Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi almeno le concludesse st'erezioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 09 Nov 2014, 22:44
che poi almeno le concludesse st'erezioni.
Exactly my point.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A Felí, bello de casa, non so se ci leggi, ma se ci leggi
io vorrei sapé na cosa: pii la palla sulla tre quarti o anche dietro e te fai un'accelerazione pazzesca seminando almeno due avversari, arrivi al limite dell'area e... te fermi.
Te fermi perché fondamentalmente non sai che fá.
Allora io dico, cazzarola, TIRA!
Tira in porta , fá qualcosa, inventate qualcosa.
Magari ogni 5 tiri azzecchi lo specchio della porta, magari te guadagni un fallo importante
ma cazzo FÁ QUALCOSA

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nella giornata in cui entra Ederson e ci delizia con un nulla in 50 minuti di gioco, impaliamo uno che è entrato a 10 minuti dal termine e porta (da solo) il pallone al limite dell'area per ben tre volte...

Io non capisco non capisco non capisco...

Se si chiamava, un nome a caso, Keità ci staremmo chiedendo perchè non averlo messo prima...

No. Invece, diamolo via, al chievo, alla liga, al rogo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FA ce stanno 7 e passa milioni de motivi per impalarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Keita tira o crossa. Lui si blocca. Si ferma. Congelato dalla possibilità che debba fare un gesto decisivo, tipo tiro o assist. A Keita je spiccia casa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 22:52
Keita tira o crossa. Lui di blocca. Si ferma. Congelato dalla possibilità che debba fare un gesto decisivo, tipo tiro o assist. A Keita je spiccia casa.

A tarà. Su uno se ferma appoggia all'indietro verso un Djordjevic in corsa che invece di tirà o fa quel che caxxo gli pare fa il velo per un Klose che invece se stava a fa li caxxi sua...

C'avete ragione. FA doveva andà riprende il velo di Djordjevic, tirà un petardo, segna e bacia la maglia...
E lo so, nun c'ha pensato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no zò, ma dopo che fai una cavalcata sulla fascia non puoi fare un cross per nessuno. a metà strada tra gli attaccanti al centro e il ccampista a rimorchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eppure basterebbe poco, anche un cross a cazzo, mi preoccupa più il fatto che nelle ultime partite ha perso capacità difensiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non deve fermarsi, in entrambe le occasioni ha il cross al centro come opzione naturale. È fracico in testa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la verità è che è inutile come un buco di culo sul gomito.
adesso. magari fra 3 stagioni no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 22:52
Keita tira o crossa. Lui si blocca. Si ferma. Congelato dalla possibilità che debba fare un gesto decisivo, tipo tiro o assist. A Keita je spiccia casa.
Fortunatamente keita è in rientro.
Ma il rammarico su FA è come una gnocca che te la fa annusa' ma non quagli mai.
Resisti ma poi la manni affanculo.
Ecco noi siamo nella fase " resistenza".
Almeno io.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la cosa impressionante e' che fa cose bellissime e alla prima che sbaglia sparisce dal campo, diventa addirittura dannoso.
una labilita' caratteriale paurosa.
mentalmente sta' a pezzi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
no zò, ma dopo che fai una cavalcata sulla fascia non puoi fare un cross per nessuno. a metà strada tra gli attaccanti al centro e il ccampista a rimorchio.

A metà strada cosa vaz...
Lui la mette su un rimorchio per una punta (perchè era Djordjevic) che decide di fare un velo impossibile.

Nun c'è un caxxo da fa. Lo avete preso di mira. Basta ammetterlo...

P.S. Poi che sia "sterile" lo penso anche io....però nemmeno a rompegli sempre er caxxo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un anno e mezzo che non conclude un cazzo, preso di mira mi pare eccessivo. E questo col rispetto che si deve a un ragazzo che fa del suo meglio, eh. Io gli voglio anche bene ma ha bisogno dell'aiuto di uno bravo, perché per me è tutta testa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io lo ripeto: questo topic va accorpato a Sfogatoio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 23:01
Non ha fatto un cazzo pure oggi, Zó

Bello. Bello.

Regà perdiamo a empoli 2-1.
Qual'è il topic dedicato ad un giocatore con più "risposte"?
Il topic di uno che ha giocato 10 minuti...

No, no...non l'avete preso di mira...

Ha ragione carib. Accorporate stò topic a sfogatoio...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ha fatto un cazzo da un anno e mezzo. manco un goal in campionato, ennamo su. è inutile pure pe giocà a tedesca a villa panphili. E Pioli, che ha fatto giocare TUTTI (pure ederson, sbagliando visto che è n'altra pippa, sorridente ma sempre pippa è) se n'è accorto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 23:02
È un anno e mezzo che non conclude un cazzo, preso di mira mi pare eccessivo. E questo col rispetto che si deve a un ragazzo che fa del suo meglio, eh. Io gli voglio anche bene ma ha bisogno dell'aiuto di uno bravo, perché per me è tutta testa.

Pure secondo me. Va aiutato.
Questo é forte forte, non é possibile che sto talento vada sprecato.

Discussione precedente - Discussione successiva