Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 15:37
Direi che su FA si può sospendere il giudizio fino a che non vivremo una situazione normale.

.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Direi che su FA si può sospendere il giudizio fino a che non vivremo una situazione normale.
si in parte è vero ma pure lui finora si è dimostrato un mezzo giocatore un pò come ederson, entrambi spariscono per tutta la partita e quando raramente gli capita la palla hanno poche occasioni per fare la cosa giusta.
nn mi piace come entrano nelle partite, sembrano delle ombre in mezzo al campo, cosi non va.

Property

Visitatore
si il giudizio tecnico è giusto sospenderlo.
ma l'intervista era interessante per il passaggio sul prezzo pagato, soprattutto se raffrontato, ad opinione dell'agente intervista, con un possibile pari valore preso in prestito con diritto di riscatto.
qui cè poco da sospendere, qui intanto i soldi sono stati spesi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 23 Dic 2013, 15:41
si il giudizio tecnico è giusto sospenderlo.
ma l'intervista era interessante per il passaggio sul prezzo pagato, soprattutto se raffrontato, ad opinione dell'agente intervista, con un possibile pari valore preso in prestito con diritto di riscatto.
qui cè poco da sospendere, qui intanto i soldi sono stati spesi.

Pare che non ce riesci a fa la spesa pe sti soldi di felipe anderson

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2013, 15:43
Pare che non ce riesci a fa la spesa pe sti soldi di felipe anderson
beh sinceramente aver buttato 9 milioni per un brasiliano inutile e timido mi fa rodere particolarmente considerando la scarsa difesa e la mancanza di attaccante .

Inviato da mio iPhone 5s

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
uno dei vantaggi del cambiare allenatore quando la squadra non gira è anche quello di poter valutare giocatori che nella gestione precedente erano in ombra
sinceramente mi rifiuto di pensare che il vero FA sia quello visto finora e che la dirigenza abbia preso una cantonata simile
aspettiamo di vedere come si ambienterà FA sotto la gestione di Reja

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 29 Dic 2013, 16:32
uno dei vantaggi del cambiare allenatore quando la squadra non gira è anche quello di poter valutare giocatori che nella gestione precedente erano in ombra
sinceramente mi rifiuto di pensare che il vero FA sia quello visto finora e che la dirigenza abbia preso una cantonata simile
aspettiamo di vedere come si ambienterà FA sotto la gestione di Reja
io ho letto su un articolo che Reja considererebbe f.a un vero talento, quindi chi lo sa potrebbe trovarsi bene con il nuovo allenatore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Una giovane stella nazionale brasiliano under 20 va aspettato. Poi si vede che ha gran tecnica. Certo sembra un lusso quando c'erano ruoli molto più importanti su cui investire.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gunners il 29 Dic 2013, 16:28
beh sinceramente aver buttato 9 milioni per un brasiliano inutile e timido mi fa rodere particolarmente considerando la scarsa difesa e la mancanza di attaccante .

Quando sento un Laziale affermare di puntare sui giovani metto mano alla pistola (semicit.)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Dic 2013, 17:01
Quando sento un Laziale affermare di puntare sui giovani metto mano alla pistola (semicit.)
il calcio si gioca con quelli forti giovani o non giovani , lui è un mediocre calciatore timido e spaurito con la grinta di un coleottero

Inviato da mio iPhone 5s

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
aspettiamolo, credo ne valga la pena. Non è uno stupido Igli, se ha fatto un investimento prima o poi ne vedremo i frutti. Ma adesso, non è il momento di criticare, non è il momento di inveire, non è il momento di disprezzare, e non è nemmeno il momento di sentenziare. Adesso, è il momento di aspettare... :roll:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 29 Dic 2013, 17:45
il calcio si gioca con quelli forti giovani o non giovani , lui è un mediocre calciatore timido e spaurito con la grinta di un coleottero

Inviato da mio iPhone 5s
scusame eh.... tu questo lo hai capito dopo aver visto un ragazzino di venti anni per 4/500 minuti in una squadra che gioca di merda?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gunners il 29 Dic 2013, 17:45

Inviato da mio iPhone 5s

Che non sia caratterialmente fortissimo, credo sia vero...a 20 o 30 anni il carattere non cambia, quello è.
Sul mediocre calciatore invece non condivido. Questo ragazzo si è ritrovato in una squadra nuova che sta vivendo uno dei momenti più brutti degli ultimi anni.
Se dovessimo giudicare i giocatori in queste condizioni, sarebbero da cacciare a calci nel sedere quasi tutti, compresi i vari marchetti, hernanes, klose, eccc....

Io sarei per aspettare a dare giudizi così drastici

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2013, 17:48
scusame eh.... tu questo lo hai capito dopo aver visto un ragazzino di venti anni per 4/500 minuti in una squadra che gioca di merda?
Si mi ci vuole poco , a buona tecnica ma non è un calciatore da 9 milioni . Se l'avevi pagato 2-3 ci poteva stare ma a 9 ti hanno fatto il pacco !

Inviato da mio iPhone 5s

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gunners il 29 Dic 2013, 17:52
Si mi ci vuole poco , a buona tecnica ma non è un calciatore da 9 milioni . Se l'avevi pagato 2-3 ci poteva stare ma a 9 ti hanno fatto il pacco !

Inviato da mio iPhone 5s
ha buona tecnica ...pardon

Inviato da mio iPhone 5s

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se dovessimo giudicare dal campionato in corso la lazio sarebbe costituita da insieme di mezze seghe.

fortunatamente esiste il prima ed esisterà il dopo.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gunners il 29 Dic 2013, 17:52

tu non sai cosa dicevano i tifosi juventini durante il primo anno di Platini...

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
questo è più forte di neymar  fatelo giocare.. :asrm  questi ti smarcano di tacco magari con un tunnel e i nostri senatori si trovano a tirare stracci bagnati a tu per tu con il portiere avversario è colpa sicuramente di chi ti ha dato la palla vero.. vero.. da recissione del contratto

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: triboLazio il 29 Dic 2013, 17:57
tu non sai cosa dicevano i tifosi juventini durante il primo anno di Platini...
Ahahahahahaahahahah dai su  ma che davvero !

Discussione precedente - Discussione successiva