Citazione di: Brujita76 il 03 Nov 2013, 19:25
Quando è stato comprato tutti a dire "i giovani bisogna lasciarli crescere e avere pazienza"
Entrano in campo e finisce tutto...sono subito pippe!
Ci vuole coerenza ragazzi, ci vuole coerenza
Ps i primi 20 minuti ha fatto 2/3 numeri notevoli....poi si è perso, ma ci dará soddisfazioni
Hai ragione , ma purtroppo non siamo sereni .
A gennaio il forum (e non solo) è stato devastato* dopo il suo mancato acquisto , ma magari forse per il messaggio , per la presa per il culo , una sorta di
offesa ideologica a cui ci ha abituato Lotito (nel senso che è lui che si offende per ste cose).
Chiaramente si sprecavano pure i "tanto non viene , storia già vista con Honda" e non mi pare che i mea culpa siano stati numerosi dopo il suo acquisto , anzi , si è cominciato a discuterne il valore e la scelta di fare un investimento tale un quel ruolo (in pratica una strategia lose-lose per la società , bella situazione demme').
A metà settembre era chiamato
amorevolmente "dolorino" Anderson , e cioè uno fracico che non giocava per colpa di dolori immaginari (c'era qualcuno che prevedeva il rientro minimo a gennaio).
Dopo la partita di Trabzonspor c'è stato un periodo di ottimismo , il tempo di vederlo giocare altri 200min circa (e qui torno al tuo discorso) per bollarlo come inutile e acquisto sbagliato , alcuni già durante la partita con i 9mln buttati , come se ci fosse qualche sorta di bonus per quelli che lo scrivono prima .
Io non so se questa sorta di ambiente aiuta i giocatori e i giovani , quel che mi pare chiaro è che non aiuta di certo la discussione nel forum .
Come hai già detto , i giovani devono essere aspettati e coccolati , sopratutto quando rientrano da un infortunio , vengono dall'altre parte del mondo e giocano in una squadra confusa .
Per me tutta questa storia rende impossibile un confronto sereno sul giocatore , siamo troppo isterici .
*dal sottoscritto per primo