Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Biglia non aveva l'influenza, ma uno stiramento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Rivolazionario il 16 Gen 2015, 23:02
Mi correggo.
Diciamo che ci si avvicina.
Io continuo a pensare che sia stato un modo per mandarlo in Brasile a seguire le vicende del padre, senza che i giornali ne parlassero troppo.
Da quello che sapevo io Felipe non aveva un gran rapporto col padre. Ma magari  ricordo male.
Ho pensato anche io a questa eventualità però.
Tuttavia non credo avrebbe molto senso fingere un infortunio  visto che nessuno avrebbe avuto da ridire se Fa voleva andare in Brasile  per qualche giorno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 16 Gen 2015, 23:02
Mi correggo.
Diciamo che ci si avvicina.
Io continuo a pensare che sia stato un modo per mandarlo in Brasile a seguire le vicende del padre, senza che i giornali ne parlassero troppo.

Ma questi non riescono a prende un ventenne a scadenza a un milione e mezzo e li vedi capaci di operazioni di spionaggio e intelligence con false piste per la stampa e certificati medici finti?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 23:17
Ma questi non riescono a prende un ventenne a scadenza a un milione e mezzo e li vedi capaci di operazioni di spionaggio e intelligence con false piste per la stampa e certificati medici finti?

Tara' tutto po esse.
Metti che invece che all'Az per Hoedt in Olanda mandano fax per contattare Mata Hari. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Siamo stati con la bava alla bocca per gentiletti, giorno dopo giorno, ora dopo ora, quando lo fanno giocare titolare? Poi gioca, incanta, e si rompe.
Si rompe gentiletti e allora tutti ad aspettare radu centrale, finalmente gioca braafheid e radu centrale.E si rompe braafheid.
Un anno ad aspettare felipe, ma quando sboccia?
Gioca, sboccia e strabilia.E si rompe.
Qualcuno porta sfica.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 23:17

:lol: nun fa una piega :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2015, 23:05
Da quello che sapevo io Felipe non aveva un gran rapporto col padre. Ma magari  ricordo male.
Ho pensato anche io a questa eventualità però.
Tuttavia non credo avrebbe molto senso fingere un infortunio  visto che nessuno avrebbe avuto da ridire se Fa voleva andare in Brasile  per qualche giorno.

Anche perchè noi spesso ci dimentichiamo che la Lazio è una società quotata in borsa...e non credo che il medico se possa alzà la mattina e dire che questo o l'altro hanno un infortunio senza che ci sia il regolare riscontro dell'infortunio stesso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Con tutto il rispetto e la solidarietà per il ragazzo, ricordandoci che noi li vediamo come calciatori, ma che poi hanno i grandi e piccoli problemi di tutti noi....forse sarò malpensante, anzi lo sono e me ne scuso, forse la società ha voluto evitare polemiche....sta di fatto che quello che pensavo.....:
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

Nel momento migliore della sua esperienza laziale due docce fredde hanno frenato i suoi entusiasmi. Felipe Anderson stava vivendo un momento fantastico in cui aveva totalizzato sei reti e cinque assist negli ultimi cinque match risultando sempre tra i migliori in campo. Il brasiliano, però, è prima rimasto scosso dall'arresto del padre, accusato di duplice omicidio, e poi ha subito una distorsione al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane. Il giocatore ha quindi deciso di raggiungere la famiglia in Brasile e, come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è imbarcato ieri sera per tornare a casa. Il numero sette biancoceleste, che ha ricevuto il permesso della società, resterà in Sud America al massimo per una settimana prima di tornare a Roma e riprendere le cure al ginocchio per rimettersi a disposizione di Pioli.

Andreotti diceva che a pensar male peccato si fa, ma talvolta ci si azzecca.....
Detto ciò, un grande abbraccio a Felipe Anderson.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ragazzi, gli elementi c'erano tutti....la botta l'aveva presa al derby, vola a Torino, il giorno dopo fa l'allenamento, lo completa tranquillamente, poi va alla Paideia e dopo nenache 20 dopo minuti esce il comunicato con diagnosi e precisi tempi di recupero......mah.....
E' un modo della società di proteggerlo.
Cmq, io domani spero che si vinca perché tengo molto alla sfida contro il napoli, ma penso sia chiaro che alla società interessi molto entrare in EL, ma non penso che invece si stracci le vesti per la CL.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma fatela finita co ste stronzate, ma pure su una cosa del genere dovete fare polemica?
Ma che cazzo c'avete, il demone de Arzilli ve possiede tutti quanti?

Fingere un infortunio di un mese per andarsene in Brasile, certo. Guardateve meno telenovelas porcatroia. E lasciate in pace sto ragazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2015, 09:34
Ragazzi, gli elementi c'erano tutti....la botta l'aveva presa al derby, vola a Torino, il giorno dopo fa l'allenamento, lo completa tranquillamente, poi va alla Paideia e dopo nenache 20 dopo minuti esce il comunicato con diagnosi e precisi tempi di recupero......mah.....
E' un modo della società di proteggerlo.
Cmq, io domani spero che si vinca perché tengo molto alla sfida contro il napoli, ma penso sia chiaro che alla società interessi molto entrare in EL, ma non penso che invece si stracci le vesti per la CL.

Mamma mia...ma se non ve magnate pane e complotto la mattina, non ve sentite sazi?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
L'era di internet, dei social, del si sa tutto in tempo reale porta a questo.....

Rimpiango gli anni 70.... niente radio, forum... solo 90ºminuto e domenica sportiva e stadio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Forse c'è un rapporto causa - effetto con la vicenda personale, ma di altra natura. Il fisico è influenzato dalla mente, è la condizione di enorme stress (questo è un ragazzino, non dimentichiamocelo) per il padre ha favorito l'infortunio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2015, 09:38
Mamma mia...ma se non ve magnate pane e complotto la mattina, non ve sentite sazi?
Guarda, io ho scritto solo ciò che penso, non vuol dire che sia vero, e cmq lo troverei normale, è un modo come un altro per proteggere il ragazzo da polemiche, in un suo momento tragico di vita.
Non ho fatto nessuna polemica, nel mondo del calcio, e chi lo conosce lo sa, molte volte, moltissime, si ricorre all'infortunio diplomatico, per proteggere o il club o il calciatore, o per motivi di opportunità o riservatezza.
Poi ognuno si fa la sua idea, ma la cosa sembra abbastanza palese.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2015, 09:42
L'era di internet, dei social, del si sa tutto in tempo reale porta a questo.....

Rimpiango gli anni 70.... niente radio, forum... solo 90ºminuto e domenica sportiva e stadio
Mi sa che ti ricordi male....i famosi mal di schiena di Maradona....ma ripeto di esempi ce ne sono tantissimi....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ora muoio.

:D

Ps.Hai ragionissima. C'è sempre qualcosa sotto. Ci deve essere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2015, 09:45
Guarda, io ho scritto solo ciò che penso, non vuol dire che sia vero, e cmq lo troverei normale, è un modo come un altro per proteggere il ragazzo da polemiche, in un suo momento tragico di vita.
Non ho fatto nessuna polemica, nel mondo del calcio, e chi lo conosce lo sa, molte volte, moltissime, si ricorre all'infortunio diplomatico, per proteggere o il club o il calciatore, o per motivi di opportunità o riservatezza.
Poi ognuno si fa la sua idea, ma la cosa sembra abbastanza palese.

Mazza...hai scritto che alla società non frega na mazza di andare in Champions perchè manda senza colpo ferire Anderson in Brasile e non hai fatto polemica?

C'è un referto, c'è una sostituzione nel derby e una panchina in Coppa Italia. A me di palese mi sembra che ci sia solo l'infortunio. Poi se vogliamo fare dietrologia, prego. Io mi attengo ai fatti.

Inoltre ormai cosa vuoi proteggere? La notizia è stata spiattellata su tutti i giornali...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2015, 09:47
Mi sa che ti ricordi male....i famosi mal di schiena di Maradona....ma ripeto di esempi ce ne sono tantissimi....

Ma di qualunque evento si può fare dietrologia, dall 11 settembre allo sbarco sulla luna, all'area 51....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Gen 2015, 09:35
Ma fatela finita co ste stronzate, ma pure su una cosa del genere dovete fare polemica?
Ma che cazzo c'avete, il demone de Arzilli ve possiede tutti quanti?

Fingere un infortunio di un mese per andarsene in Brasile, certo. Guardateve meno telenovelas porcatroia. E lasciate in pace sto ragazzo.
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2015, 09:42

:clap: :friends:

Discussione precedente - Discussione successiva