Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Reja forse è meglio darlo in prestito, così come è meglio dare in prestito Perea, Crecco, lasciare Cataldi un altro anno al Crotone, e far fare a Tounkara e Minala un altro anno di primavera.

Temo che abbiamo scelto di avere fino al 2015 il peggior allenatore per lanciare i giovani, continua ad andare avanti con Gonzalez, Lulic, Mauri... questi glieli devi vendere, altrimenti puoi comprare chi ti pare, si accorgerà del valore dei nuovi solo quando saranno indisponibili i vecchi, dopotutto fu così anche con Lulic e Gonzalez tre anni fa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2014, 12:42
Con Reja forse è meglio darlo in prestito, così come è meglio dare in prestito Perea, Crecco, lasciare Cataldi un altro anno al Crotone, e far fare a Tounkara e Minala un altro anno di primavera.

Temo che abbiamo scelto di avere fino al 2015 il peggior allenatore per lanciare i giovani, continua ad andare avanti con Gonzalez, Lulic, Mauri... questi glieli devi vendere, altrimenti puoi comprare chi ti pare, si accorgerà del valore dei nuovi solo quando saranno indisponibili i vecchi, dopotutto fu così anche con Lulic e Gonzalez tre anni fa.

Devo dire la verità, su Cavanda ha avuto ragione lui

Nonostante io fossi tra quelli che ne invocava l'utilizzo

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2014, 14:58

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2014, 12:42

Ricordati che abbiamo anche un certo allenatore in seconda...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Ho sentito in radio che fa male anche in allenamento, spero sia una bufala e se fosse vero mi spiego il suo mancato utilizzo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me e' depresso, e uno depresso fa male dappertutto. Poi dopo sta botta che j'ha dato Reja...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
E se mandassimo in prestito Reja?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 16:46
Per me e' depresso, e uno depresso fa male dappertutto. Poi dopo sta botta che j'ha dato Reja...
non so se avete visto le foto di lui e la ragazza a Villa Borghese: la depressione fatta uomo...
Come possiamo aiutarlo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Lqsignifer il 14 Mar 2014, 16:54
non so se avete visto le foto di lui e la ragazza a Villa Borghese: la depressione fatta uomo...
Come possiamo aiutarlo?

Se l'ha conosciuta su mmorpg il problema potrebbe non essere Reja.
Ma un certo Peppe.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2014, 17:18
Ma un certo Peppe.

:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Cavanda deve ancora migliorare, ma sicuramente non è inferiore a Zauri che lui scelse nella stagione 2011-2012.

Citazione di: Cliath il 14 Mar 2014, 15:04
Ricordati che abbiamo anche un certo allenatore in seconda...  ;)

Quando sarà l'allenatore in prima starò più tranquillo, fino ad allora è sempre Reja che sceglie la formazione.

Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2014, 16:27
Ho sentito in radio che fa male anche in allenamento, spero sia una bufala e se fosse vero mi spiego il suo mancato utilizzo.
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mar 2014, 16:46
Chissà quale radio sarà :roll:

Mi piacerebbe sentire il parere di chi ha Lazio Style Channel e può vederlo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Gli ci vuole fiducia attorno e un buon allenatore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma un certo Peppe.

:lol:
Sei un cinico :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Ma un certo Peppe.

:=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2014, 16:27

E' una cazzata. Ormai si vuole affossare questo ragazzo e sparano sulla croce rossa. Addirittura oggi ho sentito dire in Radio che la Lazio dovrebbe fare un comunicato ufficiale per dire che "crede ancora in questo ragazzo". Secondo me una cosa simile non passerebbe per la testa nemmeno ad un malato di mente, però questi sono gli esperti comunicatori della Lazio. Cioè, ci rendiamo conto, la Lazio dovrebbe fare un comunicato ufficiale per dire che crede in lui. Incredibile!
Comunque, ho visto su LSC l'allenamento di ieri ed anche la partitella in famiglia. Lui ha giocato quasi da "falso nueve", con Kakuta e Lombardi sugli esterni, ha avuto dei bei spunti, molto interessanti. L'ho visto recuperare palla sulla trequarti, ha puntato Biava e l'ha saltato con un doppio passo, Konko ha fatto la diagonale e lui è riuscito lo stesso a calciare in porta, ma Marchetti gli ha fatto una parata delle sue. Ha mandato più volte in porta con dei filtranti Mauri e Lombari, ma non sono riusciti a concludere. A una certa Onazi gli ha passato un pallone raso terra, Minala gli è andato in pressing, FA con un solo tocco gli ha fatto il sombrero e l'ha scaricata nuovamente in centro su Onazi che si inseriva. Ogni tanto è un po lezioso ed esagera con i dribbling, tipo quando ha dribblato 2 volte Biglia e Minala che gli sono andati in pressing e invece di passarla, ha ritentato un altro dribbling e l'ha persa. In questo senso deve migliorare, ma per farlo dovrebbe anche giocare. Però questo è uno che delle doti tecniche molto importanti e lo si vede ogni volta.
Io sti fenomeni che guardano gli allenamento col binocolo e sparano cazzate non li sopporto, perdonatemi lo sfogo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Ti perdoniamo, falle più spesso queste minicronache.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cartesio il 14 Mar 2014, 21:43
Ti perdoniamo, falle più spesso queste minicronache.

:up:

Basta che non me "manna na mail" De Martino, perché si potrebbe lamentare che gli faccio scendere il numero degli abbonamenti su LSC.  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
io non l'ho mai visto giocare se non negli spezzoni in cui e' stato utilizzato nella Lazio, quindi non so come era prima, pero' quando lessi che Neymar, considerato ad oggi con messi ronaldo e  ibra uno dei 4 giocatori piu' forti del mondo...dire che  con FA e' una delizia giocare...con lui in campo era sempre sicuro di far goal...beh mi sono detto tanto pippaarsugo non sara'...secondo me  uno cosi' deve partire titolare sempre...non lo ambienti e recuperi facendogli fa' un tempo o 15 minuti ogni mese e mezzo...toppera' le prime 10 partite...ok..ma se e' un campione  poi viene fuori...Platini lo volevano vendere dopo il girone d'andata del primo anno alla  juve...si parlava di grande " sola " presa dalla juve...poi si e' visto chi era.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Dopodiché per tutta la settimana prima di Lazio Atalanta due palle così perché doveva far giocare Keita titolare.
E nun vede i giovani, e je sta a fa fa la muffa in panchina, e come cazzo se fa, e nun lo vede che è il più forte, co' Keita vincemo sicuro.
L'ha fatto giocare tutta la gara. Appena sufficiente, più o meno come gran parte della squadra.
Particolare che però tutti sti soloni il giorno dopo avevano già dimenticato. Altro "caso", stesse critiche come se la settimana prima non fosse successo niente.
Mo' è il turno di F.A., ricomincia il loop?
Stamo messi proprio male.

Discussione precedente - Discussione successiva