Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Nel deserto odierno, personalmente lo metterei sempre in campo. Ha fatto un ottimo primo tempo ed avrebbe potuto anche segnare. In affanno in 10 vs 11 senza ritmo partita nelle gambe

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dies.irae il 13 Apr 2014, 19:06
per quanto è stato pagato, è stato preso per il PRESENTE.

solo in italia a 21 anni li consideriamo ancora pulcini, o al massimo esordienti, nel caso specifico poi serve solo a difendere uno degli errori più grandi di tare.

per quello che sta dimostrando doveva costare un decimo di quanto è costato, sembra un giocatore mentalmente inadatto a certi livelli, oppure è ancora tutto da formare, in ogni caso a 21 anni è preoccopante, perchè nel calcio moderno a 21 anni non sei un giocatore per il futuro come dici tu, guarda iturbe, fatti una domanda e datti una risposta.

tare l'ha fatta grossa visto che qui non c'è un euro per piangere, poi certo che magari che l'anno prossimo fa il fenomeno, ma è una ipotesi, invece bisogna ragionare sulla realtà, in cui si emoziona per un passaggio ben fatto.. come quando ci si emoziona guardando le partite dei bambini. per quello che è costato... ma stiamo scherzando?

Vatti a rivedere le prime stagioni di Jovetic e Pastore, pagati entrambi 8 milioni... e loro le giocavano tutte, mica una partita si e 20 no.

Io penso che solo su Lazio.net si crede che a 21 anni sono vecchi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Oggi penso che fosse cotto.......questo spiegherebbe la sostituzione.....ricordiamoci che ha fatto tutta la fascia manco giocassimo col 3-5-2 e lui fosse laterale a sinistra.......oggi molto bene tra l'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 19:10
Vatti a rivedere le prime stagioni di Jovetic e Pastore, pagati entrambi 8 milioni... e loro le giocavano tutte, mica una partita si e 20 no.

ma basti pensare alle prime due stagioni di pjanic, per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Babu1975 il 13 Apr 2014, 19:12
Oggi penso che fosse cotto.......questo spiegherebbe la sostituzione.....ricordiamoci che ha fatto tutta la fascia manco giocassimo col 3-5-2 e lui fosse laterale a sinistra.......oggi molto bene tra l'altro.

Questo è vero, avrei voluto vederlo ancora in campo ma è sembrato stanco al momento della sostituzione. Sembrato, magari non lo era per nulla, bisognerebbe chiederlo a lui....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 19:10

:up:

p.s ne compie 21 tra un paio di giorni.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Oggi ottima partita, si prende qualche pausa di troppo mentalmente, in cui ciondola un po', per poi risvegliarsi di colpo...però tanti colpi veramente di alta scuola, il cambio è stato assolutamente folle (infatti il forcing finale è stato più che altro merito di una clamorosa prestazione di Onazi e Ledesma), forse era stanco, ma l'avrei spostato più avanti, magari.
Spero abbia convinto anche Reja, e di vederlo ancora...tra l'altro nella sua timidezza conferma la predisposizione a sacrificarsi, dietro è sempre pronto (e bravo, devo dire, capisco da dove nasca il suo "adattamento" addirittura da terzino in alcune partite col Santos)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Il sombrero nel finale su cui fa prendere il giallo a non so chi è la sua perfetta fotografia: lancio buono di Ledesma, lui corre pianissimo come se lo giudicasse lungo o non lo riguardasse :D, poi accelera e quasi fa il numero.
Scherzi a parte, veramente numeri sopraffini...mi piacerebbe molto vederlo messo al centro della squadra, e sostenuto dai compagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

la tecnica è eccelsa

ha bisogno solo di tempo (come tutti i giovani che vengono da un altro campionato ;) )

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 13 Apr 2014, 19:49
ha bisogno solo di tempo (come tutti i giovani che vengono da un altro campionato ;) )

e di un buon terapista.
mai visto un giocatore piu' malinconico.
qui si va al di la' della saudade, mi mette una tristezza...

(che' poi i brasiliani certi numeri li fanno per divertirsi, ma FA sembra una di quelle candele che sembrano sempre sul punto di spegnersi e ogni tanto fanno una fiammata e si riprendono. Ma per poco).

(e sto a scherza', ma mica tanto)
;)

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
bella la sua esultanza sul gol DI Lulic CON Lulic.

non merita una seconda opportunità, ne merita infinite.

si riparta da FA, non scherziamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ha una velocità pazzesca.
Lotta e nemmeno poco, oggi ha fatto il lavoro di Cavanda.
Ha diverse pause e mentalmente deve ancora adattarsi alla serie A.
Diventerà un bel giocatore, imho.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bianchina il 13 Apr 2014, 19:57
e di un buon terapista.

(che' poi i brasiliani certi numeri li fanno per divertirsi, ma FA sembra una di quelle candele che sembrano sempre sul punto di spegnersi e ogni tanto fanno una fiammata e si riprendono. Ma per poco).

;)

Secondo me è malinconico perché gioca da ala... non ha il passo per farsi tutta la fascia per tutta la partita, e non può limitarsi a sfruttare la sua tecnica pe' smarcà un compagno sulla fascia.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Bianchina il 13 Apr 2014, 19:57
e di un buon terapista.

;)

paro paro

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 20:10
Secondo me è malinconico perché gioca da ala... non ha il passo per farsi tutta la fascia per tutta la partita, e non può limitarsi a sfruttare la sua tecnica pe' smarcà un compagno sulla fascia.

Tu hai ragione, non è ala. Ma forse è un giocatore difficile da inquadra tatticamente, addirittura in Brasile ha girato più di un ruolo. Questa cosa di sicuro non lo aiuta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 20:12
Tu hai ragione, non è ala. Ma forse è un giocatore difficile da inquadra tatticamente, addirittura in Brasile ha girato più di un ruolo. Questa cosa di sicuro non lo aiuta.

Al Santos giocava da trequartista, a volte esterno del classico 4-2-4 brasiliano, ma in Brasile si corre la metà rispetto all'Europa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
spero che tutto questo giocare da esterno, questo dover rincorrere spesso l'avversario
gli porti in dote quella grinta, quella rabbia agonistica, di cui un po' è carente, perchè
dal punto di vista della tecnica della visione ed intelligenza calcistica, nelle poche volte che
ha giocato, nonostante i tanti problemi che ha avuto in questo primo impatto col calcio italiano, 
per me ha dimostrato che di queste doti ne possiede, ed in grande quantità

Property

Visitatore
Io invito tutti a non perdere il lume del buon senso e della razionalità nei giudizi.
la premessa è che fa è un bravissimo ragazzo e che merita tutta la considerazione del mondo.
ma poi cè il professionista e lui è un professionista.
e ad oggi il professionista, pagato tantissimo, ha dimostrato di essere un investimento sbagliato in maniera clamorosa.
perchè attenzione, non si può dire che anderson pagato 9 milioni è un investimento per il futuro o peggio ancora va considerato come i primavera arrivati in prima squadra.
no.
a quella cifra deve arrivare un giocatore perlomeno pronto.
qui siamo di fronte, oltre che ad un giocatore giovane e che ha sentito molto l'impatto con un ambiente diverso, ad un giocatore non pronto per questi livelli.
non ammetterlo e cadere ancora nell'equivoco è fare del male alla lazio.
è stato un grande errore.
ripartire dagli errori.
possibilmente con mani diversi da chi lha inanellati.
grazie

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io lo vedo molto migliorato anche rispetto a qualche mese fa, mi è piaciuto molto oggi.
dovrà ancora migliorare ma è giovane ed è al suo primo anno in europa quindi penso che già dalla prossima stagione possa diventare insieme a keita la stella della lazio. ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 20:19
Io invito tutti a non perdere il lume del buon senso e della razionalità nei giudizi.
la premessa è che fa è un bravissimo ragazzo e che merita tutta la considerazione del mondo.
ma poi cè il professionista e lui è un professionista.
e ad oggi il professionista, pagato tantissimo, ha dimostrato di essere un investimento sbagliato in maniera clamorosa.
perchè attenzione, non si può dire che anderson pagato 9 milioni è un investimento per il futuro o peggio ancora va considerato come i primavera arrivati in prima squadra.
no.
a quella cifra deve arrivare un giocatore perlomeno pronto.
qui siamo di fronte, oltre che ad un giocatore giovane e che ha sentito molto l'impatto con un ambiente diverso, ad un giocatore non pronto per questi livelli.
non ammetterlo e cadere ancora nell'equivoco è fare del male alla lazio.
è stato un grande errore.
ripartire dagli errori.
possibilmente con mani diversi da chi lha inanellati.
grazie

ma stai parlando della partita di oggi ???
stai dicendo che oggi fino a che è stato in campo non è stato uno dei migliori se non il migliore ??

Discussione precedente - Discussione successiva