Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Se questo ragazzo mette in campo il 60% del potenziale che ha ci divertiamo come poche altre volte.
Non possiamo che sostenerlo e sperare che maturi, ha 20 anni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 17 Nov 2014, 13:01
Visto che viene insultato ad ogni partita in cui gioca, mi pare il minimo.

Comunque tra pippa e scarso non vedo sta differenza.

Per me e' un giocatore che sara' determinante. Si sblocchera', perche' ha tutto per essere forte forte (corsa, tecnica e passaggio).

pippa o scarso non l'ho mai letto skizzè, per quello speravo di non vedere il nuovo gioco inserisci na balla tanto coi laziali diventa reale.
che si sblocchi lo spero anche se siamo rimasti ai
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2014, 13:31
Se

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 17 Nov 2014, 13:39
pippa o scarso non l'ho mai letto skizzè, per quello speravo di non vedere il nuovo gioco inserisci na balla tanto coi laziali diventa reale.
che si sblocchi lo spero anche se siamo rimasti ai
Basta che fai un paio di pagine indietro in questo topic.
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma e' esploso Felipe Anderson?

No, Doc, siamo solo nel 2038!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
da aspettare ne abbiamo tanti. Cataldi, Crecco, Keita e Tounkara.
si aspettano perché sono costati 0.
FA è diverso. non ha fatto un cazzo per 1 anno e mezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Sweeper è chiaro che è un SE grosso come una casa.
Ma le potenzialità sono enormi ed evidenti, forse la piccola distanza che c'è in questo topic sta qui.
Io ribadisco che Anderson non butta la palla avanti e corre, ma se ne va, se ne va con prepotenza velocità e classe, in serie A. Poco? Forse sì. Ma spero che quello che ha fatto intravedere possa a breve trasformarsi in giocate continue.
Per me viene fuori. Deve farcela. Anche questa punizione ti fa vedere un altro gesto tecnico importante. Sono piccoli o grandi indizi che mi fanno capire cosa ci ha visto Tare nel ragazzo.
Classe e potenzialità. Se esplode ti ritrovi uno forte forte forte, altrimenti hai fatto un buco nell'acqua, purtroppo capita anche se noi dobbiamo sbagliare il meno possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ste potenzialità fortissime, quali sono?
corre? sa stoppare una palla?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
da aspettare ne abbiamo tanti. Cataldi, Crecco, Keita e Tounkara.
si aspettano perché sono costati 0.
FA è diverso. non ha fatto un cazzo per 1 anno e mezzo.
Ne prendi tanti a zero e ogni tanto fai la puntata su uno.
Non è vero che non ha fatto niente. Deve ancora dimostrare tantissimo, ma ha fatto intravedere grosse potenzialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vaz si vede che tecnicamente è bravo, certo è NULLO in interdizione, me è anche dotato di una buona velocità.
Anche io intravedo le potenzialità, ma sono le stesse che intravedo da un anno e mezzo e che non hanno portato a NULLA.
Lo vedo, penso cazzo, daje se n'è annato! vedo che allunga anche sul secondo, o lo dribbla, e continuo a pensare, DAJE DAJE, e poi?
nulla appunto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 17 Nov 2014, 13:49
certo è NULLO in interdizione

Non sono affatto d'accordo, ha fatto vedere dei grandi recuperi in cui ha anche rubato palla.
magari fosse questo ilproblema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, perché una squadra come la Lazio non si può permettere di spendere milioni di euro per "fare la puntata"
confronta l'acquisto de Felipe Camomillo co DV.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
A me sembra abbia anche dribbling e tecnica,ha fatto degli assist d'oro che purtroppo nn son stati sfruttati dai compagni,altrimenti sarebbe stato valutato meglio il suo apporto in queste prime partite,è stato pure sfortunato.
Che poi debba migliorare moltissime cose è scontato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Io parlo di potenzialità dedotte dalle giocate al Santos, da quello che ha fatto intravedere da noi, e se vuoi anche da questi ultimi video (parliamo comunque dell'U21 del Brasile).
Per me le sue qualità sono: velocità pazzesca (prende un paio di metri a tutti), dribblig, potenzialmete anche assist (Palermo, Genoa, Verona in fuorigioco), tiro (ce l'ha ma lo deve dimostrare anche in serie A).
È un talento di 20 anni. Ed è un tipo di giocatore che mi poacerebbe vedere al massimo delle sue potenzialità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: sweeper77 il 17 Nov 2014, 13:49
vaz si vede che tecnicamente è bravo, certo è NULLO in interdizione, me è anche dotato di una buona velocità.
Anche io intravedo le potenzialità, ma sono le stesse che intravedo da un anno e mezzo e che non hanno portato a NULLA.
Lo vedo, penso cazzo, daje se n'è annato! vedo che allunga anche sul secondo, o lo dribbla, e continuo a pensare, DAJE DAJE, e poi?
nulla appunto.
Se fino al tuo secondo daje daje non ci arrivasse allora sì che sarei preoccupato.
Uno che a 20 in serie A se ne va come lui e ha il suo piede (perché di assist in verità ne ha fatti) ha un potenziale da paura. Pensa troppo e non è sereno oltre a non avere ancora la maturità giusta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2014, 13:50
Non sono affatto d'accordo, ha fatto vedere dei grandi recuperi in cui ha anche rubato palla.
magari fosse questo ilproblema.
Ha anche questa qualità, anche se ovviamente non è Gattuso.
Gli manca il salto di qualità mentale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

So 2 anni che non sta al Santos e quello che faceva lì non lo ha più fatto (senza contare che prima dell'infortunio giocava poco o fuori posizione)
Ha quasi 22 anni e non 20
Sulla velocità hai ragione, ma fino ad ora l'ha mostrata solo negli ultimi 15 minuti delle partite, con squadre stanche. Di cose potenziali ne è pieno il mondo, potenzialmente lemmerde so state campioni d'italia per 1 h.

Io dico una cosa: tornando indietro Tare non lo comprerebbe mai, né lui né Perea. Se qui soldi fossero stati investiti meglio forse oggi avremmo una squadra più completa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
no, perché una squadra come la Lazio non si può permettere di spendere milioni di euro per "fare la puntata"
confronta l'acquisto de Felipe Camomillo co DV.
Di massima sono d'accordo, ma dipende.
Se a 21 anni ti trovi in mano un mezzo fenomeno poi ne riparliamo.
Sono tipologie di giocatori che una volta esplosi non puoi più permetterti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2014, 13:54
Se fino al tuo secondo daje daje non ci arrivasse allora sì che sarei preoccupato.
Uno che a 20 in serie A se ne va come lui e ha il suo piede (perché di assist in verità ne ha fatti) ha un potenziale da paura. Pensa troppo e non è sereno oltre a non avere ancora la maturità giusta.

foggia.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva