Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: galafro il 31 Ott 2014, 19:35
Filippetto dovete dimenticare quanto è stato pagato, provate, provate a considerarlo come un Cavanda o un Onazi qualsiasi vedrete che direte: cazzo questo quando se fa grosso spacca il c.. ai passeri, c'abbiamo un altro crack come Keita.
E io ci credo veramente
Provate a pensare a una formazione con 4231 con Biglia e uno tosto quattro polmoni (tipo il gallo giallozozzo per fare un esempio)accanto  e una linea di trequartisti Keita, Anderson, Candreva poi ne riparliamo

Si attizza parecchio, ma mr. 4 polmoni dovrà essere uno fra Mascherano e Schweinsteiger

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Guarda Tarallo sono d'accordo con te quando dici che non dobbiamo danneggiare la Lazio per "recuperare" FA
Ma il ragazzo c'è e si sta formando
Pioli stesso lo usa a partita in corso
Per me dobbiamo lavorarci anche perché scusa tu giovedì sera chi avresti fatto entrare?
Keita è indisponibile al momento
E anche quando sarà in campo potrebbe aver bisogno di un cambio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 01 Nov 2014, 12:10
Guarda Tarallo sono d'accordo con te quando dici che non dobbiamo danneggiare la Lazio per "recuperare" FA
Ma il ragazzo c'è e si sta formando
Pioli stesso lo usa a partita in corso
Per me dobbiamo lavorarci anche perché scusa tu giovedì sera chi avresti fatto entrare?
Keita è indisponibile al momento
E anche quando sarà in campo potrebbe aver bisogno di un cambio

se posso ti rispondo io, avrei messo bracoso
l'ho detto anche prima del gol

Citazione di: Ro il 30 Ott 2014, 22:09
lulic e onazi avevano dato tutto, giusto così
magari possiamo discutere su quelli entrati, gonzalez ok, ma io avrei messo bracoso e non felipe

AVANTI LAZIO

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Per me il calcio è FA. L'uomo che ti salta, che fa dribling, la botta da fuori, fantasia estro ecc...

Sarà che quando avevo la sua età ero come lui, anzi peggio me dovevo beve anche il portiere...  :)

E non te la passavo mai e la palla la dovevi passare x forza a me...!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Giako77 il 01 Nov 2014, 14:16
Faccio outing e fucilateme.

Per me il calcio è FA. L'uomo che ti salta, che fa dribling, la botta da fuori, fantasia estro ecc...

Sarà che quando avevo la sua età ero come lui, anzi peggio me dovevo beve anche il portiere...  :)

E difatti adesso che lavoro fai???

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Citazione di: Ranxerox il 01 Nov 2014, 17:56
E difatti adesso che lavoro fai???

Esatto. Si sta semplicemente analizzando quanto fatto finora dal giocatore. Anche nel Santos non ha fatto niente. Ha vissuto all'ombra di Neymar ed è stato dipinto come la promessa del calcio Brasiliano. Poi Neymar è cresciuto e fa meraviglie nel Barça, lui fa panchina nella Lazio. Vogliamo aggiungere altro? O non sono Laziale se penso questo?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

PEr me quello che dici tu è esattamente l'anticalcio  :D

Nondimeno voglio continuare a dare fiducia a Felipetto ;).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io lo manderei in prestito in qualche squadra dove possa giocare gran parte delle partite da titolare, forse ha bisogno solo di giocare con continuità per dimostrare tutte le sue qualità. Per esempio l'Atletico Madrid ha preso Diego Costa nel 2006, molti anni è stato mandato in prestito anche in club di Serie B ed è esploso solamente un paio di anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Giako77 il 02 Nov 2014, 21:08
Punti di vista...

E allora diciamo che quello è il calcio per te, ma non per gli altri dieci in campo che te stanno a guarda'.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me "ce venivano dai paesi" pe' vedemme.

Poi però ho fatto altro.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: StylishKid il 03 Nov 2014, 11:07
A me "ce venivano dai paesi" pe' vedemme.

Poi però ho fatto altro.

A me venivano x insultarmi...

roma merda

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non te la prendere, ma io te menerei giocassi con me, dico serio. Trovo sia una barbarie chi gioca così come hai descritto "non la passa mai", Anticalcio.   :beer:

ps. era un off topic, perchè FA la passa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Kim Gordon il 03 Nov 2014, 11:15
ps. era un off topic, perchè FA la passa.

Talvolta anche agli avversari  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sarò felice di esaltare la classe ed il talento, presunto al momento di Felipe Anderson, quando gli vedrò fare cose buone, visto che fino ad oggi, quando lo vedo in campo gli vedo fare solo cose inutili, fumose ed assolutamente fuori dal contesto della partita.
Al momento, e ripeto felicissimo di ricredermi, sembra più un giocatore di calcio a 5(naturalmente è un'esagerazione e provocazione voluta) che un giocatore con una sua collocazione in una squadra di serie A.
Tra lui ed Ederson non so chi sia più impalpabile, forse il Honorato ha sicuramente più esperienza e qualcosa di più logico la fa.
Detto ciò voglio bene ad entrambi e finchè vestirà(anno) la nostra maglia sarò sempre lì ad incitarli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io penso che FA scopi come un riccio. Altrimenti non si spiega.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: carib il 03 Nov 2014, 16:12
Io penso che FA scopi come un riccio. Altrimenti non si spiega.

Se è timido a letto come in campo mi sa che chiede permesso ogni volta che entra...

roma merda

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva