Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Parlate senza capire cosa siano queste Olimpiadi in Brasile per i brasiliani.
Tu forse non sai cosa fosse la fica per me 15 anni fa.

Beh, quegli stronzi dove lavoravo all'epoca pretendevano che restassi in ufficio a finire quello per cui ero pagato pure se c'era una che mi aspettava a casa sua!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 19:22
Tu forse non sai cosa fosse la fica per me 15 anni fa.
Se nel frattempo ha perso di significato mandami un pvt.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2016, 19:23
Se nel frattempo ha perso di significato mandami un pvt.

L'outing era nell'aria da tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 07 Lug 2016, 19:24
Voglio solo sapere come ha fatto. È un mio sogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' tempo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dopo il campionato [...] che ha fatto, si permette pure di non tornare a roma, marcare visita e lanciare dichiarazioni di sfida a chi ti paga profumatamente.
lo farei tornare a calci nel sedere e gli darei una multa salatissima.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Lo farei giocare le Olimpiadi , lo supporterei per farlo rendere al meglio. Poi al ritorno accetterei l'offerta più alta e lo mandarei a calci in culo.
Ma vedi un po' questo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
accampare pretese dopo che è stato aspettato, sostenuto, coccolato e per ricompensa ha fatto appena mezzo campionato...che delusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2016, 19:36
Dico la mia.
Lo farei giocare le Olimpiadi , lo supporterei per farlo rendere al meglio. Poi al ritorno accetterei l'offerta più alta e lo mandarei a calci in culo.
Ma vedi un po' questo.

...l'idea sarebbe sensata....se non fosse che comunque a meno di sfracelli più di 10/12 mln non ci fai...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì che poi alle olimpiadi se ce vai col furore agonistico de Hello Kitty sai che bel cazzo de capolavoro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: Svennis il 07 Lug 2016, 19:28
dopo il campionato [...] che ha fatto, si permette pure di non tornare a roma, marcare visita e lanciare dichiarazioni di sfida a chi ti paga profumatamente.
lo farei tornare a calci nel sedere e gli darei una multa salatissima.

sve' avrà pure fatto un campionato del riomma. ma alla fin fine mesà che. numeri alla mano, è stato uno dei meno peggio,
io fino a che la società non dice : "FA si è rifiutato di venire in ritiro e si trova in brasile non autorizzato" non farei fuoco ad alzo zero

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: baroncino il 07 Lug 2016, 19:45
...l'idea sarebbe sensata....se non fosse che comunque a meno di sfracelli più di 10/12 mln non ci fai...
Mmm non lo so' , non consideri l'attenzione che può derivare da qualche partita fatta bene soprattutto in patria.
Metti che gioca titolare, metti che gioca bene e il brasile vince la medaglia d'oro.
Ti faccio vedere che una delle big europee l'investimento sul giovane brasiliano del momento lo considera eccome.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mettersi in luca quando gioca con noi no, eh?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I giornalai potrebbero fare una domandina a Lotito/Tare/DeMartino/Gentile/Bielsa (sempre se durante il ritiro si farà avvicinare da un microfono) per chiarire questa questione... L'unica cosa che mi interessa è che qualsiasi decisione venga presa sia fatta in accordo con la società.

Credo inoltre che le olimpiadi debbano entrare di diritto nel calendario fifa, e che il limite dei 23 anni venga tolto. D'altronde ai milionari dell'NBA (o del tennis, o del nuoto, o del golf che mi parr entri da questa edizione...) non viene impedito di partecipare a seconda dell'età o del conto in banca: non capisco perché questa regola debba valere per il calcio e basta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: sharp il 07 Lug 2016, 19:48
sve' avrà pure fatto un campionato del riomma. ma alla fin fine mesà che. numeri alla mano, è stato uno dei meno peggio,
io fino a che la società non dice : "FA si è rifiutato di venire in ritiro e si trova in brasile non autorizzato" non farei fuoco ad alzo zero
Quoto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 07 Lug 2016, 18:55
Non sappiamo come stanno le cose, vi risulta che la Società lo aspettava e non si è presentato? Forse semplicemente ha già dato l'autorizzazione oppure lo sta tenendo in stand by in attesa di un confronto con Bielsa.

Discorso che ha un filo logico, quindi non ti ha cagato nessuno... :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a me farebbe molto piacere se fosse lui stesso a dire: "mi piacerebbe partecipare alle olimpiadi ma dopo lo scorso anno dobbiamo riscatrarci, quindi preferisco rimanere qui e seguire bene il nuovo mister"

poi non so, magari le olimpiadi potrebbero dargli una scossa o forse no, chi lo sa..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: StylishKid il 07 Lug 2016, 19:24
Tacci vostra  :=))

Intendevo che 15 anni fa non conoscevo mia moglie.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ok, tanto per cambiare non sapiamo come stiano davvero le cose.
Ammettendo però che sia vero quanto si dice, che unilateralmente abbia deciso lui di non rientrare alla base...
Ma sul serio qui c'è qualcuno che lo difende?!  :o

Domenica partono per il ritiro e questo non è rientra: ma è roba da pazzi. LUI vuole andare alle olimpiadi e quindi non si presenta!?! Il bimbo che vorrebbe fare il calciatore professionista, che guadagna in un anno più di quanto un comune mortale guadagnerà in una vita fa pure i capricci con chi caccia i soldi.
E qui qualcuno lo giustifica pure! E poi i giorni dispari ci lamentiamo di non avere una società seria...

Una società seria, AMMESSO CHE LE COSE STIANO DAVVERO IN QUESTO MODO, a questo lo deve prendere a calci in culo finché non gli sanguina il naso.
Poi comminargli una multa che gli faccia venire i capelli bianchi.
E infine farlo scegliere: se la prossima stagione passarla a fare il pastorello o a correre con la maglia della Salernitana in B. Mentre ripensa alla sua splendida olimpiade.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 20:25
Tacci vostra  :=))

Intendevo che 15 anni fa non conoscevo mia moglie.

Relax, l' obiettivo non sei tu... :beer: 8)

Discussione precedente - Discussione successiva