Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2016, 14:50
In effetti Sharp l'anno scorso mi ero lasciato andare come tutti noi qui dentro.
Gli avevo anche chiesto pubblicamente scusa.

Però mo che famo? Ci riguardiamo i video su youtube o andiamo avanti?
No perchè si rischia di deragliare forte qui eh.

Se FA è il giocatore che molti credono, lo deve dimostrare ogni domenica.

Ho visto il derby di Madrid l'altro giorno.
La fame, la rabbia, la cattiveria agonistica che ha CR7 se la sognano in tanti.
E lui, tre volte pallone d'oro (3 fottutissime volte) potrebbe anche passeggiare eh....

sto uscendo e rispondo al volo, guarda io di fondo sono sulla tua linea di pensiero, un anno non basta,
però dai non possiamo paragonare un ragazzetto di 22 anni all'attuale CR7
(che per inciso per me è il più forte giocatore in circolazione), io ricordo benissimo gli esordi Di Ronaldo
faceva cose fenomenali e poi si eclissava, io non mi illudo che FA raggiunga mai i livelli di CR7
però quello che ha fatto vedere promette bene

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 16:40
E che senza di lui negli ultimi due anni avresti avuto zero soddisfazioni e probabilmente staresti a preoccuparti di chi ti sta dietro ora.

Queste frasi mi ricordano gli articoli del tipo "Senza Vieri la Lazio avrebbe 18 punti in meno", in pratica assumento che se uno non gioca o viene venduto non viene sostituito con nessun altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2016, 14:30
Eh no, così non vale.
Lo consideri un campione? Allora me lo confronti con i campioni alla sua età.
I nomi?
Messi, CR7, Ibra, fai tu.

Per me è un confronto che non esiste in quanto CR7 appartiene ai marziani che nascono ogni 30 anni e non ai campioni , ma se proprio sei interessato:

121 gare 20 reti una rete ogni 6 gare - Questo nei suoi primi 3 anni al ManUtd , dai 18 ai 21 anni
poi se scatena con :

149 gare 77 reti , un gol ogni 2 partite.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I primi tre anni giocava largo a destra.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2016, 15:35
I primi tre anni giocava largo a destra.  ;)

Puoi fare il confronto allora.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
me dovrei guarda' se in ogni santa partita CR7 camminava, passeggiava, se guardava intorno, sbagliava passaggi semplici, aveva lo sguardo nel vuoto, etc, etc. (è il campionario di quest'anno)

Mi sembra una semplificazione guardare solo la statistica di partite giocate e gol fatti.

O no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2016, 15:42
Rubin,
me dovrei guarda' se in ogni santa partita CR7 camminava, passeggiava, se guardava intorno, sbagliava passaggi semplici, aveva lo sguardo nel vuoto, etc, etc. (è il campionario di quest'anno)

Mi sembra una semplificazione guardare solo la statistica di partite giocate e gol fatti.

O no?

L'hai tirato fuori tu CR7 , mica io.
Io ribadisco per me FA è un campione ed ho cercato nei numeri la giustificazione alle mie parole confortato dal fatto che le partite del nostro le guardiamo tutti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sisi, l'ho tirato fuori io come esempio per tigna, pur essendo un marziano.

O forse è un marziano anche per quello.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Raga FA e' lontano dal rendimento dell'anno scorso (neanche troppo per via dei gol fatti ). Ma se devo guardare tra gli altri che giocano in quel ruolo, bhe non avro' mai esitazioni a mettere in campo Anderson. Almeno sai che la giocata di qualita' te la fa sempre in partita mettendoti almeno una volta un compagno davanti la porta.

Cosa che gli altri non fanno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Va anche ricordato che quest'anno si fa un mazzo notevolissimo in copertura, secondo me eccessivo, e che ne limita la pericolosita' in attacco.Un po' perche' parte sempre da dietro e mai lanciato in velocita', un po' perche' anche se ha 20anni si stanchera' pure lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 02 Mar 2016, 14:53
messi cr7 e ibra sono fuoriclasse.
poi ci sono i campioni.
felipe puo' starci
Si, se trova continuità nelle prestazioni. Non è che le partite  deve vincere o far vincere sempre lui da solo.
Ma deve fare meglio che il pitenziale c'è tutto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2016, 14:12
Oggi vale ricky alvarez, bojan krkic o diego buonanotte.
Quella è la sua dimensione attuale.

Citazione di: charlie il 02 Mar 2016, 14:22
Ma per piacere.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un "campione" non ti fa una stagione su tre ad alti livelli,i campioni sono ben altri , FA è un'ottimo giocatore quando gli va di farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Ranxerox il 02 Mar 2016, 16:45
Si, se trova continuità nelle prestazioni. Non è che le partite  deve vincere o far vincere sempre lui da solo.
Ma deve fare meglio che il pitenziale c'è tutto.

E' indubbiamente spaesato ma non si può rinunciare ad un giocatore così. A differenza di Zarate non mi pare faccia polemica e si comporta sempre in maniera corretta. Il prossimo anno, ritrovando un gioco, secondo me può essere il nostro valore aggiunto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me ieri non è dispiaciuto, mi è sembrato che si trovasse più a suo agio nel ruolo di trequartista che il quello di ala ed ha anche ricominciato a saltare l'uomo, nel primo tempo fa un tiro al volo che se prende la porta è gol tutta la vita.

Gli ho visto fare anche colpi di tacco per smarcare il compagno e soluzioni utili alla squadra.

Per me deve sempre giocare in quella posizione.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
FA ha grandissimi mezzi ma non è un campione perchè non ha la testa del campione. Magari ce l'avrà domani, per ora non ce l'ha. Dipende da lui? Anche, ma dipende anche dall'ambiente. Guardate come ha iniziato la stagione Dybala: dopo qualche prestazione incolore Allegri l'ha tranquillizzato, panchinato per un po' e poi gli ha dato di nuovo fiducia. E Dybala prima ha capito e poi è esploso. Merito suo e merito della Juve. L'altra sera ammiravo la calma con cui giocava e la contrapponevo all'ansia di Insigne: altra testa, altro ambiente. Io non so se FA sia in grado di non farsi affossare dalla sua fragilità, di cui peraltro in Brasile erano tutti al corrente, credo però che giocare in una squadra in cui si aggiungono giovani inesperti e vecchi leoni per i quali il meglio è ormai passato non gli faccia bene. Immagino che lui lo sappia e per questo sono convinto che voglia andare via, sfruttando al massimo la reputazione che si è costruito in quelle famose dieci partite (in quasi tre stagioni).

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Con una buona organizzazione di gioco FA torna su ottimi livelli.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva