Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Boom! il 30 Ott 2014, 22:55
no

ok, però dimmi pure le volte che siamo stati pericolosi da chi è partita l'azione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ha perso un contrasto fisicamente con nico Lopez, che è alto quanto la cappella di ciani, ma più magro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando entra la Lazio è in pieno controllo, perde quattro palle assurde.
Poi fa vedere ottimi colpi.
Io la mia idea ce l'ho spero di sbagliarmi.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2014, 23:05
Invece "moscio" è il termine giusto.
Ha perso un contrasto fisicamente con nico Lopez, che è alto quanto la cappella di ciani, ma più magro.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Quello era palesemente fallo, gli é saltato addosso.

Per me non ha giocato male, anzi.
Meglio sicuramente di Candreva nei 30 min che ha giocato.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2014, 23:04
ok, però dimmi pure le volte che siamo stati pericolosi da chi è partita l'azione

siamo stati pericolosi? scusa, m'era sfuggito  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ahahahh quotone. Mia nonna ha più rabbia agonistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

Dopo il pari del Verona si è mezzo svegliato e ha messo in tavola tre/quattro belle accelerazioni.

Ovviamente serve molto di più.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
anderson è entrato malissimo, come al suo solito, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliar

poi però negli ultimi 15 minuti si è svegliato e ha fatto 2/3 buone progressioni e giocato bene

c'è da vedere chi è il vero Anderson

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Criticarlo stasera è ingiusto, dopo l'espulsione di Cavanda è stato il più pericoloso: s'è infilato due volte in area, in una non ha trovato l'appoggio, nell'altra l'ha trovato ma quest'ultimo non è riuscito a fare granché, e poi ha servito Djordjevic tra le linee che era in fuorigioco per un piede avanti la linea.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma è sul contrasto in area del verona , che mi incazzo.
Perchè ci vai mollo , ma fai un bel cazzo di contrasto , fagli saltare la gamba in curva al difensore.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2014, 23:10
Criticarlo stasera è ingiusto, dopo l'espulsione di Cavanda è stato il più pericoloso: s'è infilato due volte in area, in una non ha trovato l'appoggio, nell'altra l'ha trovato ma quest'ultimo non è riuscito a fare granché, e poi ha servito Djordjevic tra le linee che era in fuorigioco per un piede avanti la linea.

Se la mettiamo così ho visto Candreva negli ultimi minuti chiedergli la sovrapposizione come fa Cavanda mentre lui si nascondeva dietro. Sarebbe stata una bella opportunità. A me non piace proprio per questo, tatticamente non esiste, sono dell'opinione che il cavallo pazzo non ci serve.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Io aspetto ancora un assist. Un crossgiusto dopo una sua "devastante accelerazione".
Boh. Non riesco a capire che cazzo c'hanno visto per pagarlo così tanto.
ma magari mi sbaglio anzi me lo auguro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Boom! il 30 Ott 2014, 23:07
siamo stati pericolosi? scusa, m'era sfuggito  :)

a beh, allora... :D
Io dico che non ha fatto niente di eccezionale ma solo grazie a un paio di sue incursioni abbiamo rischiato di mandare in tilt la difesa del verona.
Ma non cambio idea su di lui, non può giocare in serie A, men che mai in questa Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ott 2014, 23:16
Se la mettiamo così ho visto Candreva negli ultimi minuti chiedergli la sovrapposizione come fa Cavanda mentre lui si nascondeva dietro. Sarebbe stata una bella opportunità. A me non piace proprio per questo, tatticamente non esiste, sono dell'opinione che il cavallo pazzo non ci serve.

Appunto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Assurdo infatti. Quando l'ho visto non ci volevo credere. Per il resto la mia opinione è che oltre ad acquistare carattere deve acquistare lucidità: tre cross dalla sinistra senza criterio che potevano essere pericolosi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: commi159 il 30 Ott 2014, 23:24
Assurdo infatti. Quando l'ho visto non ci volevo credere. Per il resto la mia opinione è che oltre ad acquistare carattere deve acquistare lucidità: tre cross dalla sinistra senza criterio che potevano essere pericolosi.

oh comunque sarebbe destro eh, vero che usa entrambi i piedi, però destro rimane

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

:clap: :clap: HAI VINTO  :clap: :clap:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pero' quando fa quelle accelerazioni che in serie a fanno in due o tre ti autoconvinci che deve per forza diventare forte.
ma quando ?

Discussione precedente - Discussione successiva