Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2014, 20:21
possa diventare insieme a keita la stella della lazio. ;)

Keita e' di un altro pianeta (parlo di personalita' e, forse, visto che FA l'abbiamo visto poco, anche di tecnica).
A me basterebbe, ad esempio, il 50% della sicurezza con cui domenica e' sceso in capo Minala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.358
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 21:56
reja a questo tipo di  calciatori gli uccide l'anima.
Ellamadonna.
Secondo me invece lo sta forgiando a dovere per la serie A.
Lo stesso Keita ha parlato bene della gestione di Reja.
Anderson con lo zio sta imparando a correre e sacrificarsi.
La serie A è così. Oggi ha fatto un'ottima partita tatticamente, tecnicamente è già a livelli alti.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Imho ancora troppo acerbo per costruirci la squadra su.

Tecnicamente dotato, ma ancora non ha portato un punto: ergo non decisivo.

Paragone con gervigno dolorosissimo, at the moment.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 21:50
No,no in quel caso berhami non è stato ammonito, e ci è stata concessa solo la rimessa da fallo laterale(il parapiglia tra Ledesma e martens)

Allora ho interpretato male i commenti su MP. Non c'era solo il parapiglia in campo, ma anche a casa mia, col papà che con un occhio guardava la partita e con l'altro la bimba. Però un cartellino giallo l'ho visto, si vede che era un altro napoletano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 13 Apr 2014, 22:15
Allora ho interpretato male i commenti su MP. Non c'era solo il parapiglia in campo, ma anche a casa mia, col papà che con un occhio guardava la partita e con l'altro la bimba. Però un cartellino giallo l'ho visto, si vede che era un altro napoletano.

Ma Ciani poi , gliel'ha restituito ad Albiol il polso ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bianchina il 13 Apr 2014, 22:04
Keita e' di un altro pianeta (parlo di personalita' e, forse, visto che FA l'abbiamo visto poco, anche di tecnica).
A me basterebbe, ad esempio, il 50% della sicurezza con cui domenica e' sceso in capo Minala.
si probabilmente keita è tutta un'altra cosa, ma keita è un nuovo fenomeno è diversa la cosa, f.a invece penso che possa diventare un gran bel giocatore, importante per la lazio già dalla prossima stagione.
questa per lui è stata una stagione di transizione come è lo è stata per tutta la lazio, sono convinto che la prossima stagione nn sarà cosi, ma che faremo un  grande campionato . ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Ha ammonito Ledesma e mertens, che perdeva tempo, ma ha fatto riprendere con un fallo laterale, era punizione ed ammonizione tutta la vita, il kossovaro aveva provato a fermarlo abbrancandolo,FA se l'è praticamentè trascinato dietro

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
A me oggi è piaciuto molto. L ho visto concentrato e attento anche in fase difensiva. Mi ha colpito un recupero su un attaccante del Napoli da esperto difensore. Credo e spero che oggi abbia convinto anche Reja. Vediamo le prox partite che succederà'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 21:55
Sai quanti property dell'Arsenal si lamentavano di gervinho, eppure se lo sono tenuto per tre anni (ovvero dai 25 ai 28 circa) prima di sbolognarlo per la disperazione, e lui veniva da un due tre stagioni in francia (quindi con una certa ambientazione )

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
è ma emergere all'arsenal non è emergere alla lazio.
ed emergere nel campionato inglese non è come in quello italiano.
altro e alto coefficiente di difficoltà.
e infatti qui gervinho, a 8 milioni, ha fatto la differenza e svoltato la stagione ad una squadra.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
oggi mi è piaciuto molto: bellissimo il tocco palla per liberarsi del difensore del napoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 23:03
è ma emergere all'arsenal non è emergere alla lazio.
ed emergere nel campionato inglese non è come in quello italiano.
altro e alto coefficiente di difficoltà.
e infatti qui gervinho, a 8 milioni, ha fatto la differenza e svoltato la stagione ad una squadra.

chiaro , ma ti stai scordando che parli di un giocatore che compierà 21 a breve, alla sua prima esperienza
in europa,e che veniva da un lungo infortunio, bè oggi sto giocatore non pronto non adatto,
e fors' anche un po' pippa ar sugo, contro la terza del campionato, una di quelle che compra i grandi giocatori, mica come la Lazio, fino a che è stato in campo gliel'abbia abbastanza incartata, tant'è che della partita di oggi non ne stai parlando, perchè altrimenti crolla tutto il castello .

edit non ricordo le cifre ma cervinho per dire a 25 anni andò all'arsenal per un 25ino (se non ricordo male)

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 23:13
chiaro , ma ti stai scordando che parli di un giocatore che compierà 21 a breve, alla sua prima esperienza
in europa,e che veniva da un lungo infortunio, bè oggi sto giocatore non pronto non adatto,
e fors' anche un po' pippa ar sugo, contro la terza del campionato, una di quelle che compra i grandi giocatori, mica come la Lazio,
fino a che è stato in campo gliel'abbia abbastanza incartata, tant'è che della partita di oggi non ne stai parlando,
perchè altrimenti crolla tutto il castello .
e se cha 21 anni, se è alla prima esperienza, se viene da un lungo infortunio, allora non lo paghi 9 milioni.
perchè è con quel parametro lì che lo devi giudicare, se uno è obiettivo, non come se stessimo parlando di un ragazzo della primavera.
se l'avessi pagato 2 milioni, il prezzo giusto, allora tutto quello che dici può avere senso, ma non con 9 milioni.
a 9 milioni, pronti via, devi essere pronto, non un pulcino bagnato.
lascia stare le grandi partite singole, troppe ne ho viste.
mi ricordo un certo megnhi, o un del nero.
qualche partita fantastica, poi sappiamo come è finita.
occorre equilibro, ad oggi è innegabile dire che sul ragazzo si è sbagliato.
in genere però chi sbaglia, a cui aggiungere il disastro fatto in difesa, dovrebbe pagare.
e non è certo fa.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 23:17
e se cha 21 anni, se è alla prima esperienza, se viene da un lungo infortunio, allora non lo paghi 9 milioni.
perchè è con quel parametro lì che lo devi giudicare, se uno è obiettivo, non come se stessimo parlando di un ragazzo della primavera.
se l'avessi pagato 2 milioni, il prezzo giusto, allora tutto quello che dici può avere senso, ma non con 9 milioni.
a 9 milioni, pronti via, devi essere pronto, non un pulcino bagnato.
lascia stare le grandi partite singole, troppe ne ho viste.
mi ricordo un certo megnhi, o un del nero.
qualche partita fantastica, poi sappiamo come è finita.
occorre equilibro, ad oggi è innegabile dire che sul ragazzo si è sbagliato.
in genere però chi fa sbaglia, a cui aggiungere il disastro fatto in difesa, dovrebbe pagare.
e non è certo fa.

qui si parla di FA non della difesa . La società è la tua ossessione.

Se eri capace tu di prenderlo al prezzo "giusto" di 2 milioni di euro proponiti per fare il ds,
pensa che solo la società inglese che ne deteneva una percentuale ne chiedeva quasi 4,
magari a te lo davano a 2, ti sono stati fatti esempi di giocatori della sua età arrivati qui senza infortuni,
che sono costati molto di più, ed hanno cominciato a rendere dopo un paio di anni.

Uno che ha le potenzialità di FA la Lazio lo può prendere adesso spendendo quella cifra,
se il giocatore esplode, poi lo prendi col cavolo.

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 23:24
Se eri capace tu di prenderlo al prezzo "giusto" di 2 milioni di euro proponiti per fare il ds,
pensa che solo la società inglese che ne deteneva una percentuale ne chiedeva quasi 4,
magari a te lo davano a 2, ti sono stati fatti esempi di giocatori della sua età arrivati qui senza infortuni,
che sono costati molto di più, ed hanno cominciato a rendere dopo un paio di anni.

Uno che ha le potenzialità di FA la Lazio lo può prendere adesso spendendo quella cifra,
se la tua risposta è "se sei capace tu", allora capisco che sei a corto di argomentazioni, che risposta è?
altrimenti sospendi il topic felipe anderson per due anni, e poi ci dirai tu quando sarà possibile esprimere un giudizio che non sia secondo te, preconcetto.
a me sembra tutto molto più semplice.
ad oggi, perchè 9 milioni sono stati spesi oggi, l'investimento ha completamente perso il suo valore.
dopo dopo domani chi può dirlo. forse.
la lazio non è il borgorosso, usciamo da questa credenza popolare.
la lazio è un grande club.
la lazio può e deve spendere 15 milioni per prendere un giocatore importante, felipe anderson o no.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E poi cosa c'entra la campagna acquisti nel topic su FA?
Perché non ti dai una calmata e non ti vai a sfogare su qualche altro topic?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Eh ma tu fai ragionamenti troppo realistici. Così ammazzi il forum.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma pe sto fenomeno del dopodomani ci sarà pure qualcuno che offrirebbe 6-7 milioni (in modo da non fare minusvalenza) o no? Ma se è così di prospettiva e invece a noi ci servono giocatori per il presente, non si riesce a vendere e a prenderne uno pronto per oggi? Chiedo eh.

Sent from Lulic al 71esimo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 23:35
Ma pe sto fenomeno del dopodomani ci sarà pure qualcuno che offrirebbe 6-7 milioni (in modo da non fare minusvalenza) o no? Ma se è così di prospettiva e invece a noi ci servono giocatori per il presente, non si riesce a vendere e a prenderne uno pronto per oggi? Chiedo eh.

Sent from Lulic al 71esimo
Se per favore ci spieghi cosa c'entra in questo topic 'sto ragionamento ce fai un favore.
Ma 'sto mantra del vostro calciomercato è 'na tassa de Lazionet?

Ci lasciate parlare in pace di questo giocatore della Lazio? S'è capito come la pensate già 999999999 pagine fa. Grazie

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Queste scommesse plurimilionarie lasciamole fare al Manchester City e al Real Madrid, che con 100 € in tasca non ci si siede al tavolo dove il chip vale 50 €

E magari quei soldi investili sulla metà di un bell'usato sicuro, che ne sò.. un Naingolann, tanto per dirne uno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E che scassamento de[...]. Siete ossessionati

Discussione precedente - Discussione successiva