Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zoppo il 06 Ott 2014, 10:44
Giusto
Davvero regà avete veramente troppi pregiudizi su di lui...

Abbassate sti caxxo di fucili. Perchè ve potrei dire che il rigore di Cana è tutta colpa di Candreva ma non vedo tutte queste critiche su di lui.
Il gol che lui si mangia con un controllo non da lui, è un azione completamente inventata dal brasiliano che si fa tutto il campo palla al piede per poi servire Onazi...

Mi sembrate un po' troppo prevenuti...
pure le virgole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2014, 10:42
Tutto sto grande disastro personalmente non l'ho visto.

La vedo più come Carib che come i disfattisti.
Sto ragazzetto lo valutate più per quanto è stato pagato che per quel che realmente fa in campo.

Spettacolare additarlo di responsabilità,  quando cavanda cincischia da solo col pallone e si fa togliere la palla.

Avete il dente avvelenato, altrimenti non si spiega  :o
Personalmente lo ritengo un grande talento e l'ho sempre difeso e sostenuto.
Ieri non mi è piaciuto e lo dico. Non è una bocciatura. Assolutamente.
Deve leggere meglio le situazioni per sfruttarle con la sua tecnica e velocità.
Tutto qui. Ha 21 anni, ci sta. Non mi interessa quanto lo abbiamo pagato, per me Anderson e Keita ci sono costati 3.5 mio ciascuno, cioè niente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ieri è entrato fresco come una rosa e ha tirato fuori una prestazione anoonima, come quasi sempre ci ha abituato.
non l'ho mai visto giocare per più di 30/35 minuti in una stessa partita.
il fatto che sia costato un botto non è certo colpa sua, ma di chi ha ritenuto quella valutazione coerente per il giocatore.
questo non valeva più di 3 milioni, largo circa..
io comunque non lo giudico per quanto pagato, ma per quello che vedo in campo.
continua ad essere un coniglio bagnato, qualche buono spunto e nulla più, mai incisivo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

con questo tweet si capisce tutto il suo stato d'animo.

Citazione di: blow il 06 Ott 2014, 10:47
ma quale dente avvelenato.
ieri è entrato fresco come una rosa e ha tirato fuori una prestazione anoonima, come quasi sempre ci ha abituato.
il fatto che sia costato un botto non è certo colpa sua, ma di chi ha ritenuto quella valutazione coerente per il giocatore.
continua ad essere un coniglio bagnato, qualche buono spunto e nulla più, mai incisivo.

in tre partite ha fornito 3/4 assist all'attaccante solo davanti al portiere. Non benissimo ma nemmeno male. Per me non è una pippa e nemmeno un fenomeno, ma potrà arrivare ad ottimi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sarò strano io (e spero vivamente di sbagliarmi), ma FA mi sembra tutto tranne che un potenziale fenomeno.
E' ormai più di anno che si trova in Italia, non è che si può aspettare all'infinito.
Se non ce la fa a reggere una squadra come la Lazio, lo si mandi in prestito o lo si venda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma certo. Al di là di alcuni che saranno pure un po' prevenuti, ma non lo so e non posso dirlo, anche Filippetto sa di non aver fatto una buona prestazione, al di là del gol. Non c'entra nulla col suo talento in assoluto.
Parlo di ieri (anche se forse sono stato influenzato dall'atmosfera dello stadio e dalla tensione della partita).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Blow, non sei sereno nel giudizio, ed evidenziando il valore che gli attribuisci, non fai che confernare quel che penso.

In questo inizio di stagione ci ha mostrato la sua grande crescita, deve ancora migliorare tanto, ma lo crocifiggete ad ogni scorreggia.

Siate buoni e lasciatelo crescere in santa pace.
Klose si è mangiato un goal che manco ti dico,  ha fatto tre giocate una peggio dell'altra e con una rincorsa della palla persa, ha finito la birra...nessuno menziona la cosa...però Anderson va crocifisso per uno stop in corsa pippato...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oggi è la prima partita da inizio anno in cui non mette almeno una volta un compagno di squadra a tu per tu davanti al portiere. Ha pure giocato solo un quarto d'ora però.

Sta crocifissione per un minutaggio da s.v. nell'80% dei casi non la capisco.

Ha sbagliato uno stop in corsa e se tirano su topic, Klose ha sbagliato un gol già fatto e nessuno dice niente.
Giù sti forconi regà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Norberto il 06 Ott 2014, 10:50
Sarò strano io (e spero vivamente di sbagliarmi), ma FA mi sembra tutto tranne che un potenziale fenomeno.
E' ormai più di anno che si trova in Italia, non è che si può aspettare all'infinito.
Se non ce la fa a reggere una squadra come la Lazio, lo si mandi in prestito o lo si venda.

Io lo avrei mandato via già quest'anno. Si è subito capito che è ra troppo lontano dall'essere un giocatore da serie a. Perea, per dire, era più avanti

rokkerolla

Visitatore
se Andreson giocasse ad empoli o palermo o verona...sarebbe credo titolare ...è un giocatore piuttosto tecnico...ha piedi buoni...non discreti...ma se uno non gioca...perchè giustamente ha qualcuno davanti che garantisce ancora un altro rendimento...quello che ti ricordi di lui è solo che entra a 10 minuti dalla fine e sbaglia un gol(come klose o pjanic ieri con le merde).io sono convinto che a genoa o qualsiasi altra squadra...da titolare sarebbe considerato ora come un perotti un pucciarelli o vazquez...da noi non se po' sbaglià però...abbiamo il palato troppo fine...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
pensa che auspicavo il suo ingresso ieri.
non sono affatto prevenuto.
è lui che non è ancora un giocatore di serie A.
lo avessero mandato in prestito a terni non avrebbero fatto un soldo di danno.
e del gol mangiato mi importa una sega, è proprio l'approccio alla partita che mi lascia disarmato. sorvolo pure sulla cagata di lunedì a palermo dove oltre a sprecare un contropiede 3 vs. 1, fa una conclusione da mani nei capelli.
e klose, oltre ad essere ot, è un giocatore con una carriera ed un pedigree alle spalle, per favore evitate accostamenti blasfemi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2014, 11:00
Oggi è la prima partita da inizio anno in cui non mette almeno una volta un compagno di squadra a tu per tu davanti al portiere. Ha pure giocato solo un quarto d'ora però.

Sta crocifissione per un minutaggio da s.v. nell'80% dei casi non la capisco.

Ha sbagliato uno stop in corsa e se tirano su topic, Klose ha sbagliato un gol già fatto e nessuno dice niente.
Giù sti forconi regà.

:hail:

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2014, 10:55
Blow, non sei sereno nel giudizio, ed evidenziando il valore che gli attribuisci, non fai che confernare quel che penso.

In questo inizio di stagione ci ha mostrato la sua grande crescita, deve ancora migliorare tanto, ma lo crocifiggete ad ogni scorreggia.

Siate buoni e lasciatelo crescere in santa pace.
Klose si è mangiato un goal che manco ti dico,  ha fatto tre giocate una peggio dell'altra e con una rincorsa della palla persa, ha finito la birra...nessuno menziona la cosa...però Anderson va crocifisso per uno stop in corsa pippato...

Beh, attenzione a non essere prevenuti in senso opposto, santificando ogni scorreggia (magari ne facesse una, lascerebbe in ogni caso un segno...).

Tirare in ballo Klose è una bestemmia: nel gol mancato ha fatto lo stesso tiro (intelligente e piazzato) che fece all'ultimo minuto contro la roma, solo che il portiere stavolta è stato bravo ad intuire e deviare.

Per il resto, il solo paragonare Klose a Felipe Anderson fa venire i brividi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Non riesco proprio ad esprimere un giudizio su questo giocatore. Tecnicamente si beve il 99,99% dei giocatori di questo campionato (l'errore di ieri pomeriggio è un caso), ma non riesce ad essere costante persino all'interno della stessa azione.
Tra l'altro, il minutaggio a mozzichi e boccone non lo aiuta di certo.
Il prestito ad una squadra media-bassa di A sarebbe stato un toccasana per lui e per la Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2014, 11:12
Il prestito ad una squadra media-bassa di A sarebbe stato un toccasana per lui e per la Lazio.

Secondo me l'avremmo perso definitivamente.
Felipe Anderson, paradossalmente rientra in tutte le categorie che sono state indicate i questo topic.
Spetta a lui scegliere.
E' evidente che Pioli lo stia gestendo per farlo esplodere. Perché le qualità potrebbe averle.
A me é piaciuto molto nelle precedenti partite. Ieri no. Aldilà dello stop mi é sembrato un po mollaccione ieri.
Con una difesa del Sassuolo sulle ginocchia avrebbe potuto veramente fare la differenza e non l'ha fatta.
Continuerei a scommetterci sopra. Anche per una forma di ottimismo che mi pervade quest'anno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sullo stop di ieri, imho, si è visto tutto il felipe anderson odierno. Tanta paura di sbagliare e tanta voglia di fare un gol spettacolare per autoconvincersi di essere forte. Partisse con il fare gol semplici, quelli belli verranno dopo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Citazione di: ralphmalph il 06 Ott 2014, 11:02
Io lo avrei mandato via già quest'anno. Si è subito capito che è ra troppo lontano dall'essere un giocatore da serie a. Perea, per dire, era più avanti

Citazione di: blow il 06 Ott 2014, 11:05
io sono serenissimo.
pensa che auspicavo il suo ingresso ieri.
non sono affatto prevenuto.
è lui che non è ancora un giocatore di serie A.
lo avessero mandato in prestito a terni non avrebbero fatto un soldo di danno.
e del gol mangiato mi importa una sega, è proprio l'approccio alla partita che mi lascia disarmato. sorvolo pure sulla cagata di lunedì a palermo dove oltre a sprecare un contropiede 3 vs. 1, fa una conclusione da mani nei capelli.
e klose, oltre ad essere ot, è un giocatore con una carriera ed un pedigree alle spalle, per favore evitate accostamenti blasfemi.

La penso anch'io così e notoriamente mi batto per evitare lo sputtanamento gratuito dei nostri giocatori, ma tant'è.
Ha bisogno di farsi le ossa. Ancora non ci siamo proprio. Non bastano due tre numeri funambolici per farne un giocatore da serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Sul fatto che bisogna scommetterci sopra non ho il minimo dubbio.
Allo stesso tempo dico che ieri non ha capito la partita.
Doveva stare largo e puntare l'uomo sull'esterno anche andando verso la bandierina.
Invece si accentrava spesso e quando provava a saltare l'uomo non lo faceva in "sicurezza".
Poi le sue giocate le ha comunque fatte, alla fine se la imbusta parliamo di un'altra storia.
Il talento c'è, bisogna incanalarlo. Tempo ne ha, ha 21 anni.
Per me diventerà forte.
A giugno tireremo le somme.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2014, 10:45la mazzata incredibile a sto ragazzo la diede Reja lo scorso anno, in casa con il Ludogorets.

Ero avvelenato.

Conoscevo Reja, ma non pensavo potesse arrivare a quel livello.

Col senno di poi mi chiedo anche se sia stato lui a dare la mazzata definitiva a Zarate, indirizzando la sua involuzione verso l'esito che sappiamo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Fa una cosa all'ultimo minuto sotto la Tevere da ammazzarlo e concede l'ultima occasione al Sassuolo, deve crescere ancora tanto tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva