Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Oggi bocciatura pesante, gli ha preferito Ederson che ha pure segnato.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Il mister sta dando un'occasione a tutti (compresi Pere Gonzo ed Ederson). Felipe ne ha avute ha iosa di chance e non le ha mai sfruttate

Salas83

*
Lazionetter
* 622
A me personalmente fa disperare perchè ha un potenziale enorme. Per eliminare un po' di negatività su di lui vorrei ricordare non è stato pagato novemijoni come dice aradio ma 7,5 ed ha 21 anni appena.  Ricordo col Cesena quel passaggio perfetto a Klose che poi diede a Mauri la palla del 3-0, quando col Genoa ha messo Parolo palla e portiere, quando a Palermo è stato Djordjevic a mancare il gol su uno dei suoi assist oppure quando con l'Udinese stava segnando partendo da centrocampo.
Se oggi abbiamo rischiato di pareggiarla è perché Pioli con Mauri e Candreva stanchi non si decideva a sostituire uno dei due. La sostituzione, alla fine, il mister l'ha fatta solo a 2 minuti dal termine e neanche l'ha messo preferendogli addirittura Ederson che, in quel goffo tentativo di dribbling, mi è sembrato impresentabile al momento. F. A., invece, anche giovedì scorso aveva dato un saggio delle qualità fisiche che ha e con le praterie che lasciava il Cagliari l'avremmo chiusa molto prima senza neanche subire il loro secondo gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perfettamente d'accordo con Salas83    :up:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non gli passano la palla,x carità,non fa nulla x meritarsi la fiducia di tutti,ma gli passano la palla col contagocce.

roma merda

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Salta sempre l'uomo , cambio di passo impressionante... il problema è che piazzato a sinistra è pesantemente limitato...  arriva sul fondo e se la deve mettere sul destro, il sinistro non lo usa mai, mai!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho capito, ma dopo le sue accelerazioni effettivamente notevoli fa sempre la cosa sbagliata, vanificando tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non ho ancora intravisto nulla oltre alla corsa.
Ma a correre sono bravi in molti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Babu1975 il 09 Nov 2014, 19:43
Non gli passano la palla,x carità,non fa nulla x meritarsi la fiducia di tutti,ma gli passano la palla col contagocce.

roma merda

Verissimo, sono d'accordo. Anche oggi, sembrava avesse il piede caldo. In questi casi, normalmente i compagni te la passano sempre, a lui no. Come mai? Quanto mi piacerebbe avere la risposta "vera"....

Riomma Merda.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Di solito a pallone non si passa la palla quando il destinatario della stessa e' considerato scarso  ;)

Cmq a me non e' sembrato cosi'.

E' che non ha, diciamo, una spiccata intelligenza calcistica,

Corre dribbla arriva sul fondo e.....sbaglia. Sempre.

Ma seriamente, qualcuno se lo ricorda come giocava in brasile? Era cosi o si e' involuuto?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Visto che gli assist non gli vengono, si imparasse a procurarsi qualche rigore.
Con gli spunti che ha é incredibile che non riesca mai ad incidere

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È forte, fortissimo. Salta chi vuole. Ci manca poco ed esploderà!

Secondo me de ve giocare di più.

Aspettiamo.

Roberto66

Visitatore
Ha fatto due accelerazioni incredibili, il problema che non completa mai l'opera... e comunque penso che se fosse entrato prima al posto di Ederson forse le cose sarebbero andate diversamente (col senno di poi è facile)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Omar65 il 09 Nov 2014, 19:51
Ho capito, ma dopo le sue accelerazioni effettivamente notevoli fa sempre la cosa sbagliata, vanificando tutto.
Esatto. Oggi mi ha fatto imbestialire :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Norberto il 09 Nov 2014, 19:52
Non ho ancora intravisto nulla oltre alla corsa.
Ma a correre sono bravi in molti.
Magari è una pippa eh, ma la corsa di Felipe in seire A ce l'hanno in pochi.
Ti brucia proprio. Io 'sti molti non li vedo. Parlo della corsa, sul resto aspetto fino a fnie stagione e mi farò un'idea.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 20:43
Ti brucia proprio. Io 'sti molti non li vedo. Parlo della corsa, sul resto aspetto fino a fnie stagione e mi farò un'idea.

Ti brucia?  :o

Corre veloce. Calciatori che corrono veloci ne esistono a bizzeffe. L'importante è saperne fare qualcosa.
Io un'idea me la sto già facendo, visto che è qui da più di un anno.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 20:43
ha tutto FA,per imporsi ma ripeterei le solite,cose sia sulla tecnica e sia sulla corsa(fantastiche)  di questo ragazzo.
a me sembra che Pioli stia lavorando molto sulle fase tattica,ed i movimenti tattici,è chiaro che tocchi a Felipe limare questi aspetti,e soprattutto non sentire quelle pressioni,che lo accompagnano ad ogni partita,e non credo che si tratti di immaturità o mancanza di cattiveria.fiducia,e su questo Pioli mi sembra che ci stia lavorando,il tempo sarà galantuomo.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Mi spiace dirlo ma Felipe Anderson non mi sembra sia adatto a questo tipo di calcio, forse in Spagna potrebbe dimostrare qualcosa. Fa sempre la cosa sbagliata, corre e basta, purtroppo nel calcio servono anche altre doti. A sto punto lo manderei in prestito a giocare con continuità, tante volte riesce a sbloccarsi

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Spero di poter rileggere presto tutti questi commenti schifati sui tanti giocatori che corrono in serie a e quindi FA non servirebbe a un cavolo perche corre e basta....certo, perche la palla attaccata ai piedi da portare per 25/30 metri fino all'area di rigore saltando la gente come birilli lo fanno tutti in serie a, ehhhhhh. spero di rileggerci a presto......

Discussione precedente - Discussione successiva