Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ma lo penso solo io che la sua "crescita" coincide con il "calo" di Keita e la contemporanea indisponibilita' di Candreva ?

Un giocatore si mette in luce o meno quando gioca secondo le sue migliori caratteristische .

Ci possiamo permettere , con questa rosa e questo CC , di avere il 3/4tista con Candreva e Keita ?

Oppure , quale allenatore ci vorrebbe per avere i TRE insieme ? Con quale Centravanti ? E quali CC di supporto ?

Insomma se hai il 3/4ista o giochi col 4.2.3.1 (non abbiamo i 2) o col 4.3.1.2 (in diverso ruolo ma non abbiamo ancora i 2) .

O no ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:41
:lol:

Rimane uno che si accende venti minuti a partita. Anche ieri è stato così. Poi più nulla fino al novantesimo.

invece il resto della squadra ha giocato 90' + recupero :)

Tra l'altro come detto da IB le uniche cose decenti del secondo tempo le ha fatte lui, e comunque giusto per smentire la tua affermazione riguardati la.partita con l'Atalanta e in parte col Parma

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Felipe Anderson avrebbe giocato solo 20 minuti? Mi sa che ci stavate voi al terzo anello ieri, ma di un altro stadio, per dire una cosa simile..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
o gioca 20 minuti o è Ronaldo famme capì..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque ho notato che in 6 mesi ha perso quel fisichetto gracilino per mettere su un bel po' di massa muscolare.
ora va come un treno e non lo butti più giù con un dito.

per Ralph: nun ce provà, Felipe ha fatto un partitone!    :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Inutile ripetermi. Fate come ve pare. Sto forum è diventato illeggibile tra vendette varie e topic riuppati. Buon proseguimento

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 14:47
Fate pure. Anderson è come Ronaldo. Alè.

ma perchè dobbiamo sempre screditare i nostri?
Ti puoi rendere conto di quanto può valere da come si comporta Klose nell' azione del 2° gol di ieri (intanto parte da metà campo nostra) che lo lascia fare, anzi una volta accertato che non gliela darà più, talmente è consapevole che segnerà che il tedesco campione del mondo (non Capocchiano intanto, ma nemmeno destro o borriello) lo agevola manco cercando più di smarcarsi.
Questo è un segnale di quanta fiducia può avere sto ragazzo da chi si allena con lui tutti i giorni.

Ieri ha fatto 2 gol mostruosi alla quella che una volta si chiamava Scala del calcio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gioca 20 minuti???? Me lo tengo stretto uno che in 20 minuti purga il Varese da 25 metri, abbatte il Parma facendosi trovare nel posto dove dovrebbe stare un centravanti, distrugge l'Atalanta e fa una doppietta all'Inter e consegna pure al '90 a Djordjevic un pallone che andava solo colpito di testa.
Filippetto...prova a giocare 30 minuti dalla prossima, chissà forse migliori un po' le tue prestazioni...ci sono laziali che si chiedono che minchia fai i restanti 70 minuti di partita...vogliono di più, quindi datti da fare. Facciamo 30 minuti, io mi accontento... :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 14:49
Inutile ripetermi. Fate come ve pare. Sto forum è diventato illeggibile tra vendette varie e topic riuppati. Buon proseguimento

E' un po' il bue che dice cornuto all'asino.
IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Prima Felipe era uno da chiamare per giocare a calcetto con gli amici o per giocare in C, ora se non dimostra di essere continuo per 90 min (stile Ronaldo) non va bene comunque.
Chiaro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 15:01
Prima Felipe era uno da chiamare per giocare a calcetto con gli amici o per giocare in C, ora se non dimostra di essere continuo per 90 min (stile Ronaldo) non va bene comunque.
Chiaro.

Che poi, me pare, che nessuno riuppa topi da stamattina.
Io non l'ho fatto e non me ne può' fregare di meno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Dic 2014, 14:18
Ma lo penso solo io che la sua "crescita" coincide con il "calo" di Keita e la contemporanea indisponibilita' di Candreva ?

Un giocatore si mette in luce o meno quando gioca secondo le sue migliori caratteristische .

Ci possiamo permettere , con questa rosa e questo CC , di avere il 3/4tista con Candreva e Keita ?

Oppure , quale allenatore ci vorrebbe per avere i TRE insieme ? Con quale Centravanti ? E quali CC di supporto ?

Insomma se hai il 3/4ista o giochi col 4.2.3.1 (non abbiamo i 2) o col 4.3.1.2 (in diverso ruolo ma non abbiamo ancora i 2) .

O no ?
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 10:07
E' singolare e fa riflettere che l'avvenuta trasformazioni coincida con l'assenza di Candreva.
Diventerò impopolare, lo so, ma ho l'impressione che non sia solo una coincidenza.
Ci sono cose che FA fa e che Candreva non fa: passaggi smarcanti, veloci, di prima.
Possono coesistere?
Si, se l'uno non va a calpestare i piedi all'altro e con questo intendo Candreva.
E' una questione di personalità.
Adesso FA sembra più libero, meno schiacciato dalla presenza di Candreva.
Poi, per carità, sono solo impressioni.
Comunque un FA del genere non può uscire e fare la comparsa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:00
E' un po' il bue che dice cornuto all'asino.
IMHO

Trovi normale tutto ciò? Se uno non si adegua agli osanna deve essere perculato? È un anno e mezzo che aspettiamo qualche segno di vita da questo qua e quando finalmente arriva, la cosa importante è rimarcare quanto erano scemi quelli che in questo anno e mezzo hanno visto un turista nel brasiliano? Che faccio, vado a ripescare i post in cui si esaltava una discesa finita in vacca di Anderson? Vuoi che lo faccio? Ci metto un attimo. O ti serve che adesso vado a riposare tutti i post che esaltano la prova di ieri di Cana per poi riscattarli in faccia al primo errore dell'albanese? Dimmelo eh, che ce vuole un attimo. Se questa è la linea di questo forum, evidentemente avallata dalla moderazione, me ne tiro fuori volentieri. Una sequenza vergognosa di vendette e rinfacci. Questo è diventato lazionet. Se non volete vederlo, affari vostri. Stammi bene

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io me ne sono innamorato dal primo tocco che fece all'olimpico, mi son così ripromesso di seguirlo pure all'inferno e così ho fatto in tutti questi mesi bui, in cui sono stato perculato con affetto dai miei pards allo stadio e fuori.
secondo me il calcio si divide tra chi ama candreva e chi ama felipe, la corsa contro la classe, il binario contro la visione. se per una volta un visionario trionferà non andategli a chiedere pure se è felipe.
sparate pure.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Felipe pare finalmente sbocciato e questo non può che far piacere a tutti, sia a chi l'ha sempre difeso, sia chi sosteneva che non era ancora pronto.
Credo che queste siano le uniche considerazioni da fare e lo stesso Felipe sa che la strada l'ha appena imboccata ed ancora deve crescere molto.
Il resto mi interessa poco, quello che ho detto lo pensavo allora e lo penso oggi. Pensare che qui dentro ci sia chi rosica per l'esplosione di Felippetto è un folle.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Faceva tutto bene, tranne che completare l'azione in maniera positiva.
Adesso ha imparato  :)

Discussione precedente - Discussione successiva