Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dicono che è timido, non ha la giusta cattiveria cslcistica. Ma Tare che tutti o quasi tutti ci invidiano , non le sapeva Ste cose?? Dieci milioni e' costato il fenomeno carioca, Ylmaz quato costava compresa la stecca al procuratore??

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Panzabianca il 13 Dic 2013, 09:33
concordo.
FA ieri cmq m'è sembrato pigro, quasi svogliato. Rischia di finire nel vortice dello sbrago totale. Che stesse attento perché è forte forte.
[/b]

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Giocatore dall'ottima tecnica, ho paura che faccia la fine di ederson senza infortuni.
Ha classe, alcune volte prova a lanciarsi in velocità con ottimi risultati...ma..
il 90% del tempo passeggia, rimane fuori dall'azione, non si propone.
Mi stupisce in negativo tale atteggiamento, nel senso, prendiamo perea, non ha le caratteristiche tipiche del bomber, ma corre , si danna, è spessissimo al centro dell'azione , va a pressare.
Felipe invece, pur essendo dotato di una tecnica eccelsa, sembra giocare a sprazzi, non lo vedo cattivo, voglioso di dimostrare che è forte e che merita il posto da titolare.
Certo neanche questa lazio lo aiuta, però daje felì, svejate.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2013, 11:11
Giocatore dall'ottima tecnica, ho paura che faccia la fine di ederson senza infortuni.
Ha classe, alcune volte prova a lanciarsi in velocità con ottimi risultati...ma..
il 90% del tempo passeggia, rimane fuori dall'azione, non si propone.
Mi stupisce in negativo tale atteggiamento, nel senso, prendiamo perea, non ha le caratteristiche tipiche del bomber, ma corre , si danna, è spessissimo al centro dell'azione , va a pressare.
Felipe invece, pur essendo dotato di una tecnica eccelsa, sembra giocare a sprazzi, non lo vedo cattivo, voglioso di dimostrare che è forte e che merita il posto da titolare.
Certo neanche questa lazio lo aiuta, però daje felì, svejate.
per ora il giocatore è rimandato ma ha dalla sua la scusante di avere a che fare con un allenatore parrocchiale.che movimenti gli deve insegnare petko..non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: laziofans il 13 Dic 2013, 11:14
per ora il giocatore è rimandato ma ha dalla sua la scusante di avere a che fare con un allenatore parrocchiale.che movimenti gli deve insegnare petko..non scherziamo

A qusto aggiungo , la non preparazione con la squadra e il fatto che viene dall'altra parte dell'oceano.
Tare non è idiota , il motivo per il quale voleva portarlo a gennaio era questo 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Zombi

Visitatore
in questa Lazio qui fanno la figura da pellegrini fior di nazionali, figuriamoci un ragazzino arrivato dall'altra parte del mondo, senza preparazione e reduce da un grave infortunio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
FA, come Perea, pagano lo scotto di giocare in una squadra modesta, sopratutto pagano il fatto di essere stati mal presentati, quasi come fossero i salvatori della patria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
....... prendiamo perea, non ha le caratteristiche tipiche del bomber, ma corre , si danna, è spessissimo al centro dell'azione , va a pressare.

Mille volte meglio Felipe di Perea, perchè secondo me non basta correre per fare un buon giocatore. Ieri l'ho visto dal vivo e non mi è dispiaciuto affatto, comunque non da insufficienza; era presente in tutte le azioni importanti, ha recuperato alcuni palloni e alla fine la palla più pericolosa della partita l'ha avuta lui. Per di più, prima della sostituzione, in zona centrale ha fatto 2-3 giocate che Ledesma e Onazi si sognano la notte. Se c'era da sostituire qualcuno, non era certo lui........... (vogliamo parlare del secondo tempo di Keità o di Ederson ad esempio?).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Felipe è un fuoriclasse, questa squadra non ha ne capo ne coda, chiunque fa brutta figura, vedi Hernanes e Candreva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2013, 14:59
Felipe è un fuoriclasse, questa squadra non ha ne capo ne coda, chiunque fa brutta figura, vedi Hernanes e Candreva.

Il discorso è rporio questo JSV, oggi stiamo distruggendo tutti i nostri giocatori.
Io non credo che F. Anderson sia una pippa ma è anche vero che per dimostrarlo ha bisogno di avere attorno una squadra con un senso logico, e soprattutto a mio parere, deve avere continuita' di impego.
Aveva fatto bene a Varsavia con il Legia, poi è sparito, se non sbaglio a torino non era neppure in panchina, poi riappare.
Essere impiegato così a singhiozzo credo sia difficile per tutti a maggior ragione per un ragazzo di 20 anni alla prima esperienza con il nostro calcio.
Oggi leggo i commenti alle prestazioni di Anderson e mi sembra di sentire gli interisti quando massacravano Riky Alvarez, peccato che appena ha trovato un allenatore che gli da fiducia e continuita' di impiego Alvarez si sta rivelando meno pippa di quello che molti pensavano.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'anno scorso anche Pjanic è stato massacrato e sembrava una pippa. Quando le cose vanno male per tutti, io credo che si debba sospendere un attimo il giudizio. E' un discorso generale, non del singolo. La Lazio fa ride da un anno, con e senza Anderson.
Lui arriva dall'altra parte del mondo e doveva essere un valore aggiunto di una squadra, non l'elemento trainante di una non squadra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 16:32
L'anno scorso anche Pjanic è stato massacrato e sembrava una pippa. Quando le cose vanno male per tutti, io credo che si debba sospendere un attimo il giudizio. E' un discorso generale, non del singolo. La Lazio fa ride da un anno, con e senza Anderson.
Lui arriva dall'altra parte del mondo e doveva essere un valore aggiunto di una squadra, non l'elemento trainante di una non squadra.

ma infatti, lui e tutti i nuovi sono capitati in un momento tremendo.
ma come fai a integrarti e rendere bene in un meccanismo inceppato?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2013, 15:08
deve avere continuita' di impego.
Aveva fatto bene a Varsavia con il Legia, poi è sparito, se non sbaglio a torino non era neppure in panchina, poi riappare.
Essere impiegato così a singhiozzo credo sia difficile per tutti a maggior ragione per un ragazzo di 20 anni alla prima esperienza con il nostro calcio.
Questo secondo me vale per tutta l'inguardabile squadra di quest'anno.
Quando arrivò Reja la prima cosa che fece fu fare 2-3 partite facendo prove e ruotando giocatori, poi individuò un 11 base e lo mandò in campo con continuità ferrea.
Se non si fa questo non si ingrana mai.

Poi certamente bisognerebbe essere più flessibili di Reja e riuscire a ruotare ogni tanto qualche giocatore, ma modulo e 11 base devono essere punti chiari e fermi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non sto scrivendo che è una sega
sto dicendo che ha una grande tecnica, ma che il 90% del tempo aspetta il pallone, il paragone con perea era sul dinamismo, sul pressing, sulla voglia di essere presente.
Poi è normale che...
Certo neanche questa lazio lo aiuta

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2013, 14:59
10000000%

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: carib il 13 Dic 2013, 09:57
IMHO Felipe Anderson ha intelligenza e piedi sopra la media. Largo sulla fascia rende un decimo di quello che vale, il suo posto è quello che ieri ingombrava l'inconcludente Ederson. Visti certi recuperi, il ragazzino ha pure tigna. L'unico problema è aver saltato la preparazione, il calo fisico dopo 50 min è fin troppo evidente.
Come, come non quotarti?

Un ragazzo che viene da una stagione difficile l'anno scorso, fermo per molto tempo, in una squadra in grande difficoltà, messo a fare l'ala (come dici giustamente il suo posto è tra le linee, al centro). Ma che deve fare? criticare lui quando l'80% dei nostri nazionali, quelli che dovrebbero fare la differenza, giocano uno schifo, è allucinante.

Non paragoniamolo a Keita che imho è un futuro campione, di quelli che rimangono nella storia. Alla sua età giusto gente come Ronaldo, Messi, Rooney etc. etc. faceva cose simili.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non paragoniamolo a Keita che imho è un futuro campione, di quelli che rimangono nella storia. Alla sua età giusto gente come Ronaldo, Messi, Rooney etc. etc. faceva cose simili.

:)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 14:15
FA, come Perea, pagano lo scotto di giocare in una squadra modesta, sopratutto pagano il fatto di essere stati mal presentati, quasi come fossero i salvatori della patria.

Vero, quello a cui pensavo oggi. Soprattutto FA, acquistato da infortunato (cosa ricorrente da noi), ha mostrato delle doti che in una squadra più "tranquilla" lo avrebbero portato alla ribalta.

Discussione precedente - Discussione successiva