Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: alkz il 22 Dic 2014, 08:09
Grande grandissimo Felipe !!!!!
Se giocava x i riommici già parlavano del nuovo hazard, forse è meglio x lui se la stampa non lo gasa troppo.
Quando Candreva tornerà non vedo il problema, basta far fuori Mauri eh.. Al massimo Pioli potrebbe provare a fargli fare la mezzala a Candreva (sempre se può farla)
Ma anche no! Mauri può accomodarsi in panchina.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Per i miei gusti punta ancora troppo poco l'uomo.O meglio,lo fà a campo aperto,meno sul breve.Le ipotesi son due:o è ottimo solo nel saltarti in velocità,oppure deve ancora acquisire più consapevolezza nei suoi mezzi :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: RFmyhero il 22 Dic 2014, 09:18
Per i miei gusti punta ancora troppo poco l'uomo.O meglio,lo fà a campo aperto,meno sul breve.Le ipotesi son due:o è ottimo solo nel saltarti in velocità,oppure deve ancora acquisire più consapevolezza nei suoi mezzi :ssl
Dettame tattico di Pioli imho. Puntare solo quando non c'è rischio di perdere palle pericolose.
In questo modo si sente sicuro e la squadra lo cerca sempre perché sa che non perderà sicuramente il pallone.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: RFmyhero il 22 Dic 2014, 09:18

nel breve forse è addirittura meglio...ricordati il secondo gol di mauri la scorsa settimana...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 09:21
nel breve forse è addirittura meglio...ricordati il secondo gol di mauri la scorsa settimana...

roma merda
Vero;la mia è una constatazione dettata dal fatto però che per la maggior parte delle volte preferisce l'appoggio indietro,specialmente quando è decentrato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
gli ultimi 7 punti li dobbiamo a lui, e potevano essere 9 se non eravamo dei cazzoni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: RFmyhero il 22 Dic 2014, 09:23
Vero;la mia è una constatazione dettata dal fatto però che per la maggior parte delle volte preferisce l'appoggio indietro,specialmente quando è decentrato
E fa bene;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sul primo gol fa uno stop che si smarca 2 avversari.
Sul secondo un'accelerazione paurosa.

Se inquadrava lo specchio su quel tiro al volo sull'1-0 , crollava il meazza.

Daje Feli , avanti cosi'. Ce manca solo Balde adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2014, 09:31
Sul primo gol fa uno stop che si smarca 2 avversari.
Sul secondo un'accelerazione paurosa.

Se inquadrava lo specchio su quel tiro al volo sull'1-0 , crollava il meazza.

Daje Feli , avanti cosi'. Ce manca solo Balde adesso.
Bravo Rubin, me l'ero dimenticato quel tiro.
Con questo Anderson e con il Keita dell'anno scorso sono cazzi per tutti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per chi si va a cercare i messaggi come un poverino gli risparmio la fatica.
Io sono stato uno dei suoi tifosi più critici, anche per colpe non sue, lo ribadisco, ma di valutazioni errate (dal costo, al fatto che hai preso un giocatore in un ruolo che non serviva), oltre a sottolineare i suoi limiti mentali, ma l'età ed i colpi, evidentemente sono dalla sua parte.
Ci ha messo un anno e mezzo per adattarsi ad un calcio diverso dal suo.
A tratti sparisce, vedi secondo tempo di ieri, ma finalmente riesce a far vedere i suoi numeri che si intravedevano a sprazzi.
Per me, l'avevo già scritto, cambia la sua testa a parma quando rimedia un cartellino giallo per un calcione a centrocampo, là ho pensato ora si sblocca.
Per il resto buon divertimento a cercare i vecchi messaggi.
Poraccio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 22 Dic 2014, 02:30
si ma ralphmalfone rientra nell'ipotesi numero 1(quelli in buona fede) quindi oltre a volerci/gli bene ,
è giustificato lui è affidabile se parla dei giocatori di basket

:prr: :luv: :prr: :luv:

:lol:

Rimane uno che si accende venti minuti a partita. Anche ieri è stato così. Poi più nulla fino al novantesimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, andava aspettato :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:41
Rimane uno che si accende venti minuti a partita. Anche ieri è stato così. Poi più nulla fino al novantesimo.

Non é vero. Dai, su, non é vero.
Nel secondo tempo, quando la Lazio abbassa il baricentro, continua ad essere una spina nel fianco dell'Inter.
Provoca un quasi rosso e alla fine mette anche una palla al bacio per Djo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
l'opzione mala gestione e ragazzo nn ancora pronto non è prevista.
la colpa maggiore è di chi lo criticava. la mia.
ma roba da matti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Nessuno ha detto che giocava male perche` lo criticavano, si sta solo dicendo che quelli che lo criticavano in maniera aspra non ci capiscono un cazzo (scrivo pure io una cosa forte per bilanciare i vari "non puo` giocare in C", "farebbe la foca in spiaggia" e cavolate varie di gente che sembrava parlasse di un giocatore delle merde).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Per chi si va a cercare i messaggi come un poverino gli risparmio la fatica.

Se avessi voluto fare lo stronxo avrei quotato anche il nick. Era solo uno sfottò: tra tifosi si usa. Poverino io che sfottevo o te che nun ce sei arrivato?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
siccome l'ho scritto io me lo ricordo bene, il fatto di non mettere il nick non cambia nulla, anzi mi sembra ancora peggio. tant'è che me le riprendo da solo quelle parole, le ho scritte io.
prendi la data e vatti a rivedere dopo quale partita era stato fatto il commento.
il gioco sporco che affascina molti utenti di questo forum non fa per me, non mi interessa proprio.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
siccome l'ho scritto io me lo ricordo bene, il fatto di non mettere il nick non cambia nulla, anzi mi sembra ancora peggio.
prendi la data e vatti a rivedere dopo quale partita era stato fatto.
il gioco sporco che affascina molti utenti di questo forum non fa per me, non mi interessa proprio.
Vedo che fai finta di non capire. Buon proseguimento

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 09:43
Non é vero. Dai, su, non é vero.
Nel secondo tempo, quando la Lazio abbassa il baricentro, continua ad essere una spina nel fianco dell'Inter.
Provoca un quasi rosso e alla fine mette anche una palla al bacio per Djo.

Deve lavorare molto IB. Ma tanto tanto. Le cose che ha fatto ieri ce le aveva già fatte vedere, solo che si perdeva alla fine. È migliorato in precisione e cattiveria ma ha ancora molta strada da fare. Venti minuti pure ieri, su

Discussione precedente - Discussione successiva