Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Come tantissimi giocatori che, in tanti anni che seguo il calcio con una soglia d'attenzione media, ho visto emergere dopo iniziali forti difficoltà.
Inutile (e controproducente, se non ho capito male, sempre in tanti anni, qual è il rapporto tra un tifoso e la squadra per cui tifa) crocifiggerlo, ma soprattutto inutilissimo farne un osservato speciale a ogni partita che gioca.

Insomma, io mi sento abbastanza tranquillo in merito.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 09:16
Bhe non proprio... la meta' di Jorginho e' stata pagata 11 mln ;). F.A 8-9 tutto.

LA metà è stata pagata 5/5.5
;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2014, 23:30
Deve giocare con continuità, possibilmente non sulla fascia, stasera ad esempio lo avrei messo dietro a Perea e Keità.

Stesso pensiero mio.

Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Gen 2014, 23:40
Veramente, insieme a Perea (che esagera a volte, anzi), mi sembra il più portato allo scambio veloce

Appunto. Più vicino a Perea e lontano dalla fascia. In un 4-3-2-1 starebbe bene nei 2. Poi tira anche bene, anche se non ha la legnata di Hernanes, andrebbe sfruttato.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 09:16
Bhe non proprio... la meta' di Jorginho e' stata pagata 11 mln ;). F.A 8-9 tutto.

Stai a guardà il capello. Tempo un paio di topic e si dirà che è stato pagati il quadruplo di Cavani.
Con la stessa indignazione cieca che c'era stata un anno fa quando il suo mancato arrivo aveva decretato la fine del gioco del calcio e la tragica scomparsa della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se sto topic cambiasse il titolo da BENVENUTO in TE SALUTO, non ne farei un dramma, anzi.
se ci dovessimo fare 5 milioni io lo venderei.
io non vedo differenza fra lui e meghni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
lezioso, mai concreto.

DAI RAGAZZO! CREDICI! tira fuori gli attributi, gioca semplice... DAJE

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: LordEagle il 30 Gen 2014, 09:21
;)

Ok, dopo una rapida googlata posso confermare che le cifre sono quelle. Vatte a fidà di Skizzo. :D (Si scherza.)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 30 Gen 2014, 09:21
;)
a vero... avevo letto male
Scusate :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Esploderà.
Come tantissimi giocatori che, in tanti anni che seguo il calcio con una soglia d'attenzione media, ho visto emergere dopo iniziali forti difficoltà.
Inutile (e controproducente, se non ho capito male, sempre in tanti anni, qual è il rapporto tra un tifoso e la squadra per cui tifa) crocifiggerlo, ma soprattutto inutilissimo farne un osservato speciale a ogni partita che gioca.

Altrettanti giocatori, dopo un inizio di carriera promettente, si sono persi.

Non credo dipenda molto dal tifo o dall'ambiente.

Sta a lui farsi forza ed impegnarsi per emergere.

E fino adesso, purtroppo, sembra mancare proprio nel carattere

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sono 9 mln. di euro buttati, almeno per adesso, quei soldi andavano spesi per un attaccante,,,

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

ha bisogno di tempo per ambientarsi nel campionato italiano
più tattico di quello brasiliano

ma la tecnica c'è!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: daniela il 30 Gen 2014, 09:54
per me è bbbono

ha bisogno di tempo per ambientarsi nel campionato italiano
più tattico di quello brasiliano

ma la tecnica c'è!
Ma sì, certo! Solo che ieri sera sembrava uno messo li per caso, m'ha fatto effetto..  :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Esploderà.

infatti. basta con la radiografia delle partite di FA.

io trovo che sia ancora leggerino e che magari non ha ancora i movimenti giusti quando è molto pressato (keita gia' è meglio in questo) ma ad esempio come corsa (polmoni) e capacita' difensiva è superiore a keita (il gol del napoli e' arrivato da un affondo di maggio mentre dal lato di felipe non hanno mai sfondato). io lo vedrei bene come trequartista in un 4-3-2-1 dove alle spalle ha un giocatore come gonzalez che puo' fare anche l'esterno. Ieri al 90 ha fatto due recuperi mostruosi in difesa ed ha evitato ai 3 difensori di rimanere da soli, ledesma e gonzales sono arrivati dopo 5 minuti.

deve provare di piu' il tiro in porta a mio parere, deve andare di piu' in profondita' e giocare a 2 tocchi quando e' pressato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ragazzi, Fratelli Laziali, per favore usciamo da questo buonismo.....riprendiamoci la lucidità: ma Perea ed Anderson vi sembrano giocatori da Lazio, da serie A ?
Questi, al momento, sono giocatori che nel calcio italiano possono fare i discretamente i titolari nel settore giovanile. I giovani forti sono Jorginho, quello visto ieri, Pogba, Icardi, e non certo giocatori che vagano x il campo, magari tra un paio d'anno saranno discreti giocatori.
Cmq 9 milioni davvero sprecati, gravissimo errore.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2014, 10:26
Cmq 9 milioni davvero sprecati, gravissimo errore.

La cosa grave è che sembri mancare in personalità,,,in confronto Keita sembra un veterano,,,

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziale1900 il 30 Gen 2014, 10:34

La cosa grave è che sembri mancare in personalità,,,in confronto Keita sembra un veterano,,,
keita sono due anni che sta alla Lazio x cui si è' già ambientato ecco la differenza....facciamolo crescere in Santa pace xche i numeri li ha!

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Mi sembrano ingiusti questi giudizi trancianti e definitivi.
In primis perchè mi sembrano non oggettivi, poi perchè la ricerca di giovani bravi e di prospettiva è l'unica possibilità che abbiamo di trovarci qualche campione in squadra nel futuro.
Il problema semmai è di gestirli cercando (quando possibile) di non farli giocare tutti insieme per non esporli, appunto, a queste gogne (ripeto ingiuste anche sotto il profilo strettamente tecnico).
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva