Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2013, 22:39
Uno che viene da un infortunio e gioca cosi' il suo primo match in Eurooa.
Un campione.
Secondo me é il nuovo Mauri.

Avendo viste varie sue partite intere nel sanos e oggi il suo esordio dopo l'infortunio Fa potrebbe essere di due classi superiore al buon Stefano nel giro di poco tempo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951
Era la prima partita e tra l'altro a Trebisonda,ha numeri di alto livello  :since

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ci farà divertire

:since

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ho sempre sostenuto che sarebbe stato,il miglior acquisto di tutto il calciomercato2013 giunto in Italia,è lui che darà maggiori soluzioni dal centrocampo in su,per la sua duttilità ,sia tecnica(sopraffina),e intelligenza.se si conferma sarà imprescindibile.fidatevi!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: eaglemiky il 03 Ott 2013, 22:58
Avendo viste varie sue partite intere nel sanos e oggi il suo esordio dopo l'infortunio Fa potrebbe essere di due classi superiore al buon Stefano nel giro di poco tempo.
con tutta l"ammirazione tecnico tattica importante che o per Stefano,FA gli è superiore.tempo al tempo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Esordire in Turchia dopo 3 mesi di inattività, dall'altra parte del mondo e fare quei numeri. Quando è andato via in mezzo all'area con un tunnel al difensore che è rimasto shockato, a momenti morivo dall'emozione!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
chi seguiva il santos, era già a conoscenza delle sue doti  8)   speriamo che si integri appieno nel nostro campionato e non vedo l'ora di vederlo al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Ott 2013, 03:18
chi seguiva il santos, era già a conoscenza delle sue doti  8)   speriamo che si integri appieno nel nostro campionato e non vedo l'ora di vederlo al 100%
I per ovvi motivi lo seguivo anch'io e suggerisco di coccolarlo perché è un giocatore che tende a deprimersi con le critiche...  e noi tifosi laziali siamo cintura nera in critiche al primo errore...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Property il 22 Ago 2013, 14:46
anche qui cè qualcosa che non mi torna.
ad auronzo fa solo palestra.
poi a fiuggi approccia corsa
poi torna a roma e si vola in germania dal famoso professore.
a quel punto stop e si torna indietro
addirittura riposo e forse inizia palestra questa settimana.
mah. la strada per disporre di un acquisto vero mi sembra lunga.
anchio propendo per gennaio. quando però ormai avremo forse anche mauri.
scusate su 1000 post non l'ho mai fatto ma stanotte mi voglio togliere un sassolino ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: voltaire il 03 Ott 2013, 23:10
con tutta l"ammirazione tecnico tattica importante che o per Stefano,FA gli è superiore.tempo al tempo

A leggere affermazioni come questa mi spiace proprio non aver visto la partita, perche' questa e' grossa grossa grossa, ma grossa, eh. Speriamo.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2013, 07:16
A leggere affermazioni come questa mi spiace proprio non aver visto la partita, perche' questa e' grossa grossa grossa, ma grossa, eh. Speriamo.
No speriamo, magari. Perchè se è più forte di Stefano abbiamo in squadra il nuovo Nedved.
Però sembra bravo. Un bel pò.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2013, 07:16
ok.sò frocio(sempre stato)di questo ragazzo,si mi sono sbilanciato anche a suo tempo,su di lui ,peròTarà credimi.......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
peccato solo per il paratone del portiere sul tocco di esterno sottoporta....

per il resto so frocio pure io per lui.

un grandissimo, corsa velocita' dribbling tocca la palla in modo sublime.
fateci caso... chiude i triangoli con precisione e facilita' estrema... al tunnel volevo mori'...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: voltaire il 04 Ott 2013, 07:46
ok.sò frocio(sempre stato)di questo ragazzo,si mi sono sbilanciato anche a suo tempo,su di lui ,peròTarà credimi.......

No, ma anch'io mi eccito facilmete :DD e quel poco che ho visto me lo fa adorare. Pero' Mauri lasciamolo in pace.

porgascogne

Visitatore

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2013, 08:34al tunnel volevo mori'...
No, ma è che i turchi so' scarsi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi leggerino una ceppa, non lo butti giù manco col fucile per quanto è piantato

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
poi leggerino una ceppa, non lo butti giù manco col fucile per quanto è piantato

100% ha vinto tutti i contrasti spalla a spalla , spostando quasi sempre l'avversario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il leggerino lo dicevano i soliti soloni, quelli che oggi " biglia è lento non può giocare in italia così, va a rallentatore e in più non ha la fase difensiva di ledesma"

Discussione precedente - Discussione successiva