Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Questa cosa che corre e basta non è corretta, lo ripeto.
Non è che gli lanciano la palla e lui le corre dietro e poi inciampa.
Ha scatto bruciante controllo e velocità, ben diverso dal dire che corre e basta.
Al netto di tutte le altre mancanze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ho visto nulla di nuovo, sinceramente.
Sapevo che fosse veloce quindi quelle accelerazioni non mi sorprendono molto.
Per il resto solita cattiveria, ha perso un contrasto levando la gamba in una posizione importante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fattene 'na ragione.
:)
bruno peres il toro l'ha pagato due milioni al santos.
je magna in testa a FA.
purtroppo si porta dietro la valutazione errata data da Tare al giocatore,
se l'avessimo pagato due fusaje, come vale, nessuno si sarebbe lamentato.

Triste verita'.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zoppè sto topic sarà ciclico come quello su nesta  :=))
speramo sempre, poi commentiamo le stesse cose, se ci fai caso da inizio anno i commenti so gli stessi, dopo ogni apparizione.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

blow

*
Lazionetter
* 20.008
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 10 Nov 2014, 10:38
che è stato infatti l'errore di pioli ieri, che sull'infortunio di mauri aveva due scelte:
1 inserire miro, giocare con due punte, e con lulic largo a sinistra, parolo-biglia centrali e antonio a destra
2 inserire felippetto, lasciare lulic a fare l'intermedio con parolo e biglia con antonio sulla destra
purtroppo riesce nel capolavoro di inserire un fantasma, e non pago della sua trasparenza, toglie brasado arretrando lulic terzino per felippetto, completando l'opera di distruzione a centrocampo.
(se non sbaljo, Braaf è dovuto uscire per infortunio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
eppure io 'na fregata gliela farei fa

ma parli di fabrizio o di felipe?  :)

Citazione di: vaz il 10 Nov 2014, 12:20
ao e pagamoje un trans  8)

ora ho capito di chi parli.. :)

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La verità è che, non giocando noi con il 4-2-3-1, in questa squadra FA e Ederson non dovrebbero trovare spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Per me se solo riuscirà a fare le cose semplici una volta fatto il numero diventerà importante per noi.
Ieri ci ha provato ma ha sbagliato. Si è fermato e ha provato il passaggio dentro facile, ma fuori misura.
Se arriva dall'altra parte, e o la butta dentro o si ferma ed appoggia al terzino ci potrebbe dare una grossa mano.
Quando è riuscito ad entrare in area si è rivelato pericoloso.
Io ancora ci credo, anche se è dura;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 12:34
Per me se solo riuscirà a fare le cose semplici una volta fatto il numero diventerà importante per noi.
Ieri ci ha provato ma ha sbagliato. Si è fermato e ha provato il passaggio dentro facile, ma fuori misura.
Se arriva dall'altra parte, e o la butta dentro o si ferma ed appoggia al terzino ci potrebbe dare una grossa mano.
Quando è riuscito ad entrare in area si è rivelato pericoloso.
Io ancora ci credo, anche se è dura;)
Secondo me se ancora si da fiducia a FA allora tanto valeva dare fiducia a Ceccarelli, o a Barreto (quello che era in primavera, oppure a Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 10 Nov 2014, 12:35
Secondo me se ancora si da fiducia a FA allora tanto valeva dare fiducia a Ceccarelli, o a Barreto (quello che era in primavera, oppure a Tounkara.

Parliamo di uno che ha giocato col Santos e uno che ha fatto fatica a Lanciano e gioca alla Feralpi Salo', oltre uno che e' scomparso (probabilmente ragioni familiari) e uno che sbrocca in Primavera.
Evitiamo confronti inutili grazie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
bruno peres il toro l'ha pagato due milioni al santos.

Proponiamo un cambio alla pari al Toro (esticazzi della plusvalenza)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 10 Nov 2014, 12:59
Proponiamo un cambio alla pari al Toro (esticazzi della plusvalenza)

Non tutti i tori stanno cosi'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Bruno Peres gia` vale tanto dopo 2 partite giocate, i nostri invece si devono confermare ogni stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2014, 13:04
Bruno Peres gia` vale tanto dopo 2 partite giocate, i nostri invece si devono confermare ogni stagione.

Per confermarti prima devi far vedere qualcosa.  :chap:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Sara`, intanto ha 3 anni in piu` di Felipe e ha giocato la meta` delle partite per qualche motivo misterioso. Tra l`altro io manco stavo parlando di Anderson, pero` sta cosa del fenomeno del momento e` una cosa fastidiosa, sopratutto considerando che Bruno Peres al massimo l`avrete visto giocare 3 partite.
Questo non toglie niente al fatto che FA si debba dare una bella svegliata, ma qui siamo tutti d`accordo mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2014, 13:10sopratutto considerando che Bruno Peres al massimo l`avrete visto giocare 3 partite.

Io una.
Ma non e' lui il punto, sono sicuro che capirai.  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Alla Lazio servono giocatori pronti. Basta con questa cosa che dobbiamo aspettare. Non siamo il Chievo. Djordevic é arrivato tra mille dubbi, ha giocato bene ed ora é titolare e tutti lo apprezzano. FA ha avuto le sue occasioni e altre ne avrá. O le sfrutta e si mette a giocare oppure speriamo di rimpiangerlo perché fa il fenomeno in Spagna o in Brasile. Il mostro campionato si gioca per pochi punti che fanno la differenza tra una stagione buona ed una mediocre. Non si può aspettare nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva