Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Herbert il 09 Mag 2016, 15:22
Che bello quell'assist sul secondo palo,bello anche l'abbraccio.
La cosa più bella di tutta la partita.
E bello che Candreva gli ha detto "il gol è tuo"

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Citazione di: Rugiule il 09 Mag 2016, 15:35
Vero,belle cose.
Concordo giustamente anche con MisterFaro,che fuoriclasse ragazzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rugiule il 09 Mag 2016, 15:35

eeeh ma nse piano...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Herbert il 09 Mag 2016, 15:22
Che bello quell'assist sul secondo palo,bello anche l'abbraccio.
La cosa più bella di tutta la partita.
Non riesco proprio ad abituarmi a questi livelli di citazione ...

Comunque grazie! Ma non mi riesce proprio a sdoppiarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
RIDIAMOGLI LA MAGLIA NUMERO SETTE       :since :ssl :since :ssl :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Non riesco proprio ad abituarmi a questi livelli di citazione ...

ma quello è il secondo Palo... tu sei il primo...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il brasiliano della Lazio ha appena fatto chiarezza sui suoi social di riferimento: "Ho firmato un accordo secondo cui da oggi solo Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci sono gli unici autorizzati a parlare per mio conto". Nell'ultimo anno l'attaccante biancoceleste ha già cambiato i suoi compagni di viaggio (tra cui Frank Trimboli). Ora bisognerà vedere quali saranno le scelte per la sua prossima stagione considerando che non ci sono più alle porte le offerte di un anno fa, quando il Manchester United era arrivato ad offrire a Lotito 50 milioni per lui.

http://www.gazzamercato.it/lazio/felipe-anderson-il-divorzio-il-brasiliano-fa-chiarezza-sul-suo-futuro-e-sui-suoi-agenti/?intcmp=felipe-anderson-procuratore

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Il brasiliano della Lazio ha appena fatto chiarezza sui suoi social di riferimento: "Ho firmato un accordo secondo cui da oggi solo Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci sono gli unici autorizzati a parlare per mio conto". Nell'ultimo anno l'attaccante biancoceleste ha già cambiato i suoi compagni di viaggio (tra cui Frank Trimboli). Ora bisognerà vedere quali saranno le scelte per la sua prossima stagione considerando che non ci sono più alle porte le offerte di un anno fa, quando il Manchester United era arrivato ad offrire a Lotito 50 milioni per lui.

http://www.gazzamercato.it/lazio/felipe-anderson-il-divorzio-il-brasiliano-fa-chiarezza-sul-suo-futuro-e-sui-suoi-agenti/?intcmp=felipe-anderson-procuratore
Certo con il senno di poi sarebbe stato un affarone venderlo .... ma vedremo se migliora e torna come 2 anni fa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sembra che la Lazio non sia orientata a concedergli di andare alle Olimpiadi, sarà per via della Raggi?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sembra che Bielsa vuole che fa tutta la preparazione con lui

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Rugiule, pigliati qualche giorno di vacanza, fa un sacco bene.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 23 Giu 2016, 17:39
Rugiule, pigliati qualche giorno di vacanza, fa un sacco bene.
In che senso? Guarda che era una battuta eh  :p
La notizia però è vera, almeno, questo è stato riportato

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Ehm ... anche Cartesio ... credo ... forse scherzava ...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: meanwhile il 23 Giu 2016, 17:38
Sembra che Bielsa vuole che fa tutta la preparazione con lui

Sarebbe logico, speriamo che sia bravo a motivarlo, perché fa vorrebbe andare alle olimpiadi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Questa faccenda delle Olimpiadi credo sia emblematica: se la Lazio ce lo avesse mandato a cuor leggero, facendogli di fatto saltare buona parte della preparazione più l'inizio del campionato, voleva dire che non puntava un granché su di lui.

Spero lui sia abbastanza intelligente da capire che, a questo punto della sua carriera, un buon inizio con la Lazio di Bielsa vale 3 Olimpiadi.

E spero che sua sorella/agente sia un po' più intelligente del fratello di Zarate.

Questo al netto di una battuta disgustosa che ho sentito su RadioSei ieri per 3 minuti che l'ho sentita:
"La sorella di Felipe vuole mangiarci sul fratello...
... in tutti i sensi..."

Facendo chiaro riferimento al suo sovrappeso.

Giornalismo con battute da terza elementare  :roll:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Alcares il 27 Giu 2016, 07:42
Questa faccenda delle Olimpiadi credo sia emblematica: se la Lazio ce lo avesse mandato a cuor leggero, facendogli di fatto saltare buona parte della preparazione più l'inizio del campionato, voleva dire che non puntava un granché su di lui.

Spero lui sia abbastanza intelligente da capire che, a questo punto della sua carriera, un buon inizio con la Lazio di Bielsa vale 3 Olimpiadi.

E spero che sua sorella/agente sia un po' più intelligente del fratello di Zarate.

Oddio.
Partecipare alle Olimpiadi che si svolgono nel tuo Paese credo sia una possibilità unica nella carriera di qualsiasi sportivo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fiord il 27 Giu 2016, 07:47
Oddio.
Partecipare alle Olimpiadi che si svolgono nel tuo Paese credo sia una possibilità unica nella carriera di qualsiasi sportivo.
Ho detto "a questo punto della sua carriera".

Ha 23 anni.
Se non sfonda quest'anno nel calcio che conta, rischia di non sfondare più.

Le Olimpiadi sono una gran vetrina e se fatte nel tuo Paese valgono triplo.

Ma che valenza effettva hanno nella tua carriera se su 3 anni che sei in Europa hai fatto faville 5 mesi e i restanti 31 mesi sei stato un punto interrogativo?

Ad Aprile compirà 24 anni.
Per il resto d'Europa, dove militano le squadre che possono ricoprirti d'oro, non sei più giovane da un pezzo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anch'io la vedo così, grave errore sarebbe lasciarlo andare, per la nostra stagione, per lui e per la Lazio in assoluto come società

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Rugiule il 27 Giu 2016, 08:35
Anch'io la vedo così, grave errore sarebbe lasciarlo andare, per la nostra stagione, per lui e per la Lazio in assoluto come società

Ma avete presente cosa sono le Olimpiadi?
Come puoi pretendere, addirittura imporre, ad un atleta di non partecipare?
Anche a me rode all'idea di non averlo per il ritiro ecc.
Però insomma, cerchiamo di essere realisti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 27 Giu 2016, 09:10
Ma avete presente cosa sono le Olimpiadi?
Come puoi pretendere, addirittura imporre, ad un atleta di non partecipare?
Anche a me rode all'idea di non averlo per il ritiro ecc.
Però insomma, cerchiamo di essere realisti.

La Juve tanto per dire ha imposto a Dybala di non andarci. Ho capito che si faranno in Brasile, ma dubito che comunque sarà titolare al 100% visto che Neymar le giocherà.
Io personalmente non lo manderei, come non é vero che ha giocato 5 mesi su 31 visto che ha medie gol uguali a quelle delle altre ali della nostra rosa, senza battere rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva