Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 17:11
su ederson si diceva in realtà ..ma almeno abbiate la pazienza di aspettarlo, no? subito questi giudizi.
poi alla fine.....
stessa identica cosa per pereirinha, cana e compagnia cantando.

E Biglia e Lulic e Candreva e compagnia cantando.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Carlo68 il 16 Apr 2014, 10:21
Il problema che questo ragazzo, pagato molto (moltissimo per come spende
Lotito), è stato un acquisto accessorio, e non un acquisto pronto.
E noi gli acquisti accessori non possiamo permetterceli, visto
che di acquisti di giocatori pronti e titolari non ne  facciamo, anzi,
vendiamo il miglior giocatore in squadra.
Alla luce di quanto è successo, questo acquisto è un mistero.

Assodato che, come hai detto, per i parametri della Lazio è stato un acquisto molto oneroso, io mi sarei aspettato di vederlo giocare molto molto di più pure con Petkovic, a maggior ragione con Mauri fuori per tanti mesi.

Farlo giocare senza continuità secondo me non lo valorizza.

E anche secondo me viene messo esterno perchè fa meno danni.
Ma cresce anche più lentamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 16 Apr 2014, 17:34

Assodato che, come hai detto, per i parametri della Lazio è stato un acquisto molto oneroso, io mi sarei aspettato di vederlo giocare molto molto di più pure con Petkovic, a maggior ragione con Mauri fuori per tanti mesi.

Nella partita di Napoli ricordo un FA in crescita e il minutaggio parla a suo favore.
Ho la sensazione che in Reja stia crescendo la fiducia nel brasiliano, che ha sprazzi da autentico fuoriclasse.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 16 Apr 2014, 17:34

Coutinho che e' un giocatore simile ed arrivato in simile eta' in Italia ora sta facendo i botti al Liverpool. Bisogna avere pazienza con i giovani che arrivano da altri campionati sopratutto se consideriamo che non siamo la Juve e queste operazioni ci possono garantire importanti plusvalenze nel futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2014, 17:41
Coutinho che e' un giocatore simile ed arrivato in simile eta' in Italia ora sta facendo i botti al Liverpool. Bisogna avere pazienza con i giovani che arrivano da altri campionati sopratutto se consideriamo che non siamo la Juve e queste operazioni ci possono garantire importanti plusvalenze nel futuro.
Io sono il primo a pensare che vada valorizzato, forse non sono stato chiaro nel mio intervento precedente.
Ritengo che la pazienza vada intesa come la perseveranza nel farlo giocare e accettare le inevitabili partitacce, non nel farlo giocare col contagocce.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 16 Apr 2014, 17:38
Nella partita di Napoli ricordo un FA in crescita e il minutaggio parla a suo favore.
Ho la sensazione che in Reja stia crescendo la fiducia nel brasiliano, che ha sprazzi da autentico fuoriclasse.
Può darsi ma continuo a non spiegarmi come mai giochi in un ruolo forse non suo e come mai venga sostituito quando sembra che ancora abbia qualcosa da dare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Perchè Reja è fatto cosi, è il giocatore che si deve adattare al ruolo e non Reja a cambiare il modulo in base a qualche giocatore (tanto più se questo fa la riserva). La stessa fine di Anderson fecero Cissè (e Reja prima del suo arrivo si eccitava solo a citarlo) e Lulic, e non credo per non fare danni dietro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Sarei curioso di vederlo dietro le punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2014, 17:41

di Coutinho ne parlavano domenica scorsa a Fox sport dopo la vittoria dei Reds contro il City con il suo goal decisivo e dicevano che è stato bravo Rodgers, l'allenatore del Liverpool , il quale  ha capito che Coutinho non potesse essere ne una seconda punta ne un trequartista ma un giocatore che ha bisogno di avere spesso la palla tra i piedi e godere di una buona dose di liberta' per il campo, gli ha cambiato ruolo e ora fa l'intermedio sinistro nel centrocampo a 3 dei reds.
Un po la trasformazione di pijanic.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2014, 17:55
di Coutinho ne parlavano domenica scorsa a Fox sport dopo la vittoria dei Reds contro il City con il suo goal decisivo e dicevano che è stato bravo Rodgers, l'allenatore del Liverpool , il quale  ha capito che Coutinho non potesse essere ne una seconda punta ne un trequartista ma un giocatore che ha bisogno di avere spesso la palla tra i piedi e godere di una buona dose di liberta' per il campo, gli ha cambiato ruolo e ora fa l'intermedio sinistro nel centrocampo a 3 dei reds.
Un po la trasformazione di pijanic.

Fa con la palla tra i piedi e' molto forte perlo eno lo era quando lo vedevo con il Santos. Stesso tipo di giocatore.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il destino di questi calciatori in italia e' fare l'esterno.
f anderson, lamela, alvarez.
per fare il centrocampista devi fare legna.
elano in italia avrebbe fatto l'esterno .

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Questo giocatore mi fa impazzire...entra e fa subito numeri ottimi, smista palla con tocchi da panico (a scavalcare di un soffio l'avversario che copre la traiettoria), poi si è eclissato, o meglio si è messo a passeggiare...per fortuna quel tiraccio finale ci ha portato il pareggio.
Però, mai come oggi, si vede che il problema è solo di testa, ha piedi spaventosi...e non so se questo mi faccia addannare ancora di più

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Apr 2014, 18:38
Questo giocatore mi fa impazzire...entra e fa subito numeri ottimi, smista palla con tocchi da panico (a scavalcare di un soffio l'avversario che copre la traiettoria), poi si è eclissato, o meglio si è messo a passeggiare...per fortuna quel tiraccio finale ci ha portato il pareggio.
Però, mai come oggi, si vede che il problema è solo di testa, ha piedi spaventosi...e non so se questo mi faccia addannare ancora di più

se gli diamo fiducia questo il prossimo anno fa il botto. Ma non dobbiamo insultarlo e farlo sedere in panchina al primo errore. E' forte, chi capisce di calcio (come il sottoscritto che mangia pane ed erba da una vita), sa che sto ragazzo è Tanta Roba

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gli servirebbe un allenatore con un' altra idea di calcio.
e una squadra piu' garibaldina, meno compassata e piu' aggressiva, di ripartenze e che giochi di prima.
si puo' fare.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: pantarei il 19 Apr 2014, 18:41
gli servirebbe un allenatore con un' altra idea di calcio.
e una squadra piu' garibaldina, meno compassata e piu' aggressiva, di ripartenze e che giochi di prima.
si puo' fare.
A mio avviso questo ragazzo ha buone doti tecniche ma è tremendamente moscio, oggi allo stadio mi sono messo a seguirlo indipendentemente da dove stava la palla. È entrato voglioso provando qualche buono spunto, ad un certo punto ha subito un contrasto deciso (al limite del fallo) da un avversario e da quel momento ha cominciato a nascondersi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: proi349 il 19 Apr 2014, 18:51

A mio avviso questo ragazzo ha buone doti tecniche ma è tremendamente moscio, oggi allo stadio mi sono messo a seguirlo indipendentemente da dove stava la palla. È entrato voglioso provando qualche buono spunto, ad un certo punto ha subito un contrasto deciso (al limite del fallo) da un avversario e da quel momento ha cominciato a nascondersi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ah ecco, non avevo capito quale fosse stato il problema (pensavo che lo spostamento più avanti con l'uscita di Keita non gli avesse fatto piacere).
Comunque veramente ha qualità clamorose, prima le intuivo, ora ne sono convinto.
Sicuramente questa Lazio, con queste linee tecnico-tattiche (e questi giocatori a metterle in pratica, perché un Radu che chiede a Reja "perché non torniamo a 3?", almeno stando a mediaset, è inammissibile), è la situazione peggiore possibile per uno come lui

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.479
Citazione di: fish_mark il 16 Apr 2014, 17:38

Abbiamo un concetto molto diverso di "fuoriclasse".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
date fiducia a felipe anderson che oggi l'ho rivisto e mi sembra già diverso rispetto all inizio della stagione quando era spaesato e non sapeva cosa fare in campo.
io l'ho visto già migliorato, ricordate che ha solo 20 anni e che è il suo primo anno da noi, dategli tempo e vedrete che ci divertiremo con lui.
ha la tecnica e la classe per fare grandi cose e per diventare un giocatore fortissimo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 17:11
su ederson si diceva in realtà ..ma almeno abbiate la pazienza di aspettarlo, no? subito questi giudizi.
poi alla fine.....
stessa identica cosa per pereirinha, cana e compagnia cantando.
è un pò come, aspettiamo il 31 agosto per criticare no, e poi quando arriva settembre ed è accaduto ciò che tutti dicevamo si riparte col dire "ora è inutile criticare non si può fare niente, aspettiamo il 31 gennaio"..e la giostra continua.

Questo paragone ridicolo dimostra una malafede assoluta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
è difficile entrare a freddo e giocare bene. Oggi FA non mi è dispiaciuto per quel poco che ha giocato..ha avuto buoni spunti. spero che reja gli dia più spazio per vedere se l'anno prossimo può esserci utile o se sarà meglio darlo in prestito (pagando la valorizzazione, alla cataldi).

per dire, FA non è novaretti

Discussione precedente - Discussione successiva