Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

*
Lazionetter
* 606
ma calcia di sinistro con una facilità impressionante!
Vai Felipe!!!!!!!!!!!!!!!!! :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 14:42
Ma io pensavo alla fine pure se non è arrivato il centro avanti sti caxxi.
Il barcellona ( con i dovuti paragoni)  mica gioca con il cristone in avanti, hanno tutti centrocampisti, mezze punte, trequarttisti, siccome pure noi semo pieni e so pure forti perche' non ce provamo?
Tutti dentro F.Anderson, Hernanes, Ederson, Candreva, Biglia so tutti palleggiatori che danno del tu al pallone, che ne pensate?

..chi difende?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 14:42
Ma io pensavo alla fine pure se non è arrivato il centro avanti sti caxxi.
Il barcellona ( con i dovuti paragoni)  mica gioca con il cristone in avanti, hanno tutti centrocampisti, mezze punte, trequarttisti, siccome pure noi semo pieni e so pure forti perche' non ce provamo?
Tutti dentro F.Anderson, Hernanes, Ederson, Candreva, Biglia so tutti palleggiatori che danno del tu al pallone, che ne pensate?
che mesa qualche volta , il finto 9 lo dovremmo utilizzare anche noi.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Hicks il 06 Set 2013, 14:44
..chi difende?

KOnko, biava, radu, lulic so 4 non bastano?
ALla fine pure Klose e Floccari hanno piedi buoni e fare le 2 punte o centrocampisti e farebbero avanzare tutti gli altri e poi il problema sara' pure un po della squadra avversaria o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Hicks il 06 Set 2013, 14:44
..chi difende?

La squadra avversaria!

p.s cmq è più la Spagna a giocare cosi, perché il Barça ha in Messi un giocatore da "100" gol a stagione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 14:53
KOnko, biava, radu, lulic so 4 non bastano?
ALla fine pure Klose e Floccari hanno piedi buoni e fare le 2 punte o centrocampisti e farebbero avanzare tutti gli altri e poi il problema sara' pure un po della squadra avversaria o no?

Non capisco se vuoi farli giocare tutti senza punte, o comunque calcolando Klose..

Il problema, in ogni caso, è che credo sia chiaro che questa squadra da un Onazi o un Gonzalez la in mezzo non può prescindere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 13:51
faccio contento Il Mitico

https://www.youtube.com/watch?v=_jy0cwEOExE
Molto piacevole da ascoltare. Anche io l'avevo già sentita.
Ot quest'anno ho riletto dopo tanto tempo il GS. Bello sentir parlare di calcio con serenità e passione. Eot
Nell'intervista c'è uno spunto interessante, quando parla di Arouca e si domanda chi possa fare da raccordo con Anderson nella Lazio. Poi abbiamo chiuso con Biglia.
Biglia-Anderson. Mi sembra che il progetto tecnico di quest'anno punti molto su quest'asse.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Hicks io sarei per non prescindere da Hernanes, Andreson, Candreva, Ederson Biglia  chi ha i piedi buoni deve giocare se la palla e' nostra non puo' essere de quell'altri.

Marchetti
Konko Biava Radu Lulic
Candreva Biglia Hernanes Klose Ederson F.Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 15:10
Hicks io sarei per non prescindere da Hernanes, Andreson, Candreva, Ederson Biglia  chi ha i piedi buoni deve giocare se la palla e' nostra non puo' essere de quell'altri.

Marchetti
Konko Biava Radu Lulic

In casa contro squadre di metà classifica puoi schierarti cosi, perché si chiudono e fanno fatica ad attaccarti, ma in trasferta e contro squadre di alta classifica che ti attaccano, è un po più difficile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 15:10

Marchetti
Konko Biava Radu Lulic

ma magari fosse

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Thunder il 06 Set 2013, 15:14
In casa contro squadre di metà classifica puoi schierarti cosi, perché si chiudono e fanno fatica ad attaccarti, ma in trasferta e contro squadre di alta classifica che ti attaccano, è un po più difficile.

THuder con le squadre de alta classifica avemo preso 4 gol per 2 volte de seguito e pure con le piccole che se chiudono (vedi siena) mo basta, certo dovrebbero stare molto stretti e passarsi la palla di continuo, ho premesso come il barcellona (con i dovuti paragoni)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 14:45
che mesa qualche volta , il finto 9 lo dovremmo utilizzare anche noi.

infatti, teniamo noi il pallone, facciamo titi-kaka e puntiamo tutto sui tiri da 40 metri di candreva & co.  :=))
a parte gli scherzi, penso che noi avremmo il migliore finto 9 in circolazione in Mauri ma purtroppo e' fuori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 15:23
THuder con le squadre de alta classifica avemo preso 4 gol per 2 volte de seguito mo basta, certo dovrebbero stare molto stretti e passarsi la palla di continuo, ho premesso come il barcellona (con i dovuti paragoni)

Con una squadra, quella che oggi 6 settembre 2013 fa un altro sport rispetto a tutte le altre, più in la vedremo.

Fare paragoni con il Barcellona o la Spagna è un compito difficile, perché loro hanno a disposizione i migliori centrocampisti del mondo. Ciò nonostante, anche loro schierano un mediano di rottura in mezzo al campo, com'è Sergi Busquets.

Poi c'è un'altra enorme differenza tra loro e noi: la difesa. Loro hanno dei difensori che sono di 3 categorie superiore ai nostri, che anche se lasciati a campo aperto fai fatica a saltarli. Noi abbiamo dei difensori a cui serve maggiore filtro dal centrocampo, se li lasci in campo aperto soffrono moltissimo.

L'esempio più calzante potrebbe essere la Fiorentina, ma devi cambiare modulo e aggiungere un centrale in più.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Per la difesa forse hai ragione anche se konko e lulic non sono lentissimi. Peccato me sarebbe piaciuta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si, solo che Biava non è Piquet e Cana non è Mascherano. Perché alla fine i loro terzini fanno le ali.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
puo' giocare o non puo' giocare? e sopratutto quanti minuti ha nelle gambe?

peggio di tanti altri non puo' fare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 26 Set 2013, 12:10
ma il ragazzo sta bene o non sta bene?
puo' giocare o non puo' giocare? e sopratutto quanti minuti ha nelle gambe?

peggio di tanti altri non puo' fare...

Ieri si scaldava , pensavo di vederlo entrare.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Felipe Anderson e Keita giocheranno tanto e pure Perea (discreto esordio). Credo che abbiamo davvero delle ottime seconde linee (Ederson, Pereirinha e Onazi spettacolari!). L'anno scorso senza 6 titolari con il Catania non avremmo mai vinto!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951
 :o impressionato da questo ragazzo, se il buongiorno si vede dal mattino questo e' forte forte ( ricordo prima partita dopo sei mesi)

Discussione precedente - Discussione successiva