Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Deve crescere fisicamente per reggere gli scontri fisici ma su questo si può lavorare, la tecnica ce l'ha e quella non gliela toglie nessuno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq è nato per avere la palla tra i piedi
ha un tocco felpatissimo

direi un tocco felipeatissimo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FA è un giocatore che abbina due qualità:tecnica e intelligenza tattica.
Questo ne farà un grande giocatore.
Sta prendendo il ritmo italiano, ma non ha ancora il fisico giusto per uscir fuori contro squadre di grande livello; diamogli tempo, seguiamolo con affetto e simpatia...se ci riusciamo, facciamo uno sforzetto..

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ieri bravissimo in copertura, quindi la testa c'è, la tecnica pure, gli manca un po' di forza ed un bel po' di convinzione e determinazione, speriamo il goal lo aiuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Tifosi Laziali.
Per anni, post su post a sproloquiare sul "largo ai giovani" a tutti i costi e a sbraitare contro gli allenatori prudenti in tal senso.

Ora che giocano, ecco l'insopprimibile e inarrestabile voglia di dover sminuire e bollare inesorabilmente e senza appello gli under 21. Oltretutto non sia mai ci si tenga il cecio in bocca durante un annata in cui rendono poco pure Hernanes e Klose. No. E che mi vuoi togliere la sacrosanta libertà di pensiero e privarmi del mio diritto inviolabile di parlare male pubblicamente (perché 'sto forum è letto da tanti estranei, eh) dei giocatori della Lazio?

Parole sante!!
Mamma mia che palle. Prima troppo vecchi mo' giovani ma scarsi. Mai che si dia del tempo.

MA voi ricordate come giocava nei primi 2 anni alla ,Pandev?!?!?

E' vero che non tutti poi diventano come Pandev ma nemmeno il contrario è sicuro, vedi Zarate...

...solo il tempo e un ambiente più o meno equilibrato...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Tifosi Laziali.
Per anni, post su post a sproloquiare sul "largo ai giovani" a tutti i costi e a sbraitare contro gli allenatori prudenti in tal senso.

Ora che giocano, ecco l'insopprimibile e inarrestabile voglia di dover sminuire e bollare inesorabilmente e senza appello gli under 21. Oltretutto non sia mai ci si tenga il cecio in bocca durante un annata in cui rendono poco pure Hernanes e Klose. No. E che mi vuoi togliere la sacrosanta libertà di pensiero e privarmi del mio diritto inviolabile di parlare male pubblicamente (perché 'sto forum è letto da tanti estranei, eh) dei giocatori della Lazio?

Bravo, ne parlavamo proprio l'altra sera...
Io bannerei da un mese a sei mesi chi sproloquia su giocatori appena arrivati, così capiscono cosa voglia dire ambientarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-la-diretta-felipe-anderson-vogliamo-ottenere-il-primo-posto-ora-so-cosa-fare-in-campo-39817

Felipe Anderson: "Vogliamo ottenere il primo posto. Ora so cosa fare in campo"

FORMELLO - Vigilia di Lazio-Trabzonspor, Felipe Anderson si presenta in sala stampa insieme a Vladimir Petkovic. Questa le parole del brasiliano in conferenza:

Avete lavorato in settimana anche dal punto di vista mentale?

"Chiaro che con una vittoria domani aumenta la convinzione e la testa può diventare più tranquilla. Lavoriamo bene, vogliamo vincere per il primo posto e per aumentare la fiducia. Siamo un buon gruppo, vogliamo cercare di vincere anche domenica con il Livorno".

Una valutazione sui tuoi primi mesi a Roma? Ti aspettavi di più?

"Tutti i giocatori vogliono fare bene, ma all'inizio sono stato infortunato e fermo quasi 4 mesi. Non è stato facile, sono guarito ma non sono riuscito a dare il mio meglio. Adesso sono contento di esser tornato a un livello fisico ottimale, come ho sempre fatto, e di mettermi a disposizione del mister".

La difficoltà maggiore che hai incontrato?

"La principale difficoltà è che qui il calcio è molto più veloce, in Brasile hai più tempo per pensare. Io guardavo in tv il calcio italiano, ma non pensavo fosse così difficile. Ora sto imparando bene e so meglio cosa devo fare".

Qual è la posizione in cui puoi rendere meglio?

"Questa posizione in cui ho giocato queste ultime partite e in cui ho giocato anche in Brasile. Il mister sa dove mettermi, quando sono arrivato mi ha chiesto il mio ruolo ideale e piano piano sta trovando la posizione in campo a me più congeniale".

Daje Felipe

AVANTI LAZIO

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non me la prenderei con nessuno dei giovani in questo momento. Come può uno rendere in questo marasma?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
anche perchè non mi sembra che stia facendo vomitare!!!anzi tutt altro!!!in una lazio che girerebbe sarebbe già un craque ne sono certo

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ha fatto vedere cose apprezzabili oggi, purtroppo in una squadra che gira a vuoto. Figuriamoci se bisogna incolpare di qualcosa lui e gli altri giovani

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per fortuna che adesso sapeva cosa fare in campo.
come personalità e grinta siamo ai livelli di un pesce rosso del luna park.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.231
Citazione di: vagabond il 12 Dic 2013, 23:24
non me la prenderei con nessuno dei giovani in questo momento. Come può uno rendere in questo marasma?

Infatti...  si vede lontano un miglio chi vuole mandare via l'allenatore.
I giovani stanno facendo il possibile ed hanno un minimo di giustificazioni, i "senatori" sono imbarazzanti.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Ma giovane cosa? Lo abbiamo pagato come giocatore fatto. Non sembra neanche giocatore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Meno_Nove il 12 Dic 2013, 23:28
per fortuna che adesso sapeva cosa fare in campo.
come personalità e grinta siamo ai livelli di un pesce rosso del luna park.
Invece Hernanes sta facendo vedere cose memorabili (mister per meno di 30 manco se sedemo a parlà).
Io capisco tutto, ma almeno vi chiedo di non riversare la frustrazione delusione su dei ragazzini.
Ragazzini che tra l'altro sono gli unici che stanno facendo vedere qualcosa.
Abbiate pazienza!diamogli tempo dai!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: aleslib il 12 Dic 2013, 23:31
Ma giovane cosa? Lo abbiamo pagato come giocatore fatto. Non sembra neanche giocatore.

ricky alvarez c'hanno messo 2 stagioni ad apprezzarlo
neymar pure hanno criticato ultimamente
io aspetterei

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma é giovane. ha tempo per rifarsi (o per farci disperare).

cuchillo

Visitatore
Ha fatto vedere cose apprezzabili oggi, purtroppo in una squadra che gira a vuoto. Figuriamoci se bisogna incolpare di qualcosa lui e gli altri giovani

No, per carità.
Ma il gol sbagliato evoca quello di Melchiori contro il Napoli (1991-'92).
E' una roba che non si può guardare.

Discussione precedente - Discussione successiva