Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761

Mamma mia Felipe da dicembra a marzo/aprile è stato inumano, a dir poco fenomenale.
La gara con la samp, ma anche i due gol a milano la gara prima, è una cosa pazzesca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quelli che seguono qualunque cosa faccia il loro idolo sportivo sui social mi ricordano "Stan" di Eminem.

Da brividi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2015, 16:24
Quelli che seguono qualunque cosa faccia il loro idolo sportivo sui social mi ricordano "Stan" di Eminem.

Da brividi.
Terribile, ma quella era una storia pre-social, oggi avrebbe meno senso.
EOT

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti volevo solo dire che oggi è diverso, non meglio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Beh però adesso è anche talmente più facile che voglio dire... È anche uno svago, è come una rivista di gossip.
Personalmente seguo su instagram alcuni giocatori della Lazio, ma a tagliarmi e tingermi i capelli come Biglia, o tatuarmi la faccia di Cristo sull'avambraccio non rientra nelle mie intenzioni prossime future.

Cioè, diamo anche il giusto peso alle cose. Non tutti sono maniaci ossessivi, il 98% della gente è solo impicciona.

Alese

*
Lazionetter
* 659
No no fermi un attimo ragazzi perche qui non ci stiamo capendo.... io ho 28 anni e non è che sono un bimbominkia che sta  dalla mattina alla sera a seguire Felipe Anderson.... semplicemente  essendo laziale ed essendo affezionato ai miei giocatori ho le loro amicizie su facebook... e mi capita ogni tanto di vedere ciò che pubblicano e i relativi commenti..... non è che lo scelgo io, mi compare in automatico sulla bacheca.... io le cose che vi ho riportato le ho riportate perche a me personalmente hanno fatto ridere da una parte e ed essere felice dall'altra perche finalmente dopo tanti anni sembra essersi formato un gruppo vero con delle amicizie importanti e questo lo si nota anche dalle piccole cose come questi commenti tra pipe e mauricio che vi ho riportato in questi giorni.... non è che volevo farvi il resoconto della vita privata di felipe anderson perche sinceramente non ne sò nulla!! ho riportato solo cose che in un certo modo riguardano la nostra Lazio perche stiamo parlando di due nostri giocatori e onestamente mi piace vederli ridere e scherzare tra loro e tra l'altro rendere partecipi anche gli altri tifosi che scherzano con loro! Poi per carità...  per me il clima che si è creato ultimamente tra squadra e tifosi è di quelli veramente importanti e ne sono stra-felice.. però se per voi i giocatori sono solo delle sagome che indossano una maglietta va bene che vi devo dire, ma per me non è cosi, dopo tanti anni finalmente mi sono riaffezionato a questo magnifico gruppo che mi ha coinvolto e mi ha fatto vivere un sogno per tutta la passata stagione e sinceramente voglio godermelo...dentro e fuori dal campo ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ma vai tranquillissimo, mi pare che si sia preso l'argomento troppo sul serio, anche a me non seguire i loro scambi di battute (vedi FA, Keita e De Vrij)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tra l'altro ho moltissimi dubbi che il profilo "privato" di Felipe Anderson su facebook si chiami "Pipe privato".

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alese il 01 Lug 2015, 00:49
No no fermi un attimo ragazzi perche qui non ci stiamo capendo.... io ho 28 anni e non è che sono un bimbominkia che sta  dalla mattina alla sera a seguire Felipe Anderson.... semplicemente  essendo laziale ed essendo affezionato ai miei giocatori ho le loro amicizie su facebook... e mi capita ogni tanto di vedere ciò che pubblicano e i relativi commenti..... non è che lo scelgo io, mi compare in automatico sulla bacheca.... io le cose che vi ho riportato le ho riportate perche a me personalmente hanno fatto ridere da una parte e ed essere felice dall'altra perche finalmente dopo tanti anni sembra essersi formato un gruppo vero con delle amicizie importanti e questo lo si nota anche dalle piccole cose come questi commenti tra pipe e mauricio che vi ho riportato in questi giorni.... non è che volevo farvi il resoconto della vita privata di felipe anderson perche sinceramente non ne sò nulla!! ho riportato solo cose che in un certo modo riguardano la nostra Lazio perche stiamo parlando di due nostri giocatori e onestamente mi piace vederli ridere e scherzare tra loro e tra l'altro rendere partecipi anche gli altri tifosi che scherzano con loro! Poi per carità...  per me il clima che si è creato ultimamente tra squadra e tifosi è di quelli veramente importanti e ne sono stra-felice.. però se per voi i giocatori sono solo delle sagome che indossano una maglietta va bene che vi devo dire, ma per me non è cosi, dopo tanti anni finalmente mi sono riaffezionato a questo magnifico gruppo che mi ha coinvolto e mi ha fatto vivere un sogno per tutta la passata stagione e sinceramente voglio godermelo...dentro e fuori dal campo ;)
Ma figurati, io non mi riferivo affatto a te e non intendevo paragonarti a uno stalker, abbiamo solo divagato prendendo spunto dall'idea del bimbominkia e dalla sua estremizzazione, che era il tema della canzone Stan di Eminem che ha citato SK. Infatti io ho precisato che trattavasi di OT.
In quello che fai non c'è nulla di male, se questo è il tuo modo di far sentire la tua vicinanza ai giocatori fai pure.
Il fatto che tu abbia espresso giudizi poco lusinghieri a chi la pensa diversamente da te è certamente stato una reazione a giudizi che sono stati espressi su di te, e io su questo non mi immischio.
:since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Manca un "dispiace" nel mio post, ma penso si sia capito

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Alese il 01 Lug 2015, 00:49
Alese certamente non era riferito a te e mi scuso se ti sei sentito chiamato in causa. è chiaro che ognuno decide di seguire i propri beniamini come meglio crede e non ci vedo niente di male in quello che fai. io stesso seguo il topic su Felipe sul forum dei tifosi del Santos...

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mi sono sempre chiesto quale fosse il reale valore di mercato di F.A.
Ieri, dopo l'ufficializzazione dell'acquisto di Douglas Costa da parte del Bayern per 30 mil. di €, mi sono fatto un'idea piu' precisa; F.A. vale almeno 60 mil. di €.
Douglas Costa e' il classico funanbolo brasiliano, abile dribblatore, salta l'uomo con facilita', ma......
1) non ha la progressione fulminante di F.A.
2) non ha la forza fisica di F.A., fra l'altro e' piuttosto bassino
3) non ha la facilita' di gioco con entrambi i piedi come F.A. (deve giocare a dx per sfruttare il piede mancino)
4) non ha la prolificita' in zona gol di F.A (leggo di una media di 4-5 gol a stagione nel campionato ucraino)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
ecco, a quelli che criticavano il poro alese, ditemi se questa immagine non vi riappacifica col genere umano :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questo vince la classifica cannonieri questo anno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se Tare dava retta a quelli che oggi vogliono liberarsi di Keita, felipetto oggi stava altrove

meno male che noi parliamo ma non decidiamo

:)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Personalmente (non so se ti riferisci a me) io non voglio liberarmi di Keita come non volevo do FA.
Ma se un semplice commento viene stravolto a proprio uso e consumo , spiace non poco.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2015, 09:57
Personalmente (non so se ti riferisci a me) io non voglio liberarmi di Keita come non volevo do FA.
Ma se un semplice commento viene stravolto a proprio uso e consumo , spiace non poco.

che c'entri tu?  :o
dico in linea generale

leggo su keita le stesse cose che leggevo un anno fa su FA
la stessa sommarietà di giudizio, lo stesso non tener conto di fattori importanti per dei ragazzini...
e mi dico: meno male che c'è Tare

Discussione precedente - Discussione successiva