Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 20:25

ma stai parlando della partita di oggi ???
stai dicendo che oggi fino a che è stato in campo non è stato uno dei migliori se non il migliore ??

lui parla a refrain e a slogan. non puoi limitarlo a soli 90 minuti. uno slogan è per sempre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io ne ho visti pochi con la sua classe.
Quello di oggi è il 50% di quello che potrà fare con una preparazione alle spalle e con la fiducia di compagni, allenatore e ambiente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 20:19
Io invito tutti a non perdere il lume del buon senso e della razionalità nei giudizi.
............
ad oggi il professionista, pagato tantissimo, ha dimostrato di essere un investimento sbagliato in maniera clamorosa....

Lo stesso invito te lo rivolgo io a te.

Prima di esprimere un giudizio e dire che Anderson sia stato un investimento sbagliato, lo dovresti vedere in campo con continuità. Questo è arrivato infortunato, ha saltato tutto il ritiro e diverse partite iniziali. Appena rientrato dall'infortunio ha giocato 2-3 partite di fila(a Novembre, nella Lazio di Petkovic, dove il rendimento di tutti è stato insufficiente), tra cui Lazio-Fiorentina, che per quanto mi riguarda, a livello di prestazione, è la più bella partita giocata dalla Lazio quest'anno. Poi da li non s'è più visto in campionato.
Biglia, un giocatore esperto e titolare della Nazionale Argentina, ci ha messo diversi mesi per adattarsi, figuriamoci un ventenne come lui che è arrivato in Europa per la prima volta.
Fallo giocare con continuità e poi giudichiamolo. Lo avevamo lasciato a Lazio Ludogorets, in cui fece due azioni clamorose, prendendo un incrocio dei pali e conquistando un rigore...purtroppo parato. Lo ritroviamo oggi con gli stessi colpi e purtroppo la stessa sfiga, ma tra i migliori in campo.

p.s Non è costato tantissimo, è costato quanto la metà del cartellino di Taider. La qualità si paga. 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anderson è un giovane che deve assolutamente far parte della nuova lazio.punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2014, 20:35
Felipe è un giocatore sublime.
Quello di oggi è il 50% di quello che potrà fare con una preparazione alle spalle e con la fiducia di compagni, allenatore e ambiente.
sono d accordo , ha fatto vedere solo una parte di quello che potrebbe fare.
io lo vedo migliorato rispetto a tempo fa e penso che nella prossima stagione giocherà molto e meglio.
ha solo 20 anni e ha i numeri e la tecnica per diventare fortissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Segnali di risveglio ma mi aspetto molto di più da lui. Non capisco la sua tristezza, non si è integrato bene, non gli piacciono i compagni/l'ambiente oppure è una questione di personalità? Temo che influisca pure sulle sue prestazioni visto che spesso si deprime se sbaglia la giocata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2014, 20:35
Felipe è un giocatore sublime.
Lo ripeto, in Italia con la sua classe ne vedo ben pochi.
È un po' traite perché pensava di avere un impatto diverso e poi sicuramente le critiche gli sono arrivate.
Emergerà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Daje feli', che l'anno prossimo andrà una bomba!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarà sempre il primo ad essere sostituito.
vogliamo fare il progetto giovani con un allenatore del primo dopoguerra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io comunque non mi stupisco della sua prestazione di oggi...quando è stato chiamato in causa queste cose l'ha quasi sempre fatte vedere. Il suo problema è la continuità nei 90 minuti...per l'atteggiamento credo che lui sia questo, anche in Brasile gli rimproveravano di essere un po addormentato in certi frangenti.

Comunque fa cose fuori dal normale...e secondo me nell'ultima azione voleva far entrare Britos in quel modo...per quello rallenta e poi accelera di botto per scavalcarlo...peccato l'abbia steso e peccato per l'occasione mancata.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Konko, x, x, Radu
Onazi,Biglia,Lulic
Anderson
Keita, x
Tre campioni a posto delle x e Anderson e Keita al centro del progetto altro che soldi buttati.
Questo a pallone ci sa fare veramente.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Continuo ad avere perplessità sul giocatore, principalmente dal punto di vista emotivo e agonistico.
Tecnicamente non l'ho mai discusso.
Spero davvero che l'anno prossimo, come scriveva qualcuno, con una preparazione alle spalle e la fiducia dell'ambiente possa avere un impatto diverso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sono contento per lui, da settimane dico che deve giocare, certo da lui mi aspettavo di più in questa stagione, però non è soltanto colpa sua, imho
Siamo a un bivio, confermarlo il prossimo anno (ovviamente giocando di più) o cederlo (prestito o definitivo) a un'altra squadra?

AVANTI LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Non è solo tecnica, è anche capacità atletica. A un certo punto è partito da solo in contropiede, e andava così veloce che Behrami, che lento non è, ha dovuto aggrapparsi alla maglia per fermarlo. Ammonizione, che si aggiunge ad un'altra procurata dopo. Insomma, FA gioca un'ora, fa ammonire due avversari, quasi segna un gol.
Spero che nessuno lo consideri scarso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2014, 21:31

...................

Comunque fa cose fuori dal normale...e secondo me nell'ultima azione voleva far entrare Britos in quel modo...per quello rallenta e poi accelera di botto per scavalcarlo...peccato l'abbia steso e peccato per l'occasione mancata.

Concordo in diretta mi ero incazzato, e avevo pensato ma perché cavolo non scatti, è tua, poi da uno dei  replay ho visto come erano posizionati, e ho capito quello che voleva fare, se scattava e arrivava subito  sul pallone il difensore non lo avrebbe mai affrontato, avrebbe tergiversato, cercando di rallentarlo,invece accellerando all'ultimo istante lo brucia nel momento in cui cerca di arrivare sul pallone(come suol dirsi"ce l'aveva fatto crede") , se non lo stendeva avrebbe avuto spalancata tutta la fascia sx.

Tra l'altro aveva anche fatto ammonire berhami, poi volevo vedere se nel secondo tempo il kossovaro poteva continuare a cercare di aggredire chiunque

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 20:37
Proper
Lo stesso invito te lo rivolgo io a te.

Prima di esprimere un giudizio e dire che Anderson sia stato un investimento sbagliato, lo dovresti vedere in campo con continuità. Questo è arrivato infortunato, ha saltato tutto il ritiro e diverse partite iniziali. Appena rientrato dall'infortunio ha giocato 2-3 partite di fila(a Novembre, nella Lazio di Petkovic, dove il rendimento di tutti è stato insufficiente), tra cui Lazio-Fiorentina, che per quanto mi riguarda, a livello di prestazione, è la più bella partita giocata dalla Lazio quest'anno. Poi da li non s'è più visto in campionato.
Biglia, un giocatore esperto e titolare della Nazionale Argentina, ci ha messo diversi mesi per adattarsi, figuriamoci un ventenne come lui che è arrivato in Europa per la prima volta.
Fallo giocare con continuità e poi giudichiamolo. Lo avevamo lasciato a Lazio Ludogorets, in cui fece due azioni clamorose, prendendo un incrocio dei pali e conquistando un rigore...purtroppo parato. Lo ritroviamo oggi con gli stessi colpi e purtroppo la stessa sfiga, ma tra i migliori in campo.

p.s Non è costato tantissimo, è costato quanto la metà del cartellino di Taider. La qualità si paga.
bè allora diamoci un termine ufficiale entro cui si può giudicarlo.
è passata un'intera stagione e due tecnici, per nessuno dei due era pronto.
i 9 milioni sono stati spesi oggi non per il dopodomani.
non abbiamo 1 milione per prendere ylmaz e possiamo permettercene di spenderne 9 per il giocatore forse del dopodomani?
io non credo.
il calcio è oggi e il campionato è adesso, ad oggi anderson è un investimento sbagliato.
il prossimo anno è un'altra storia, sarà magari meglio, ma anche le altre si saranno rinforzate ancora e saremo da capo a 12.
imparare dagli errori, 9 milioni non può essere una scommessa per la lazio, qual è invece anderson.
non so perchè taider è il tuo benchmark, tra l'altro pagato 5,8 per la metà quindi non il doppio di anderson, comunque pagato più degli 8 milioni di gervinho, questo si.
dopo di che il prossimo anno è un altro anno e vorrei pure vedere.
ma oltre ai 9 milioni allora, conta pure il costo di un anno di ambientamento qui, grazie al quale investimento sei stato costretto anche a cedere hernanes.
il costo sarebbe in tal caso molto più elevato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: cartesio il 13 Apr 2014, 21:45
Non è solo tecnica, è anche capacità atletica. A un certo punto è partito da solo in contropiede, e andava così veloce che Behrami, che lento non è, ha dovuto aggrapparsi alla maglia per fermarlo. Ammonizione, che si aggiunge ad un'altra procurata dopo. Insomma, FA gioca un'ora, fa ammonire due avversari, quasi segna un gol.
Spero che nessuno lo consideri scarso.

No,no in quel caso berhami non è stato ammonito, e ci è stata concessa solo la rimessa da fallo laterale(il parapiglia tra Ledesma e martens)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 21:50
bè allora diamoci un termine ufficiale entro cui si può giudicarlo.
è passata un'intera stagione e due tecnici, per nessuno dei due era pronto.
i 9 milioni sono stati spesi oggi non per il dopodomani.
non abbiamo 1 milione per prendere ylmaz e possiamo permettercene di spenderne 9 per il giocatore forse del dopodomani?
io non credo.
il calcio è oggi e il campionato è adesso, ad oggi anderson è un investimento sbagliato.
il prossimo anno è un'altra storia, sarà magari meglio, ma anche le altre si saranno rinforzate ancora e saremo da capo a 12.
imparare dagli errori, 9 milioni non può essere una scommessa per la lazio, qual è invece anderson.
non so perchè taider è il tuo benchmark, tra l'altro pagato 5,8 per la metà quindi non il doppio di anderson, comunque pagato più degli 8 milioni di gervinho, questo si.
dopo di che il prossimo anno è un altro anno e vorrei pure vedere.
ma oltre ai 9 milioni allora, conta pure il costo di un anno di ambientamento qui, grazie al quale investimento sei stato costretto anche a cedere hernanes.
il costo sarebbe in tal caso molto più elevato.

Sai quanti property dell'Arsenal si lamentavano di gervinho, eppure se lo sono tenuto per tre anni (ovvero dai 25 ai 28 circa) prima di sbolognarlo per la disperazione, e lui veniva da un due tre stagioni in francia (quindi con una certa ambientazione )

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
reja a questo tipo di  calciatori gli uccide l'anima.

Discussione precedente - Discussione successiva