Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco questo ve va bene.
Tutte pippe, tutte. A turno, come dice Splash.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 19:18
Oggi e' l'unico che ha creato qualcosa.
Manco questo ve va bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me è piaciuto sinceramente, discontinuo durante la partita si ma ha fatto ottime cose.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2013, 19:03
Io non faccio professione di fede per un giocatore, dunque nè ci credo nè non ci credo (ci posso solo sperare)

Ma dopo la prova di oggi (dove ero anche andato in fissa a seguirne i movimenti senza palla) ne ho semplicemente consigliato l'estromissione per qualche partita

Anche per il suo bene, non solo per la Lazio
Su questo siamo d'accordo, infatti anch'io ho scritto che un pò di panca a studiare non potrà fargli che bene (soprattutto a fargli capire che in Italia si gioca, non si sta sulle punte a trotterellare, oggi mi sembrava di rivedere zarate!).
Poi concordo pure sul fatto che nemmeno io faccio professione di fede per un giocatore, o il giocatore si smuove e comincia a lottare oppure è un mezzo giocatore e non ci servirà a niente.
Abbiamo comprato un giovane di belle speranze, gli anni passati in cui non lo abbiamo comprato tutti a dire che avremmo dovuto comprarlo! Aspettiamo un attimo, vediamo, e non ricominciamo con la solita storia dei 9 milioni! (io non l'avrei comprato, etc). Non ricominciamo con ributtarla sempre sul fantastico duo, io non capisco perchè ormai qui sul LazioNet in ogni topic debba ricicciare sempre e comunque la critica sulla società!
Qui si parla di Felipe Anderson.
Oggi come ha giocato? Male, speriamo migliori presto e che si dia una svegliata!
Ecco io vorrei solo non sparare le nostre solite sentenze da "pipparsugo" dopo le prime apparizioni, tra l'altro in un momento difficile della squadra.
Altrimenti io dico che Keita mi ricorda CR7! Almeno siamo pari, ecchecavolo...!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quando è stato comprato tutti a dire "i giovani bisogna lasciarli crescere e avere pazienza"

Entrano in campo e finisce tutto...sono subito pippe!
Ci vuole coerenza ragazzi, ci vuole coerenza

Ps i primi 20 minuti ha fatto 2/3 numeri notevoli....poi si è perso, ma ci dará soddisfazioni

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Manco questo ve va bene.

Esatto, ero in ansia che non avessero ancora massacrato FA. Ma mi sembra oramai ovvio che almeno uno che scrive ste cose non è altro che un troll trigoriota. Spero che la moderazione se ne accorga. Come quell'altro che al goal di Kakà mercoledì scorso ha testualmente detto " Ecco, ha segnato Kakà. E intanto Gilardino si sta scaldando per domenica prossima". 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Manco questo ve va bene.

Personalmente non ho mai usato la parola pippa, lo specifico perchè poi le pagine sui forum scorrono velocemente e bastano due o tre "quote" per attribuirti una parola mai pronunciata..

Così come, sempre personalmente, oggi gli unici che hanno creato qualcosa sono stati Pereirina e Ledesma

Pensa un pò quanto è strano il calcio...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Brujita76 il 03 Nov 2013, 19:25
Quando è stato comprato tutti a dire "i giovani bisogna lasciarli crescere e avere pazienza"

Ps i primi 20 minuti ha fatto 2/3 numeri notevoli....poi si è perso, ma ci dará soddisfazioni

pensa che nel topic della partita uno è riuscito a dire dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo che Keita è na pippa e fa ride...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 03 Nov 2013, 19:29
pensa che nel topic della partita uno è riuscito a dire dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo che Keita è na pippa e fa ride...

Ah si ? Molto probabilmente la perla della giornata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Brujita76 il 03 Nov 2013, 19:25

Hai ragione , ma purtroppo non siamo sereni .
A gennaio il forum (e non solo) è stato devastato* dopo il suo mancato acquisto , ma magari forse per il messaggio , per la presa per il culo , una sorta di offesa ideologica a cui ci ha abituato Lotito (nel senso che è lui che si offende per ste cose).
Chiaramente si sprecavano pure i "tanto non viene , storia già vista con Honda" e non mi pare che i mea culpa siano stati numerosi dopo il suo acquisto , anzi , si è cominciato a discuterne il valore e la scelta di fare un investimento tale un quel ruolo (in pratica una strategia lose-lose per la società , bella situazione demme').
A metà settembre era chiamato amorevolmente "dolorino" Anderson , e cioè uno fracico che non giocava per colpa di dolori immaginari (c'era qualcuno che prevedeva il rientro minimo a gennaio).
Dopo la partita di Trabzonspor c'è stato un periodo di ottimismo , il tempo di vederlo giocare altri 200min circa (e qui torno al tuo discorso) per bollarlo come inutile e acquisto sbagliato , alcuni già durante la partita con i 9mln buttati , come se ci fosse qualche sorta di bonus per quelli che lo scrivono prima .

Io non so se questa sorta di ambiente aiuta i giocatori e i giovani , quel che mi pare chiaro è che non aiuta di certo la discussione nel forum .
Come hai già detto , i giovani devono essere aspettati e coccolati , sopratutto quando rientrano da un infortunio , vengono dall'altre parte del mondo e giocano in una squadra confusa .
Per me tutta questa storia rende impossibile un confronto sereno sul giocatore , siamo troppo isterici .

*dal sottoscritto per primo

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Felipe Anderson. Il giocatore che avevo adottato quest'estate, prevedendo (grazie al cavolo, bastava avere tre neuroni per prevederlo) il fatto che avendo 20 anni c'avrebbe messo un pochino per ingranare e che questo avrebbe suscitato le isterie e la caccia alle streghe da parte dei soliti bollatori di professione.
Fermo restando che obiettivamente non sta manco andando malaccio eh, oggi men che meno.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Splash21 il 03 Nov 2013, 19:36
Hai ragione , ma purtroppo non siamo sereni .
A gennaio il forum (e non solo) è stato devastato* dopo il suo mancato acquisto , ma magari forse per il messaggio , per la presa per il culo , una sorta di offesa ideologica a cui ci ha abituato Lotito (nel senso che è lui che si offende per ste cose).
Chiaramente si sprecavano pure i "tanto non viene , storia già vista con Honda" e non mi pare che i mea culpa siano stati numerosi dopo il suo acquisto , anzi , si è cominciato a discuterne il valore e la scelta di fare un investimento tale un quel ruolo (in pratica una strategia lose-lose per la società , bella situazione demme').
A metà settembre era chiamato amorevolmente "dolorino" Anderson , e cioè uno fracico che non giocava per colpa di dolori immaginari (c'era qualcuno che prevedeva il rientro minimo a gennaio).
Dopo la partita di Trabzonspor c'è stato un periodo di ottimismo , il tempo di vederlo giocare altri 200min circa (e qui torno al tuo discorso) per bollarlo come inutile e acquisto sbagliato , alcuni già durante la partita con i 9mln buttati , come se ci fosse qualche sorta di bonus per quelli che lo scrivono prima .

Io non so se questa sorta di ambiente aiuta i giocatori e i giovani , quel che mi pare chiaro è che non aiuta di certo la discussione nel forum .
Come hai già detto , i giovani devono essere aspettati e coccolati , sopratutto quando rientrano da un infortunio , vengono dall'altre parte del mondo e giocano in una squadra confusa .
Per me tutta questa storia rende impossibile un confronto sereno sul giocatore , siamo troppo isterici .

Dal mio punto di vista quello che non aiuta la discussione è proprio un post-frullatore come questo, dove si prende il peggio degli ultimi sei mesi di topic, si butta tutto dentro ad un post e si attribuisce tutto ed il contrario di tutto a tutti, indistintamente.

Per quanto mi riguarda sono stato prima deluso del suo mancato arrivo (perchè mi fido di Tare) poi contento del suo arrivo (sempre per lo stesso motivo) ma stasera molto deluso dal giocatore. Non tanto perchè non gli riesce il dribbling o la giocata, piuttosto perchè ho visto un giocatore timido, che sembra sempre cercare il punto più nascosto per non ricevere il pallone e prendersi la responsabilità, che in alcune fasi rinunciava pure a rincorrere l'avversario.

E questo per me è più grave e preoccupante di un dribbling non riuscito

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Scarsa personalità' e quella o ce l'hai o non ce l'hai nessuno te la da . 9 milioni buttati per l'ennesima mezza punta -trequartista brasiliano tutto finte e poco arrosto. Avevamo -abbiamo voragini in difesa ed in attacco e tutto rimasto invariato, in compenso abbiamo 5 giocatori da circo .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2013, 19:48
Dal mio punto di vista quello che non aiuta la discussione è proprio un post-frullatore come questo, dove si prende il peggio degli ultimi sei mesi di topic, si butta tutto dentro ad un post e si attribuisce tutto ed il contrario di tutto a tutti, indistintamente.

Per quanto mi riguarda sono stato prima deluso del suo mancato arrivo (perchè mi fido di Tare) poi contento del suo arrivo (sempre per lo stesso motivo) ma stasera molto deluso dal giocatore. Non tanto perchè non gli riesce il dribbling o la giocata, piuttosto perchè ho visto un giocatore timido, che sembra sempre cercare il punto più nascosto per non ricevere il pallone e prendersi la responsabilità, che in alcune fasi rinunciava pure a rincorrere l'avversario.

Sta prendendo confidenza con la squadra e con se stesso cercando di fare cose semplici e non strafare.
La cosa mi pare autoevidente. Ed apprezzabile, tra l'altro.
Che poi se tentasse sempre la giocata matta e la sbagliasse vorrei proprio vedere le reazioni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gunners il 03 Nov 2013, 19:51
Scarsa personalità' e quella o ce l'hai o non ce l'hai nessuno te la da . 9 milioni buttati per l'ennesima mezza punta -trequartista brasiliano tutto finte e poco arrosto. Avevamo -abbiamo voragini in difesa ed in attacco e tutto rimasto invariato, in compenso abbiamo 5 giocatori da circo .

Ma come te va? Se da qui a qualche mese si rivela un crack poi che fai?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2013, 19:48

Posso farti pure i nick se vuoi , ma sarebbe un inutile tutti-contro-tutti . Ho cercato di tenere in considerazione l'opinione generale dei netter , non a caso mi ci sono messo dentro pure io .
L'equilibrio mi pare che manchi a quasi tutti , non a caso prima ho fatto l'esempio dei giocatori considerati il male della Lazio , che cambiano di partita in partita .

Io sono stato deluso dal 100% dei giocatori della Lazio in questa stagione , pero' metterli in discussione in maniera cosi aggressiva con certi interventi avvelenati spero di non dovevo farlo mai .
Si puo' dire che Anderson oggi ha deluso senza chiamarlo giocatore da Serie B , 9mln buttati , giocatore da spiaggia ad altri epiteti che non mi va di citare , cosa che non aggiungono niente alla discussione ma danno una sensazione di perversione masochista e voglia di avevodettismo che non dovrebbe esistere in un forum della Lazio .

Non ho detto che non si devono criticare i giocatori della Lazio , ma che ci sono modi e modi per farlo .
Faccio questi interventi a caxxo in molti topic perchè è una cosa che riguarda tutti i nostri giocatori e sinceramente mi riesce difficile discutere in un ambiente simile .

Detto questo tolgo il disturbo che sono ampiamente OT , ci tenevo solo a farvi presente questa mia sensazione che credo appartenga anche a qualcun'altro  .

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 19:57
Magna tranquillo , al massimo un crackers

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Felipe Anderson. Il giocatore che avevo adottato quest'estate, prevedendo (grazie al cavolo, bastava avere tre neuroni per prevederlo) il fatto che avendo 20 anni c'avrebbe messo un pochino per ingranare e che questo avrebbe suscitato le isterie e la caccia alle streghe da parte dei soliti bollatori di professione.
Fermo restando che obiettivamente non sta manco andando malaccio eh, oggi men che meno.
oggi è andato in crescendo, comunque Keyta mi piace di più.
Perea è bono ed oggi anche Ederson erabello inc. Il fatto è che palla al piede non sappiamo cosa fare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 19:57

Dirà che la critica ha pungolato il giocatore.

Win-win.

Discussione precedente - Discussione successiva