Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2015, 18:11
Non capisco perché indietreggi così tanto e, visto che Pioli gli chiede di essere più alto non lo faccia e pioli non si imponga.

perchè se ti interessa la tua squadra e vedi il tuo centrocampo(e la tua difesa) in difficoltà,
istintivamente tendi ad abbassarti per dare una mano, secondo me incide anche la non esplosività
attuale, l'anno scorso anche se si abbassava quando ripartiva era inarrestabile, anche; fisicamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: sharp il 24 Nov 2015, 18:49
perchè se ti interessa la tua squadra e vedi il tuo centrocampo(e la tua difesa) in difficoltà,
istintivamente tendi ad abbassarti per dare una mano, secondo me incide anche la non esplosività
attuale, l'anno scorso anche se si abbassava quando ripartiva era inarrestabile, anche; fisicamente

Ecco quello che non ha fatto oggi, intendo una volta persa palla , non è in condizione e si vede, ma almeno prima, quando il 90% dei tifosi ti massacrava e non vedeva in te non le stimmate del grande giocatore, ma nemmeno quelle del calciatore professionista, io m'incazzavo, ma se perdevi un pallone rincorrevi tutti, oggi no , oggi nun t'annava, che c'è Filippe' t'è roduto er culo pe la panca, sapessi quanto me ride a me st'anno state tutti raccogliendo una serie di figure barbine senza fine, siete lenti in una maniera pazzesca e fino a che gli altri corrono arrivate sulla palla sempre dopo il secondo, però oggi almeno nel secondo tempo si è giocato alla pari dal punto di vista della velocità, e molti tuoi compagni meno dotati,in tutto di te,ce l'hanno messa tutta, tu oggi no, tu che sei quello più dotato ti sei tirato indietro, e allora io che t'ho sempre difeso a spada tratta oggi so' incazzato nero con te.
Se non stavi bene lo dovevi dire cerano anche due tuoi amici in panca, forti ed in grado di dare una mano.Nun t'annava ?? Ne allora per la prima volta in tre anni ti becchi il mio vaffanculo anche se da uno calcisticamente innamorato di te, perché caro Filippetto prima viene la S.S.Lazio 1900 poi dopo, ma molto dopo tutti voi il mister e la società.

Famme penti' amaramente di queste parole.

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Oggi F.A. ha interpretato (per l'ennesima volta) la parte di quello che c'è, ma è come se non ci fosse, poi con quella capigliatura mi ha ricordato il Pasquale Ametrano di Bianco Rosso e Verdone ed è stato l'unico motivo per il quale ho sorriso durante l'intera partita.
Grazie F.A. per l'ennesima inconcludente partita, mi auguro che tu e i tuoi emuli laziali trovino, al piu' presto, altri lidi dove svernare. :X(

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Oggi irritante, sembrava fuori forma. Sicuramente di testa deve crescere molto. Perché se non ci sei fisicamente puoi sbagliare un dribling ma non i passaggi semplici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Mi sono riletto, una tragedia, mentre scrivevo mi stavo preparando per uscire,quindi preso dalla voglia di esprimere il concetto non ho badato molto agli errori (a gogò),uno dovrebbe anche guardare quello che esce fuori dalla tastiera del tablet prima di premere invio, a me ha fatto incavolare il confronto su quella fascia tra un giocatore con limiti tecnici come Lulic ed una dalla tecnica sopraffina come FA, ecco il bosniaco dopo un primo tempo da schifo, ha buttato tutto nella mischia limando anche parecchio le deficienze tecniche, e disputando una seconda fase ottima per impegno e anche per apporto tecnico alla squadra, Filippetto se n'è tirato fuori, ecco oggi per la prima volta da quando veste la nostra maglia mi ha fatto incazzare.
comunque sempre forza FA se si ritrova lui la Lazio inizierà a fare i risultati

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.498
Oggi malino, ma mi chiedo: se è stato poco bene in settimana per problemi fisici, perché non schierare Keita che aveva saltato l'Europa a causa della squalifica?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Ho capito Charlot, chi ha giocato lo sa come funziona prima di farti entrare il mister ti chiede come stai
(se eri in dubbio), li poi sta a te devi "sentirti" prima di dire : si entro.

Poi ci sta che le tue sensazioni fossero sbagliate, però almeno mettici l'impegno, sarà stato male
(e ha sbagliato a non dirlo) ma a me oggi per la prima volta ha dato l'impressione di essere svogliato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 30 Nov 2015, 00:06
Mi sono riletto, una tragedia, mentre scrivevo mi stavo preparando per uscire,quindi preso dalla voglia di esprimere il concetto non ho badato molto agli errori (a gogò),uno dovrebbe anche guardare quello che esce fuori dalla tastiera del tablet prima di premere invio, a me ha fatto incavolare il confronto su quella fascia tra un giocatore con limiti tecnici come Lulic ed una dalla tecnica sopraffina come FA, ecco il bosniaco dopo un primo tempo da schifo, ha buttato tutto nella mischia limando anche parecchio le deficienze tecniche, e disputando una seconda fase ottima per impegno e anche per apporto tecnico alla squadra, Filippetto se n'è tirato fuori, ecco oggi per la prima volta da quando veste la nostra maglia mi ha fatto incazzare.
comunque sempre forza FA se si ritrova lui la Lazio inizierà a fare i risultati
Sì, te sei un po' allargato ma il punto l'hai centrato.

Almeno 2-3 le situazioni in cui perdeva palla e tornava trotterellando.

Non se po' fa'.
Specie se entri dalla panchina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
standard del periodo rejano e dintorni. per sua fortuna ci sono mille altri con la quale prendersela.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: LuloFr il 04 Dic 2015, 22:38
Che t'è successo, ragazze'??

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Semplicemente ho la paura che si sta rivelando quello che è: Molti lo chiamerebbero mezzo giocatore, cioé un eterno incompiuto, ma io lo chiamo FARFALLA, che dopo un breve periodo di rara bellezza muore, ritornando essere polvere.

Cosi cm Anderson, dv dopo un anno e mezzo di nulla sboccia diventando farfalla per un paio di mesi, poi peró ritornatosi quello che era il primo anno e mezzo.

Ha una media del 5.40-50, troppo poco per un giocatore simile... Ha la media di onazi quasi, e con questo ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
almeno nel periodo rejano sembrava mettercela tutta, qua invece sembra che ti fa pure un favore. può tranquillamente accomodarsi alla porta insieme a chi ce l'ha portato, altro che mr 70 milioni.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....non credo che sia colpa di chi è entrato a partita compromessa....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Si dovevano accettare i 35 offerti questa estate.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Franzoni il 04 Dic 2015, 23:52
....non credo che sia colpa di chi è entrato a partita compromessa....

so due mesi che cammina eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' successo che ha 22 anni, se persino il 22enne Pogba, mr. 100 milioni, ha avuto e continua avere difficoltà in questa Juventus che si sta riprendendo dopo un inizio difficilissimo, figuriamoci lui...

Comunque, è andato un po meglio delle ultime due partite.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
l'allenatore mi deve spiegare perche' 6 mesi fa aveva quelle accellerazioni alla cristiano ronaldo e oggi non supera in velocita' manco chiellini.
come si allenano ad auronzo e formello?

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Mr.Class il 04 Dic 2015, 23:56
so due mesi che cammina eh.
....non è il solo,credo....il reuccio invece va sempre schierato, almeno tira sempre in porta....decisioni incredibili,poi vorrei ricordare che FA è esploso quando Candreva non c'era....non è un caso,perchè è l 'unico a non passare mai la palla di prima e spesso a non passarla a nessuno
imho, ovviamente....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Discussione precedente - Discussione successiva