Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2014, 13:10
Sara`, intanto ha 3 anni in piu` di Felipe e ha giocato la meta` delle partite per qualche motivo misterioso. Tra l`altro io manco stavo parlando di Anderson, pero` sta cosa del fenomeno del momento e` una cosa fastidiosa, sopratutto considerando che Bruno Peres al massimo l`avrete visto giocare 3 partite.
Questo non toglie niente al fatto che FA si debba dare una bella svegliata, ma qui siamo tutti d`accordo mi pare.
concordo,io non so quanto possa aver sborsato il torino per Peres,il fatto è che siamo partiti dall"equazione FA=7.5 mio. sin dal suo arrivo a roma! ci serve o non ci serve? spesi bene o male?
personalmente credo che la società abbia fatto un investimento,sul futuro con tutte le conseguenze del caso,ma io credo che sia  la società che Pioli ci credano!!
anche le merde hanno effettuato un investimento chiamato iturbe,dicono che sia un fenomeno :pp,l"anno pagato solo 30 mio.pensa un pò,che fosse stato nostro avremo sbranato la dirigenza per il suo rendimento sin qui visto!! 

viacolle

Visitatore
Non vorrei entrare nella valutazione del giocatore, che comunque è la stessa data da molti nel forum. L'unica cosa che non capisco è perché molti netter sostengono che darlo in prestito sia una soluzione precorribile ed efficace. In realtà secondo me non è assolutamente percorribile perché un'altra squadra, non avendo assolutamente l'interesse a valorizzarlo, lo farebbe giocare ancora di meno. Soprattutto squadre che lottano per la salvezza dove un giocatore così fumoso, a mio avviso, non vedrebbe mai il campo. Secondo me o si sblocca da noi o va ceduto a titolo definitivo all'estero ad una squadra che possa e voglia tentare di recuperarlo in un campionato diverso. Non vedo altre soluzioni.

Property

Visitatore
fattene 'na ragione.
:)
bruno peres il toro l'ha pagato due milioni al santos.
je magna in testa a FA.
purtroppo si porta dietro la valutazione errata data da Tare al giocatore,
se l'avessimo pagato due fusaje, come vale, nessuno si sarebbe lamentato.
mi sembra ineccepibile.
ed è anche il motivo, secondo me giustificato, perchè su di lui cè sempre massima attenzione, e con lui il suo topic.
e vorrei vedere.
tra gli investimenti più grandi della lazio negli ultimi anni, certo che la pressione è alta.
ed è giusto che lo sia.
come è vero che se la valutazione è stata sbagliata di grosso, la colpa non è evidentemente sua.
ma tantè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Property il 10 Nov 2014, 14:22
mi sembra ineccepibile.
ed è anche il motivo, secondo me giustificato, perchè su di lui cè sempre massima attenzione, e con lui il suo topic.
e vorrei vedere.
tra gli investimenti più grandi della lazio negli ultimi anni, certo che la pressione è alta.
ed è giusto che lo sia.
come è vero che se la valutazione è stata sbagliata di grosso, la colpa non è evidentemente sua.
ma tantè.
Sono d'accordo che la pressione sia legata al costo.
Ma abbiamo una soluzione che è quella che adotto personalmente: Keita Onazi Anderson Cavanda Cataldi.
Abbiamo 5 giovani in rosa e li abbiamo pagati 7.5 mio (complessivamente).
In questo modo riesco a giudicarli solo per le prestazioni e in questo momento il giidizio su Filippetto è comunque negativo eh;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 14:26
Ma abbiamo una soluzione che è quella che adotto personalmente: Keita Onazi Anderson Cavanda Cataldi.
Abbiamo 5 giovani in rosa e li abbiamo pagati 7.5 mio (complessivamente).
si i giovani ci piacciono sono belli per carità.
ma devono essere in grado di cambiare qualcosa, dimostrare di avere valore, io questo non lo dimenticherei mai.
faccio una provocazione.
ad oggi, di tutti questi 5 citati, chi ti ha aggiunto qualcosa di significativo?
la risposta vera, se non vogliamo prenderci in giro tutti, è nessuno.
se per assurdo con quei 7,5 milioni avessi preso un altro de vrij, saresti più forte o no di come sei ora? (oltre ad avere 5 ingaggi in meno)
lo so sto estremizzando, ma è per riportare sempre alla realtà dei fatti, la questione giovani.
bravi, da coccolare, da stimolare, ma ad oggi ce ne fosse stato uno in grado di togliere il posto al mauri di turno.
questo anche per essere un pò obiettivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Property il 10 Nov 2014, 14:37
si i giovani ci piacciono sono belli per carità.
ma devono essere in grado di cambiare qualcosa, dimostrare di avere valore, io questo non lo dimenticherei mai.
faccio una provocazione.
ad oggi, di tutti questi 5 citati, chi ti ha aggiunto qualcosa di significativo?
la risposta vera, se non vogliamo prenderci in giro tutti, è nessuno.
se per assurdo con quei 7,5 milioni avessi preso un altro de vrij, saresti più forte o no di come sei ora? (oltre ad avere 5 ingaggi in meno)
lo so sto estremizzando, ma è per riportare sempre alla realtà dei fatti, la questione giovani.
bravi, da coccolare, da stimolare, ma ad oggi ce ne fosse stato uno in grado di togliere il posto al mauri di turno.
questo anche per essere un pò obiettivi.
Un altro DV, ovvio.
Ormai FA lo abbiamo preso e tutti speriamo emerga, per lasciargli respiro consiglio il mio metodo;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il Brasile U21 schiaccia la Corea del Sud: gran gol di Felipe Anderson

Il Brasile U-21 ha vinto la sua prima partita del Torneo Internazionale di Wuhan, in Cina. La Corea del Sud ha dovuto soccombere alla superiorità manifesta della squadra verdeoro e del suo numero 10, Felipe Anderson. Dopo l'assist durante la partita inaugurale con l'Australia, infatti, il fantasista della Lazio ha aperto le marcature contro la formazione orientale. Oltre a lui, in gol sono andati Ryder e Felipe Matos Gedoz per il 3 a 0 finale. Titolare anche l'altro giocatore di proprietà della squadra capitolina, Vinicius, sostituito nella ripresa da Wendell. In attesa dell'altro match del girone, la squadra di Gallo si porta in testa al con 4 punti, frutto del 2 a 2 con l'Australia e della vittoria con la Corea. Quest'ultima, nella prima partita del torneo aveva pareggiato 1 a 1 con la Cina. Proprio contro i cinesi, martedì prossimo, il Brasile disputerà l'ultima partita del girone, cercando di mantenere imbattibilità e primato.

video?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un goal e un assist in 2 partite, chissà se ha finalmente capito che una volta arrivato al limite dell'area deve calciare in porta o passare, anziché tentare di strafare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Alexxio il 16 Nov 2014, 12:48
Il Brasile U21 schiaccia la Corea del Sud: gran gol di Felipe Anderson

Il Brasile U-21 ha vinto la sua prima partita del Torneo Internazionale di Wuhan, in Cina. La Corea del Sud ha dovuto soccombere alla superiorità manifesta della squadra verdeoro e del suo numero 10, Felipe Anderson. Dopo l'assist durante la partita inaugurale con l'Australia, infatti, il fantasista della Lazio ha aperto le marcature contro la formazione orientale. Oltre a lui, in gol sono andati Ryder e Felipe Matos Gedoz per il 3 a 0 finale. Titolare anche l'altro giocatore di proprietà della squadra capitolina, Vinicius, sostituito nella ripresa da Wendell. In attesa dell'altro match del girone, la squadra di Gallo si porta in testa al con 4 punti, frutto del 2 a 2 con l'Australia e della vittoria con la Corea. Quest'ultima, nella prima partita del torneo aveva pareggiato 1 a 1 con la Cina. Proprio contro i cinesi, martedì prossimo, il Brasile disputerà l'ultima partita del girone, cercando di mantenere imbattibilità e primato.

video?
Questo post è OT, vuoi rovinare la domenica alle persone?  :DD

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho appena trovato il video della prima partita contro l'australia e l'assist di Felipe del primo gol del Brasile è  meraviglioso!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Vabbe', ci fidiamo, ma perchè non lo posti il video? :DD

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Splash21 il 16 Nov 2014, 14:39
Vabbe', ci fidiamo, ma perchè non lo posti il video? :DD
Il video è nel post precedente, non lo si vede? Al minuto 1:03 c'è l'assit di FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FELIPE in gol con un calcio di punizione magistrale da lui stesso procurato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva