Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 20:37
Proper
Lo stesso invito te lo rivolgo io a te.
Prima di esprimere un giudizio e dire che Anderson sia stato un investimento sbagliato, lo dovresti vedere in campo con continuità. Questo è arrivato infortunato, ha saltato tutto il ritiro e diverse partite iniziali. Appena rientrato dall'infortunio ha giocato 2-3 partite di fila(a Novembre, nella Lazio di Petkovic, dove il rendimento di tutti è stato insufficiente), tra cui Lazio-Fiorentina, che per quanto mi riguarda, a livello di prestazione, è la più bella partita giocata dalla Lazio quest'anno. Poi da li non s'è più visto in campionato.
Biglia, un giocatore esperto e titolare della Nazionale Argentina, ci ha messo diversi mesi per adattarsi, figuriamoci un ventenne come lui che è arrivato in Europa per la prima volta.
Fallo giocare con continuità e poi giudichiamolo. Lo avevamo lasciato a Lazio Ludogorets, in cui fece due azioni clamorose, prendendo un incrocio dei pali e conquistando un rigore...purtroppo parato. Lo ritroviamo oggi con gli stessi colpi e purtroppo la stessa sfiga, ma tra i migliori in campo.
p.s Non è costato tantissimo, è costato quanto la metà del cartellino di Taider. La qualità si paga.
bè allora diamoci un termine ufficiale entro cui si può giudicarlo.
è passata un'intera stagione e due tecnici, per nessuno dei due era pronto.
i 9 milioni sono stati spesi oggi non per il dopodomani.
non abbiamo 1 milione per prendere ylmaz e possiamo permettercene di spenderne 9 per il giocatore forse del dopodomani?
io non credo.
il calcio è oggi e il campionato è adesso, ad oggi anderson è un investimento sbagliato.
il prossimo anno è un'altra storia, sarà magari meglio, ma anche le altre si saranno rinforzate ancora e saremo da capo a 12.
imparare dagli errori, 9 milioni non può essere una scommessa per la lazio, qual è invece anderson.
non so perchè taider è il tuo benchmark, tra l'altro pagato 5,8 per la metà quindi non il doppio di anderson, comunque pagato più degli 8 milioni di gervinho, questo si.
dopo di che il prossimo anno è un altro anno e vorrei pure vedere.
ma oltre ai 9 milioni allora, conta pure il costo di un anno di ambientamento qui, grazie al quale investimento sei stato costretto anche a cedere hernanes.
il costo sarebbe in tal caso molto più elevato.