..ce giocherei gratis 7 giorni su 7....ma se accadesse qualcosa a  mio padre andrei a vedere di persona...a meno che di mio padre non mi interessa molto...e questo potrebbe essere per svariati motivi..perche so' [...] io..perche e' stato [...] mio padre con me...ect ect...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 13 Gen 2015, 23:41
beh ok...credo che sta' dichiarazione conferma  il mio pensiero...io se giocassi nella  lazio altro che famiglia..ce giocherei gratis 7 giorni su 7....ma se accadesse qualcosa a  mio padre andrei a vedere di persona...a meno che di mio padre non mi interessa molto...e questo potrebbe essere per svariati motivi..perche so' [...] io..perche e' stato [...] mio padre con me...ect ect...
Sicuramente qualcosa, che non sappiamo, c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva