Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2014, 23:03
Bello. Bello.

Regà perdiamo a empoli 2-1.
Qual'è il topic dedicato ad un giocatore con più "risposte"?
Il topic di uno che ha giocato 10 minuti...

No, no...non l'avete preso di mira...

Ha ragione carib. Accorporate stò topic a sfogatoio...

Ocio.
Vedo Berisha in rimonta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 22:55
Non deve fermarsi, in entrambe le occasioni ha il cross al centro come opzione naturale. È fracico in testa.

è solo bloccato mentalmente
avrebbe bisogno che i tifosi si dimenticassero di lui per un po' di tempo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Secondo me i tifosi non incidono nulla nella riuscita o meno di Anderson.
Credo che la soluzione sia un prestito biennale in una provinciale, dopodiché raccogliere i frutti, sperando siano buoni.
Mi piacerebbe che diventasse importante qui da noi, ma credo che continuando così* non succederà.

*non mi riferisco alla partita di oggi, per me sufficiente nei suoi 10 minuti, ma alla sua situazione in generale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Oggi c'è solo una cosa che veramente mi ha fatto pensare.
Non le cose che dite voi, tutte comunque più o meno vere.
La palla che perde a cc con Lulic che si mette le mani in faccia.
Queste cose hanno un peso, c'è qualcosa che potrebbe non funzionare nella percezione che hanno i suoi compagni.
Ma ovviamente è un'impressione dalla tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Bho, io credo che je basterebbe imparà a crossare/tirare con il sinistro (visto dove lo fanno giocare). Non è che all'improvviso me diventa Bale, ma secondo me qualcosa di buono ci può uscire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ecco, per me la scarsa fiducia dei compagni peserebbe e pure parecchio. Non è la prima volta che si ha l'impressione che i compagni pensino: "vediamo che fa sto pulcino".
Mentalmente sarebbe uno scoglio non facilmente superabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2014, 23:03
Bello. Bello.

Regà perdiamo a empoli 2-1.
Qual'è il topic dedicato ad un giocatore con più "risposte"?
Il topic di uno che ha giocato 10 minuti...

No, no...non l'avete preso di mira...

Ha ragione carib. Accorporate stò topic a sfogatoio...

Non te scordà de quello de Berisha che sta testa a testa co questo...no ma poi com'era? Gufamo la Juve e annamo a vince tutti insieme...poi però il Laziale è cintura nera de puntamento dito e terzo dan in pregiudizio...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Oggi è entrato bene, dopo le prime due accelerazioni il gioco si è spostato integralmente su un Candreva con le bombole, e lui ha provato a muoversi un po' per il campo, ma con poco successo.
Trovo incomprensibile l'ingresso di Ederson, capisco col Cagliari per gli ultimi minuti, per dare anche un segnale a FA, ma fisicamente è impresentabile...tra lui, Mauri e gli scazzi di Candreva abbiamo regalato troppi muscoli all'Empoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: RubinCarter il 09 Nov 2014, 23:07

Ocio.
Vedo Berisha in rimonta.
Naaa. FA è inattacabile

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Continuo a credere che possa diventare un giocatore importante ma non riesce proprio a sbloccarsi... entra, fa un paio di accelerazioni e scompare.C'è qualcosa che non va.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a pensare che se ci deve andar bene buttare palla avanti e superare in corsa il diretto avversario, possiamo pure cedere anderson e prendere un centometrista.
Sarà la decima volta di fila che lo vedo sulla fascia buttare palla avanti, superare il suo diretto avversario e poi stop.
Ma oggi non me la prendo con lui, non c'entra davvero nulla.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
abbiamo l'imbarazzo della scelta per i precedenti 80 minuti, lasciamo perdere FA, almeno per oggi...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la verità è che è inutile come un buco di culo sul gomito.
adesso. magari fra 3 stagioni no.
Che poi potrebbe esse pratico invece, vai al bagno senza spogliarti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Oggi in dieci minuti, ha fatto più di mezza squadra. Se non avessi visto la partita, ma leggevo solo i commenti, mi sarei fatto l'idea di una sconfitta, dovuta ad errori di Berisha ed a un Felipe Anderson che per 90' ha girovagato per il campo.

Deve migliorare sul sinistro, visto dove gioca, non è solo un suo limite, perché la stessa cosa la fa Lulic. A sto punto, perché non provarlo a destra, con Candreva a sinistra? Io eri l'avrei fatto entrare prima a posto proprio di Candreva. Si poteva provare pure dietro alle due punte come trequartista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma bastava metterlo al posto di ederson...

Ieri filipetto mette pure una palla in mezzo che si fa tutta l'area di rigore senza che nessuno chiuda nel sul primo palo che nel secondo...

E guardate che IMHO il suo uso sull'esterno è limitante. Per me non è il giocatore che allunga solo il pallone e se ne va in accellerazione...

Poi ci deve mettere molto del suo e non lo stà facendo...su questo siamo d'accordo penso tutti.
Non gli caghiamo il caxxo ad ogni palla che gli arriva...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: sweeper77 il 10 Nov 2014, 08:16
continuo a pensare che se ci deve andar bene buttare palla avanti e superare in corsa il diretto avversario, possiamo pure cedere anderson e prendere un centometrista.
Sarà la decima volta di fila che lo vedo sulla fascia buttare palla avanti, superare il suo diretto avversario e poi stop.
Ma oggi non me la prendo con lui, non c'entra davvero nulla.
Rispondo a te, ma la dicono in molti.
La storia del centometrista non ha molto senso secondo me.
Non è che tira la palla a 100 m e corre come un cane.
Ha controllo, velocità, scatto e corsa. Sono tutte caratteristiche di base molto importanti.
In serie A sono pochissimi i giocatori che superano gli avversari in corsa in questo modo.
Purtroppo è incompleto, non quaglia la giocata. Ieri oltre alle 2 accelerazioni molto importanti, procura anche un'ottima punizione per esempio. Il problema come abbiamo detto tutti è che non conclude quasi mai le giocate.
Eppure il piede ce lo ha, basti pensare alla palla dentro che ha messo domenica scorsa. Per Djo in fuorigioco millimetrico. È un assurdo calcistico in questo momento, sembrerebbe gli manchi poco, ma è un poco-tanto.
Forza Filippetto.

Property

Visitatore
ieri non è giudicabile per 10 minuti ovviamente.
il problema è che ormai ha collezionato talmente tante prestazioni insignificanti, che ci si aspetta un colpo decisivo, un aiuto alla squadra in un momento difficile, che però non arriva mai.
ieri non giudicabile ripeto, perchè ha fatto due bellissime azioni veloci, poi però vanificate da due altrettanti bruttissimi passaggi finali sbagliati.
è anche vero che ieri ederson ha fatto peggio di lui, e forse lui sarebbe andato meglio, ma dei se e dei ma.
la realtà è che le occasioni le ha avute e le ha sempre sprecate.
ora se il mister gli preferisce ederson sono ancora più preoccupato.
ieri pioli ha detto "ho messo ederson perchè è quello che per caratteristiche somiglia più a mauri
boh a questo punto non ho capito a chi somigli felipe, che ritenevo somigliare proprio ad ederson.
credo sia proprio di difficile collocazione tattica questo ragazzo per un campionato come quello italiano.
speriamo non sia così, ma le avvisaglie, ormai ripetute e continue, ci sono tutte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Property il 10 Nov 2014, 10:21
ieri non è giudicabile per 10 minuti ovviamente.
il problema è che ormai ha collezionato talmente tante prestazioni insignificanti, che ci si aspetta un colpo decisivo, un aiuto alla squadra in un momento difficile, che però non arriva mai.
ieri non giudicabile ripeto, perchè ha fatto due bellissime azioni veloci, poi però vanificate da due altrettanti bruttissimi passaggi finali sbagliati.
è anche vero che ieri ederson ha fatto peggio di lui, e forse lui sarebbe andato meglio, ma dei se e dei ma.
la realtà è che le occasioni le ha avute e le ha sempre sprecate.
ora se il mister gli preferisce ederson sono ancora più preoccupato.
ieri pioli ha detto "ho messo ederson perchè è quello che per caratteristiche somiglia più a mauri
boh a questo punto non ho capito a chi somigli felipe, che ritenevo somigliare proprio ad ederson.
credo sia proprio di difficile collocazione tattica questo ragazzo per un campionato come quello italiano.
speriamo non sia così, ma le avvisaglie, ormai ripetute e continue, ci sono tutte.
Lo hai già detto tu tempo fa, Anderson con. Mauri non c'entra un fico secco.
Al limite assomiglia a Candreva, corsa e accelerazioni. Poi Antonio ovviamente è decisivo, Filippetto no.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Velocità , tecnica , ha tutto. Gli serve cattiveria.
E dalla prossima lo metterei sulla fascia destra spostando candreva a sinistra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 10:18
Rispondo a te, ma la dicono in molti.
La storia del centometrista non ha molto senso secondo me.
Non è che tira la palla a 100 m e corre come un cane.
Ha controllo, velocità, scatto e corsa. Sono tutte caratteristiche di base molto importanti.
In serie A sono pochissimi i giocatori che superano gli avversari in corsa in questo modo.
Purtroppo è incompleto, non quaglia la giocata. Ieri oltre alle 2 accelerazioni molto importanti, procura anche un'ottima punizione per esempio. Il problema come abbiamo detto tutti è che non conclude quasi mai le giocate.
Eppure il piede ce lo ha, basti pensare alla palla dentro che ha messo domenica scorsa. Per Djo in fuorigioco millimetrico. È un assurdo calcistico in questo momento, sembrerebbe gli manchi poco, ma è un poco-tanto.
Forza Filippetto.

continuo a dire che ieri non era valutabile, ok, pacifico.
Quello che ha fatto felippetto, l'ha fatto in viola-napoli mertens, solo che mertens salta l'uomo, rientra e offre ad hamsick una palla da spingere in rete (poi marek la manda alla stelle).
Questo per dire che:
se da mediano, mezz'ala, non si vuole considerarlo, ma entra in causa solo al posto di candreva o lulic come esterno, beh signori miei mi dispiace ma non è il giocatore giusto.
Perchè in accelerazione mi puoi saltare l'uomo anche 9 volte su 10, conta quello che fai dopo col pallone.
Di nove accelerazioni di felippetto, quante volte è stato determinante ai fini di un gol, o di un'occasione mangiata dalla punta o centrocampista di turno? 1 volta me pare.
La differenza con keita sta tutta li eh.

Discussione precedente - Discussione successiva