Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' Felipe che ha dato l'avvio, con il passaggio a Radu, all'azione del gol di Klose.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma sinceramente la sua posizione nel primo tempo non l'ho capita, per dire lulic era più alto e laterale di lui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2015, 10:01
capita.
ma sinceramente la sua posizione nel primo tempo non l'ho capita, per dire lulic era più alto e laterale di lui.
Felipe è decisivo anche quando gioca dietro, non vedo il problema.  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2015, 10:01
capita.

Al di là del fatto che più centrale non mi dispiace per niente, è anche Lulic che è terribilmente anarchico (e se sale Felipe giustamente deve coprirlo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mah, felipe è devastante proprio perché saltando l'uomo da posizione defilata ti arriva in porta.
Quindi per me proprio no, deve giocare sempre largo, ha fatto benissimo, mo lo reinventiamo?
Guarda caso pure a torino stessa posizione stesso risultato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Nemmeno CR7 fa tutte le partite allo stesso livello...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Fa 2/3 giocate delle sue: con il passaggio a Candreva e keita oltre ad entrare
Nell azione del gol. Purtroppo le azioni non sono andate a buon fine altrimenti
avremmo fatto tutt'altre considerazioni

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
secondo me subisce pure fallo da rigore nel primo tempo su contropiede onazi-candreva.

se andava giù, qualsiasi arbitro avrebbe fischiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2015, 11:53
Fa 2/3 giocate delle sue: con il passaggio a Candreva e keita oltre ad entrare
Nell azione del gol. Purtroppo le azioni non sono andate a buon fine altrimenti
avremmo fatto tutt'altre considerazioni

Altre due o tre volte sarebbe potuta andare diversamente se gli passavano la palla.
Ha pure recuperato qualche pallone.
Per me ieri anche se non è stata una delle sue prestazioni migliori ha comunque fatto il suo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io non capisco Candreva, ieri sembrava tornato il Candreva dello scorso anno che voleva vincere le partite da solo. troppi tiri veramente.

Felipe forse dovrebbe provare un po' di piu' a scattare senza palla. Gli manca solo quello. Certo che quando è libero poi la palla non e' che gli arriva sempre.

L'assist per Candreva è un cioccolatino. Peccato ma comunque è il nostro mini-fenomeno, deve solo recuperare un minimo di brillantezza e penso sia normale visto che comunque dopo l'infortunio, ha tirato senza fermarsi per 2 mesi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: scintilla il 27 Apr 2015, 12:00
Altre due o tre volte sarebbe potuta andare diversamente se gli passavano la palla.
Ha pure recuperato qualche pallone.
Per me ieri anche se non è stata una delle sue prestazioni migliori ha comunque fatto il suo.

Si sono d'accordo non avrà fatto la sua migliore partita ma non è stato  neanche
Così pessimo come qualcuno racconta.
Poi ė anche vero che ogni tanto lo ignorano tipo Candreva nel passaggio ad
Onazi e in altre occasioni.  Dargli la palla da fermo ė quasi inutile,  bisogna dargli
la palla in movimento e a quel punto diventa devastante,  fateci caso

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Sta un po' tirando il fiato, dopo due mesi favolosi. Ieri non ha giocato bene, anche se ha dato due palle che potevano essere gol. Ci servirà per il finale intenso ci aspetterà.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Parliamoci chiaro, senza trovare scuse, sono tre partite che FA non fa quelle giocate fantatistiche che lo hanno fatto quotare diverse decine di milioni, sicuramente sta passando un periodo di appannamento, Pioli saprà trovare i motivi e dargli nuovi stimoli, il ragazzo ha dimostrato che ci sa fare, anche io lo vorrei più largo meno al centro.
Non diciamo però che è stanco perché sta giocando da due mesi, alla sua età queste supposizioni non sono valide.
Riguardo Candreva, lo vorrei più pratico col pallone senza cercare di driblare la seconda il giocatore già aveva scartato. In sostanza deve giocare più palloni di prima secondo me.
La Lazio c'è ieri mancava tutto il centrocampo e Mauri è quasi indispensabile a questa squadra come lo sono i giocatori che sono fuori per infortunio.
Ora giochiamocela bene col Parma e riprendiamo la corsa. Daje!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 27 Apr 2015, 12:26
Sta un po' tirando il fiato, dopo due mesi favolosi. Ieri non ha giocato bene, anche se ha dato due palle che potevano essere gol. Ci servirà per il finale intenso ci aspetterà.

esatto, l'appannamento c'é, così come le contromisure degli avversari.

ma se riprende il fiato per bene le contromisure saranno inutili. Lo aspetto da Bergamo compresa in poi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sembra meno lucido e un pelino più lento. Quel pelino che faceva la differenza.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
A me non è dispiaciuto, certo aveva 4 del chievo che gli ringhiavano addosso...
Imparare tatticamente come sfruttare 4 uomini su di lui per liberare il compagno libero, e scudisciare i compagni perchè lo seguano e si facciano vedere, oltre a passarla velocemente (non faccio nomi).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma è solo una mia impressione, giocando largo a destra rende di più?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Secondo me oltre un calo fisico preventivabile e comprensibile,esiste anche un problema di ordine tattico:Felipe ha bisogno di sentirsi sempre al centro del gioco,altrimenti è uno che tende ad addormentarsi(non sapendo neanche muoversi senza palla)Inoltre,come ha scritto giustamente un utente ieri,è un tipo abbastanza umorale,che può rattristarsi laddove non gli riesce ad esempio il primo dribbling.Ecco,Candreva è un catalizzatore di gioco,e con lui in campo questi difetti risaltano maggiormente.Sul fatto che Lulic possa condizionarlo sinceramente non lo so,ed è ancora troppo presto per capirlo.Questo non per le ultime due partite,sia ben chiaro.E' da dopo la sosta che è un pochino in difficoltà,solo che con il Cagliari ed il Napoli alla fine era riuscito lo stesso a risultare decisivo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
col giro palla lento , senza pressing alto, senza gioco di prima e nessuno che si butta negli spazi senza palla  e' piu' marcabile.

Discussione precedente - Discussione successiva