Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 23:30
se la tua risposta è "se sei capace tu", allora capisco che sei a corto di argomentazioni, che risposta è?
altrimenti sospendi il topic felipe anderson per due anni, e poi ci dirai tu quando sarà possibile esprimere un giudizio che non sia secondo te, preconcetto.
a me sembra tutto molto più semplice.
ad oggi, perchè 9 milioni sono stati spesi oggi, l'investimento ha completamente perso il suo valore.
dopo dopo domani chi può dirlo. forse.
la lazio non è il borgorosso, usciamo da questa credenza popolare.
la lazio è un grande club.
la lazio può e deve spendere 15 milioni per prendere un giocatore importante, felipe anderson o no.

cioè famme capi' "tu" stabilisci il prezzo di un giocatore, ed io do le risposte che non hanno senso ??
a me sembra che dietro a FA non ci fossimo solo noi, ed il prezzo era quello, però tu stabilisci che
quello giusto era due, perfetto, poi se gioca bene contro la 3a in classifica e gliela incarta, non conta
dato che "tu" troppi ne hai visti giocare bene una partita, tutt'apposto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Vero che forse il suo ruolo è trequartista, ma anche sulla fascia non mi dispiace.
È velocissimo ed esplosivo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tecnica e velocita' ci sono.
ha pure un bel tiro e sa' inserirsi.
manca di carattere, se esce fuori potrebbe essere uno che ti riempie le casse, e' brutto parlare in questo modo ma come abbiamo visto se vendi un cavani o un lamela ci svolti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 23:24
Uno che ha le potenzialità di FA la Lazio lo può prendere adesso spendendo quella cifra,
se il giocatore esplode, poi lo prendi col cavolo.

esatto.
poi se tiravamo ancora sul prezzo per risparmiare mezzo milione e andava in Premier League e magari sbocciava nel 2015, allora Property avrebbe scritto dell'ennesima occasione persa.

si vuole investire però a parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Mi piacerebbe rivedere il numero che ha fatto nel primo tempo.
Qualcuno ha un video?
In genere in area fa spesso grandi giocate, ricordo un tunnel in EL sublime.
È un poeta, per questo sembra un po' triste;)
Per me è Anderson il Poeta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 23:41
cioè famme capi' "tu" stabilisci il prezzo di un giocatore, ed io do le risposte che non hanno senso ??
a me sembra che dietro a FA non ci fossimo solo noi, ed il prezzo era quello, però tu stabilisci che
quello giusto era due, perfetto, poi se gioca bene contro la 3a in classifica e gliela incarta, non conta

ma perché gli rispondete ancora?

per dire, un Pjanic costato 11 milioni, ha fatto ridere per due anni due. però lo facevano giocare, ed oggi si ritrovano un bel giocatore.

il ragionamento è molto semplice: il giocatore ha i numeri ma va fatto giocare.

che poi sto mantra "a noi non servono i giocatori di domani, servono quelli di oggi" non si capisce che vuol dire. ma perché domani non giocheremo come giochiamo oggi? che stavamo andando in serie b che serviva uno forte oggi?
si può sostenere che è meglio uno fortissimo domani di uno fortino oggi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 23:35
Ma pe sto fenomeno del dopodomani ci sarà pure qualcuno che offrirebbe 6-7 milioni (in modo da non fare minusvalenza) o no? Ma se è così di prospettiva e invece a noi ci servono giocatori per il presente, non si riesce a vendere e a prenderne uno pronto per oggi? Chiedo eh.

Sent from Lulic al 71esimo

oggi non mi sembrava una partita del futuro , o no ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ma oggi ha giocato bene, sembra un bel talento. Ma parlare anche di cose positive senza stare sempre a dire le stesse cose non si può?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 23:43
e' brutto parlare in questo modo ma come abbiamo visto se vendi un cavani o un lamela ci svolti.

ot
lamela l'hanno pagato 21 e rivenduto grossomodo alla stessa cifra, facendo quindi una plusvalenza, certo non una svolta economica.
e con osbjao pure.
é con marquinhos e bradley che hanno compiuto dei capolavori (mi pare 35 netti in cassa, meglio di un ottavo di CL).
EOT

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 23:49
oggi non mi sembrava una partita del futuro , o no ?

Senti sharp - a parte che l'intervento che hai quotato è perfettamente in topic, e con questo rispondo a Matteo Renzi - io non mi unisco al coro di laude per la partita di felipe anderson di oggi. Secondo me ha dimostrato una volta di più di essere inadeguato per questo campionato. A me se c'è chi si esalta per una azione di felipe anderson poco mi frega. T'è piaciuto? Nella partita di oggi ha dimostrato qualcosa? Bene, sono contento per voi e per la vostra esaltazione. Mi dispiace essere una voce fuori dal coro. Però non posso fare a meno di notare che il livello di aspettative del tifoso della Lazio è in picchiata verticale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 23:58
Senti sharp - a parte che l'intervento che hai quotato è perfettamente in topic, e con questo rispondo a Matteo Renzi - io non mi unisco al coro di laude per la partita di felipe anderson di oggi. Secondo me ha dimostrato una volta di più di essere inadeguato per questo campionato. A me se c'è chi si esalta per una azione di felipe anderson poco mi frega. T'è piaciuto? Nella partita di oggi ha dimostrato qualcosa? Bene, sono contento per voi e per la vostra esaltazione. Mi dispiace essere una voce fuori dal coro. Però non posso fare a meno di notare che il livello di aspettative del tifoso della Lazio è in picchiata verticale.

Ralph ce ne faremo una ragione, ognuno vede il calcio a suo modo, magari averci giocato aiuterebbe,
(anche se non è un'assioma sempre veritiero), prendo atto che per te oggi FA non ha giocato bene ok
ah non mi sembra di averti quotato dicendo che eri andato fuori topic

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 23:58
Però non posso fare a meno di notare che il livello di aspettative del tifoso della Lazio è in picchiata verticale.

forse, però non solo quello é in caduta libera.
prima un ventunenne si coccolava e se si vedevano delle potenzialità si era disposti anche a non stare col fucile puntato ogni volta.

E, perché no, avere anche il piacere di parlare tra tifosi di un paio di belle giocate.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 14 Apr 2014, 00:04
ah non mi sembra di averti quotato dicendo che eri andato fuori topic

mi sono espresso male, ce l'avevo co Matteo Renzi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Sebbene sia noto il suo debole per Fonzie, Matteo Renzi è un fan di Ralph Malph. Matteo Renzi non può però non notare che Ralph Malph non ha le idee chiare sul concetto di tifo. Con rispetto parlando trattasi di emozione la cui intensità non varia al variare del costo del cartellino di un giocatore.

Per quanto riguarda la valutazione della prestazione sportiva fornita dal calciatore in questione, sommessamente Matteo Renzi pensa che oggi FA abbia ampiamente dimostrato di poter giocare nella Lazio capace di tenere testa al napoli. Cosa peraltro accaduta spesso grazie e soprattutto per via delle sue giocate.

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Ma allora Martenz come ha giocato?
Per ora, 9 milioni spesi molto, molto male, come oramai
tutti i  giocatori presi negli ultimi anni (Novaretti, Perea, Cana, Ciani,...da brividi).
Con 10-12 milioni ci prendi un gran bel giocatore, e anche che ha giocato in italia.

I numeri potrebbe anche averli, ma finora non ha fatto vedere nulla.
Personalmente non mi sembra adatto al campionato italiano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi ha giocato bene. Martens però é ancora più forte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Carlo68 il 14 Apr 2014, 00:10
Perchè oggi avrebbe giocato bene???.
Ma allora Martenz come ha giocato?
Per ora, 9 milioni spesi molto, molto male, come oramai
tutti i  giocatori presi negli ultimi anni (Novaretti, Perea, Cana, Ciani,...da brividi).
Con 10-12 milioni ci prendi un gran bel giocatore, e anche che ha giocato in italia.

I numeri potrebbe anche averli, ma finora non ha fatto vedere nulla.
Personalmente non mi sembra adatto al campionato italiano.

no ha fatto ride, ah martens era quello uccellato in area di rigore da quella pippa di FA,
poi se ci dici chi ha scritto che invece martens ha giocato male ci fai un favore

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
No è proprio come si fa a paragonare un FA (cioè finora il NULLA) ad un gran
bel giocatore che non capisco.
L'unica cosa da paragonare è che sono costati quasi uguali.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 23:41
Il prezzo non lo faccio io lo fa il mercato .
Se 10 milioni è stato pagato uno come callejon e uno come martens , che hanno fatto i fenomeni quest anno , ederson ne può valere forse due che non ha fatto vedere ancora niente .
E ti ho parlato di due giocatori decisivi per una squadra non di due che hanno fatto un bel colpo di tacco contro la terza in classifica .
A me non importa chi c era dietro fa, ad oggi è una canna colossale che abbiamo pagato cara .
Io spero che dopodomani sia un nuovo mertens magari ma a 10 milioni mertens te lo prendevo ugualmente ora non dopodomani.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 23:51
Ma oggi ha giocato bene, sembra un bel talento. Ma parlare anche di cose positive senza stare sempre a dire le stesse cose non si può?
No, non si può. C'è chi ripete le stesse cose in tutti i topic da anni, per poter dire prima o poi: "Ve l'avevo detto". So' soddisfazioni anche queste eh!

Discussione precedente - Discussione successiva