Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tyler87 il 25 Mar 2015, 18:35
Ci si arrovigliava a quale giocatore FA assomiglliasse, chi diceva Kaka, chi Garrincha, chi Cruyff, chi Cristiano Ronaldo, ecc.
Toppavamo tutti...

Plastino: "Felipe Anderson? Un Insigne con più fisico"   :o

http://www.ilnapolionline.com/plastino-felipe-anderson-un-insigne-con-piu-fisico/
E' normale, sta rosicando come un castoro...... :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un forum è un contenitore di opinioni, non di sentenze.
Ma queste sono sentenze, non opinioni, e se ne trovano a centinaia.

Citazionema che sia stata un'operazione economicamente disastrosa è chiaro a tutti ormai.
Giocatore normalissimo , pagato troppo ! Da cedere per rientrare di qualcosa
pagine di topic per definire un giocatore, quando sarebbero bastate 5 lettere: BLUFF!
Non ha il fisico e nè la velocità per stare sulla fascia.
qui cè che chi ha fatto un'operazione economicamente folle, non possa più avvicinarsi neanche per sbaglio al mercato della lazio.

Che ci serva di esperienza. Per crescere.

perchè quì l'unica sentenza è Felipe.

Felipe, detto la sentenza.    ;)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ci sono molti allenatori mancati qui dentro, una cosa veramente triste è bollare un giocatore dopo una decina di partite ( e mi sono tenuto lungo )

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Raga.. da uno che l'ha sempre sostenuto.. basta ritirare su i post, è patetico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sti presunti 45 miò dal chelsea?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Hicks il 25 Mar 2015, 21:12
Raga.. da uno che l'ha sempre sostenuto.. basta ritirare su i post, è patetico..
Dici che riportare su citazioni, non post, citazioni, senza riportare i Nick, sia patetico?
Ti voglio chiedere questo, amico mio :se non è patetico, invece, buttare merxa su tutto ciò che è biancoceleste utilizzando non opinioni, ripeto, che le opinioni sono legittime, ma sentenze, verità assolute?
E vorrei chiederti anche se non sia patetico lasciar sempre correre senza mai porci il dubbio se il nostro comportamento sia civile, corretto, utile per un forum?
Vedi, utilizzo il plurale, e lo ho utilizzato anche nel mio post. Porta pazienza e rileggilo, fammi sta cortesia, ché era un richiamo a tutti. Nel plurale me compreso.
Nessuna volontà di rivalsa, solo la richiesta di una crescita comune,  pensi non sia possibile?
Un abbraccio  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Hicks il 25 Mar 2015, 21:12
hai ragione.. che poi ora sembra che lo difendevano tutti ma io mi ricordo che eravamo al al massimo 4/5... boh!
perche nessuno tira su i post in difesa di novaretti? (che personalmente difendevo anche lui per la verita  :) ) di alfaro? di ederson di stankevicius etc.etc?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Dici che riportare su citazioni, non post, citazioni, senza riportare i Nick, sia patetico?
Ti voglio chiedere questo, amico mio :se non è patetico, invece, buttare merxa su tutto ciò che è biancoceleste utilizzando non opinioni, ripeto, che le opinioni sono legittime, ma sentenze, verità assolute?
E vorrei chiederti anche se non sia patetico lasciar sempre correre senza mai porci il dubbio se il nostro comportamento sia civile, corretto, utile per un forum?
Vedi, utilizzo il plurale, e lo ho utilizzato anche nel mio post. Porta pazienza e rileggilo, fammi sta cortesia, ché era un richiamo a tutti. Nel plurale me compreso.
Nessuna volontà di rivalsa, solo la richiesta di una crescita comune,  pensi non sia possibile?
Un abbraccio  ;)

ERa un discorso in generale, non ce l'avevo con te in particolare che hai anche usato modi tutto sommato gentili.

Non mi piace questo metodo perchè se lo sdoganiamo una volta tutti si sentono poi autorizzati ad usarlo sempre sulle argomentazioni che vogliono, e sappiamo che la cosa porta solo a flame o a discussioni accese con le solite divisioni che bene non ci fanno.

Poi per carità.. è solo la mia opinione.. non sono ne un moderatore ne un censore quindi prendila unicamente come tale.. per me dovremmo pensare ad esaltare Felipe per quello che è adesso senza preoccuparci del passato.
Un caro abbraccio anche a te e Sempre Forza Lazio :beer:

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
stasera Oddo ha paragonato Ribery a Felipe in effetti come termine di paragone ci sta però secondo me già ora se il brasiliano non è superiore al francese poco ci manca.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Deadario il 26 Mar 2015, 02:26

L'ho rivisto 10 volte al rallenty, non c'ho ancora capito un cazzo.

:o
Doppio passo, rabona e tunnel?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il problema non è tanto che nel forum ci siano un sacco di sedicenti allenatori (come me, eh,eh, eh...) ma quanto manchi la pazienza di aspettare. Un giocatore non ha scampo se non funziona subito. Questa e Roma, ma credo che anche altrove... Meno male che abbiamo Tare, (e ora Piolo): è il caso di dirlo.

Io Biglia l'avrei cacciato l'hanno scorso... :X(

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Un forum è stato detto è un contenitore di opinioni, o meglio, dovrebbe essere così.
Il coraggio ed il buon gusto ogni tanto di ammettere di avere detto stro.nzate aiuterebbe ad allentare le tensioni ma soprattutto prendere coscienza che nei forum come per strada c'è tanta gente che "parla" di calcio e non solo esclusivamente perchè ha la bocca.
Il fatto che qui si è dietro una tastiera non autorizza a sparare le ca.zzate più grosse che ci passano per la testa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: paolo1971 il 26 Mar 2015, 08:01
Un forum è stato detto è un contenitore di opinioni, o meglio, dovrebbe essere così.
Il coraggio ed il buon gusto ogni tanto di ammettere di avere detto stro.nzate aiuterebbe ad allentare le tensioni ma soprattutto prendere coscienza che nei forum come per strada c'è tanta gente che "parla" di calcio e non solo esclusivamente perchè ha la bocca.
Il fatto che qui si è dietro una tastiera non autorizza a sparare le ca.zzate più grosse che ci passano per la testa.

H :=))ai ragione, ma se la gente comincia a chieder venia, intasamo er forum...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2015, 22:46
hai ragione.. che poi ora sembra che lo difendevano tutti ma io mi ricordo che eravamo al al massimo 4/5... boh!
perche nessuno tira su i post in difesa di novaretti? (che personalmente difendevo anche lui per la verita  :) ) di alfaro? di ederson di stankevicius etc.etc?

Adesso paremo 400 :P

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Il problema non è tanto che nel forum ci siano un sacco di sedicenti allenatori (come me, eh,eh, eh...) ma quanto manchi la pazienza di aspettare. Un giocatore non ha scampo se non funziona subito. Questa e Roma, ma credo che anche altrove... Meno male che abbiamo Tare, (e ora Piolo): è il caso di dirlo.

Io Biglia l'avrei cacciato l'hanno scorso... :X(
quando???  :o

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
H :=))ai ragione, ma se la gente comincia a chieder venia, intasamo er forum...
Lo temo anche io, allora si potrebbe contare fino a 50 e poi scrivere, per qualcuno non basterà ma per altri forse si.

Discussione precedente - Discussione successiva