Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Trequartista, mezzapunta, seconda punta. Fatelo giocare il più vicino alla porta per favore. Ma ho come la sensazione che quando ce ne accorgeremo, sarà troppo tardi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: andyco il 21 Apr 2016, 12:12
Giocatore dannoso, svogliato, sopravvalutato, ieri ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, ha fatto 10 partite da fenomeno in 3 anni di Lazio.

Cosa vuoi dire per "ha sbagliato tutto"?

1. Il fatto che crea l'unica vera azione gol, con una bella corsa e un assist che mette Djo solo davanti a la porta (non e colpa sua che DJo prendre 3 ore per arrivare e tira come tira).
2.Il fatto di scalare il centrocampo Juve per creare un 3 contro 3, con un passaggio per Keita e una corsa di 60m, per poi aspettare un passaggio filtrante (che non arriva)...
3. Il fatto che aiuta Patric sempre in difesa, e da questa parte dove agiscono Sandro,Pogba e Dybala non ce stato un vero pericolo tranne un tiro di Sandro.

Ha sbagliato 2/3 tentativi superare Sandro, chi non e conosciuto per la sua lentezza e ha fatto 2 passaggi indietro invece di giocare propositivo verso la porta adversaria.

Tuttosomato ha giocato nella media della squadra, anche un po sopra.

Leggendo i commenti sembra che lui sia stato il peggiore ieri. Cosa hanno fatto di più Biglia (capitano e considerato il nostro miglior giocatore/ 1 grave errore per tempo e per il resto anonimo), Keita (che non la passa mai e non scende per aiutare lulic), Sergey (che perde un duello fisico con Dybala), per non parlare di Patric, Djo et Lulic...

dannoso?... Non capisco questa voglia di massacrare sempre il unico potenzialmente fuoriclasse che abbiamo (dimostrato in un girone da fenomeno), a differenza degli altri (Keita, Sergey) che per ora sono solo talenti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: warren il 21 Apr 2016, 14:14
Bisognerebbe capire cosa fanno alla Juve, perchè Dybala non mi sembrava avesse questa tigna quando stava al Palermo!

Finalmente qualcuno che dice cose sensate.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Al mondo cene sn a centinaia di talenti ESAGERATI che peró nn hanno la testa e la continuità per esplodere del tutto.

Lui, ahimè, é uno di questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Finalmente qualcuno che dice cose sensate.

É l'ambiente e la società che fanno la differenza.

Chi va alla Juve cambia testa, perché hanno regole e anche severe.

Un ambiente che se vai male ti critica, anche se hai vinto 3-4 scudetti, da noi, a Roma, si fanno i caroselli per terzi posti e rendiamo quasi leggende giocatori che in 3 anni anno fatto 3-4 mesi.

É LA MENTALITÁ CHE É DIVERSA CARI MIEI.

PS:ero a formello a festeggiare per il terzo posto, non mene pento ma ammetto che ripensandoci mi sento piccolo piccolo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io questa cosa dell ambiente o della mentalità data dalla società ci credo poco...coi giocatori forti vai alla grande e tutto viene in automatico...la dirigenza dei gobbi c era anche quando facevano ridere coi vari motta,martinez e pepe...come mai in questo caso la leggendaria mentalità non è saltata fuori,semplice,perché la squadra era composta da seghe,appena hanno alzato il livello dei giocatori e del mister tutto è tornato alla normalità...l Inter è la stessa del triplete,ma in quel caso c erano mourinho e giocatori forti,ora con la stessa dirigenza fanno pena....un po conterà anche x carità,ma se vuoi risultati prendi giocatori validi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Babu1975 il 21 Apr 2016, 15:14
Io questa cosa dell ambiente o della mentalità data dalla società ci credo poco...coi giocatori forti vai alla grande e tutto viene in automatico...la dirigenza dei gobbi c era anche quando facevano ridere coi vari motta,martinez e pepe...come mai in questo caso la leggendaria mentalità non è saltata fuori,semplice,perché la squadra era composta da seghe,appena hanno alzato il livello dei giocatori e del mister tutto è tornato alla normalità...l Inter è la stessa del triplete,ma in quel caso c erano mourinho e giocatori forti,ora con la stessa dirigenza fanno pena....un po conterà anche x carità,ma se vuoi risultati prendi giocatori validi...

In verità, mi pare che la dirigenza di quella Juve rose diversa da quella di oggi.
Per dire che la struttura dirigenziale conta molto, e che alla Juve (questa Juve) hanno i C.oglioni quadrati.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Con Klose diventa un altro giocatore, così come Keità.
Se giochi con Djordjevic davanti che non ti fa mezzo movimento per portarti via l'uomo, rimarrà sempre ingabbiato.
Ci serve un attaccante, le ali le abbiamo ed è l'unico reparto in cui stiamo messi davvero bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Babu1975 il 21 Apr 2016, 15:14

al limite hai dimostrato che servono tutte e due le cose

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

In verità, mi pare che la dirigenza di quella Juve rose diversa da quella di oggi.
Per dire che la struttura dirigenziale conta molto, e che alla Juve (questa Juve) hanno i C.oglioni quadrati.
E allora ti cito il milan....sempre quelli ci sono,ma se comprano monnezza arrivano sesti,settimi,se no trionfano nel mondo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: 12maggio1974 il 21 Apr 2016, 15:23
al limite hai dimostrato che servono tutte e due le cose
Beh ovvio....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 12:17
Il potenziale che ha questo giocatore non lo ha nessuno nella Lazio, e tre o quattro in Italia.
La domanda e' se c'e' speranza che questo potenziale venga espresso.
Io dopo un anno e mezzo di nulla ne chiedevo la svendita al primo che passava. Dopo aver visto di cosa e' capace dico che lui e' L'UNICA speranza che ha questa Lazio di arrivare a traguardi tipo CL. L'unica. Gli altri sono TUTTI a anni luce di distanza.
Il che significa che la Lazio, Tare, Lotito, Manzini, Inzaghi, Mazzarri, Gianpaolo o chi sia, devono soltanto trovare la chiave per aprire questo talento e sguinzagliarlo. Io sono disposto a sprecare un posto tra gli undici in campo mentre la Lazio ci prova. Tanto per me EL, sesto posto, ottavo o undicesimo non sposta niente. Per me l'unica differenza la fanno scudetto e CL.

Quindi nessuno tocchi FA.

Citazione di: syrinx il 21 Apr 2016, 12:21
Vangelo.

Puro vangelo...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: RauLazio il 21 Apr 2016, 14:33
Cosa vuoi dire per "ha sbagliato tutto"?

1. Il fatto che crea l'unica vera azione gol, con una bella corsa e un assist che mette Djo solo davanti a la porta (non e colpa sua che DJo prendre 3 ore per arrivare e tira come tira).
2.Il fatto di scalare il centrocampo Juve per creare un 3 contro 3, con un passaggio per Keita e una corsa di 60m, per poi aspettare un passaggio filtrante (che non arriva)...
3. Il fatto che aiuta Patric sempre in difesa, e da questa parte dove agiscono Sandro,Pogba e Dybala non ce stato un vero pericolo tranne un tiro di Sandro.

Ha sbagliato 2/3 tentativi superare Sandro, chi non e conosciuto per la sua lentezza e ha fatto 2 passaggi indietro invece di giocare propositivo verso la porta adversaria.

Tuttosomato ha giocato nella media della squadra, anche un po sopra.

Leggendo i commenti sembra che lui sia stato il peggiore ieri. Cosa hanno fatto di più Biglia (capitano e considerato il nostro miglior giocatore/ 1 grave errore per tempo e per il resto anonimo), Keita (che non la passa mai e non scende per aiutare lulic), Sergey (che perde un duello fisico con Dybala), per non parlare di Patric, Djo et Lulic...

dannoso?... Non capisco questa voglia di massacrare sempre il unico potenzialmente fuoriclasse che abbiamo (dimostrato in un girone da fenomeno), a differenza degli altri (Keita, Sergey) che per ora sono solo talenti.

Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 12:17
Il potenziale che ha questo giocatore non lo ha nessuno nella Lazio, e tre o quattro in Italia.
La domanda e' se c'e' speranza che questo potenziale venga espresso.
Io dopo un anno e mezzo di nulla ne chiedevo la svendita al primo che passava. Dopo aver visto di cosa e' capace dico che lui e' L'UNICA speranza che ha questa Lazio di arrivare a traguardi tipo CL. L'unica. Gli altri sono TUTTI a anni luce di distanza.
Il che significa che la Lazio, Tare, Lotito, Manzini, Inzaghi, Mazzarri, Gianpaolo o chi sia, devono soltanto trovare la chiave per aprire questo talento e sguinzagliarlo. Io sono disposto a sprecare un posto tra gli undici in campo mentre la Lazio ci prova. Tanto per me EL, sesto posto, ottavo o undicesimo non sposta niente. Per me l'unica differenza la fanno scudetto e CL.

Quindi nessuno tocchi FA.

mi avete risparmiato la fatica

ma veramente ieri il problema era FA ??
Cioè colui che nel primo tempo è stato
l'unico a combinare qualcosa (poco ma sempre molto di più del resto della squadra).

Io mi incazzo con lui perchè in teoria sarebbe uno dei giocatori più forti in circolazione,
ma le sue paure, e forse i suoi problemi personali(da quando il padre e finito dentro x omicidio colposo il suo rendimento è crollato),lo frenano a dismisura,ma mai mi sognerei di dire che,visto il rendimento degli altri(a me sembra non si stia salvando nessuno), lui sia il problema della Lazio.

E comunque pur giocando al 20% del suo potenziale ha fatto 10 goal e 6 assist il migliore dopo Candreva (con 4 rigori)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: sharp il 21 Apr 2016, 19:11

l'unico a combinare qualcosa (poco ma sempre molto di più del resto della squadra).

Io mi incazzo con lui perchè in teoria sarebbe uno dei giocatori più forti in circolazione,
ma le sue paure, e forse i suoi problemi personali(da quando il padre e finito dentro x omicidio colposo il suo rendimento è crollato),lo frenano a dismisura,ma mai mi sognerei di dire che,visto il rendimento degli altri(a me sembra non si stia salvando nessuno), lui sia il problema della Lazio.

E comunque pur giocando al 20% del suo potenziale ha fatto 10 goal e 6 assist il migliore dopo Candreva (con 4 rigori)
continui a scrivere 10 gol... ma in campionato sono 7, per dire Eder che vabbè all'Inter è morto ha fatto 12 gol. Piano piano a dare le patenti del fenomeno a lui, ma anche a Keita o Candreva .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Balde89 il 21 Apr 2016, 15:21
Con Klose diventa un altro giocatore, così come Keità.
Se giochi con Djordjevic davanti che non ti fa mezzo movimento per portarti via l'uomo, rimarrà sempre ingabbiato.
Ci serve un attaccante, le ali le abbiamo ed è l'unico reparto in cui stiamo messi davvero bene

Quindi Berardi cn defrel e non zaza doveva fare schifo secondo il tuo ragionamento, ma ha sempre grandi numeri.

La prestazione é quasi sempre mediocre anch con klose.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sharp il 21 Apr 2016, 19:11

Ti posso dar ragione, ma pure cabdreva al derby era l'unico che nel primo tempo fece qualcosa ma é stato attaccato cm una feccia e Anderson per un 2 dribling é stato salvato.

Mi sembra che a volte giudichiate i giocatori per un passaggio o per un dribling.

Rega, ci so pochi patemi, ieri era da 5.

Cosi cm tutta la Lazio.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Babu1975 il 21 Apr 2016, 15:30
E allora ti cito il milan....sempre quelli ci sono,ma se comprano monnezza arrivano sesti,settimi,se no trionfano nel mondo...

veramente manca Braida che adesso è al Barcellona.........

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io non dico che andrebbe svenduto e, a grandi linee, posso pure essere d'accordo con Sharp e Tarallo.
Confermo solo il mio intervento che ha ri-uppato il topic:
il suo atteggiamento mi ha stufato.
Poi succeda quel che succeda, se si riprende bene, se no amen.
Non sto in trepidante attesa, ecco tutto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi il suo rendimemto è peggiore di quello di zarate, con la differenza che zarate ci fece vincere un derby ed una coppa italia.

Discussione precedente - Discussione successiva