Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Alcares il 01 Lug 2016, 00:29
Intendo dire che Neymar e Coutinho hanno già una strada ben delineata.

Felipe è ancora una promessa, che ad Aprile compie 24 anni.
Non può permettersi di perdere tempo.

Poi leggo che c'è chi è convinto che le Olimpiadi lo trasformerebbero in un campione fatto e finito, allora lì alzo le mani.

se giocasse titolare pure pure qualche speranza, pure se flebile ci potrebbe essere, ma visto che davanti ha giocatori del calibro di hulk, coutinho, neymar e douglas costa, non credo vedrebbe molto il campo. Mia impressione personale ovviamente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sentivo che pure la Lazio non ha dato il suo benestare per Felipe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Amarcord il 30 Giu 2016, 19:30
Aggiungi anche coutinho e hulk...

Felipe secondo me va la e e rischia di fare una manciata di minuti nell'anonimato più totale.

Lo sappiamo tutti quanto i giocatori brasiliano tengano alla nazionale, soprattutto poi se si gioca in casa.
sopratutto, poi se si gioca a Brasilia....
detto questo dybala è rimasto e non si permette neanche lontanamente di fiatare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Amarcord il 01 Lug 2016, 11:42
Carriera? se fosse per Felipe guarda che andrebbe via pure per 20mln in un altro club, ma che dico, pure 15...

Non è un fatto di tenerci alla carriera, perche domani stesso troverebbe un altra squadra, magari no un top club, ma con quei 3 mesi di due anni fa ci vivrà di rendita per altri anni, quindi non credo sia cosi preoccupato alla sua carriera.

Sappiamo tutti quanto i giocatori brasiliano tengano a queste competizioni, lo sappiamo tutti fin troppo bene, oltre tutto se disputate nel loro paese.
Guarda che per carriera io intendo quello che potenzialmente può diventare, cioè un top.

Se non sfrutta al massimo tutte le occasioni che ha, farà una carriera molto al di sotto delle sue potenzialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2016, 13:56
sopratutto, poi se si gioca a Brasilia....
detto questo dybala è rimasto e non si permette neanche lontanamente di fiatare.
ricordo il loro comunicato a riguardo appena finito il campionato e lui che si diceva dispiaciuto e basta, chiusa là, tempistiche e modalità  da juve appunto ..  :roll:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Basta Olimpiadi. Basta!!! Ma poi quando mai una squadra di calcio ha vinto le olimpiadi nel proprio paese? E poi sto cazzo. Le olimpiadi non sono per il calcio. Incatenato ad Auronzo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Daniela il 30 Giu 2016, 23:58
la cosa migliore è che decida Bielsa
ovvio che FA ci tenga
altrettandto ovvio è che noi teniamo a FA alla Lazio quindi è meglio che rimanga ad Auronzo
:olymp: :nono:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ricordo il loro comunicato a riguardo appena finito il campionato e lui che si diceva dispiaciuto e basta, chiusa là, tempistiche e modalità  da juve appunto ..  :roll:

Scusate, ma invece in Casa Lazio cosa è successo?

Mio parere:
se Bielsa ritiene impossibile conciliare questo impegno con la preparazione estiva il permesso verrà negato, se invece lo ritiene possibile Felipe potrà andare. In entrambi i casi sempre FORZA LAZIO, nel secondo caso ci aggiungerei un bel IN BOCCA ALL'AQUILA a Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Sì ma se nessuna squadra di club dà il permesso di partecipare ai propri contrattualizzati brasiliani, sta catzo de olimpica i verdeoro con chi la tirano su?!? Secondo me dovrebbe esserci qualche norma a tutela delle rappresentative nazionali.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: zorba il 01 Lug 2016, 15:44
Sì ma se nessuna squadra di club dà il permesso di partecipare ai propri contrattualizzati brasiliani, sta catzo de olimpica i verdeoro con chi la tirano su?!? Secondo me dovrebbe esserci qualche norma a tutela delle rappresentative nazionali.

Prima degli anni 90 gli atleti erano dilettanti e mi sembra che si siano regolarmente tenute ogni 4 anni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho che ve devo di', io le olimpiadi le capisco pe' chi fa lotta greco-romana, il decathlon, il tiro al piattello tiè.

Ma se fai il calciatore che cazzo te frega delle olimpiadi.

Per dire, io no so nemmeno chi cazzo ha vinto quelle di Londra del 2012.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2016, 17:06
Aho che ve devo di', io le olimpiadi le capisco pe' chi fa lotta greco-romana, il decathlon, il tiro al piattello tiè.

Messico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2016, 17:17
Ecco, appunto.
Il Messico.
De che cazzo stamo a parla'.

Vaje a da' torto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ha fatto na stagione da schiaffi, io je direi "ndo cazzo vai te?"
Però co la faccia de ciro l'immortale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2016, 17:22
Boh, poi non lo so.

Ha fatto na stagione da schiaffi, io je direi "ndo cazzo vai te?"
Però co la faccia de ciro l'immortale.
Renderebbe meglio Genny secondo me

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2016, 17:06

Totalmente d'accordo. Il calcio è già talmente esposto... Ma che cazzo, vogliamo lasciare spazio ad altri sport che culminano nelle Olimpiadi?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se je fai vede Genny Savastano je se interrompe lo sviluppo.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
L Argentina ha vinto le Olimpiadi con Bielsa

Discussione precedente - Discussione successiva