Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Thunder il 10 Gen 2015, 20:36
Ho capito, ma c'ha giocato fino a 21 anni in Brasile e 42 gol in stagione a 18 anni non li fanno mica tutti.
Poi per carità, io non ho fatto nessun paragone e ognuno la può pensare come vuole, ma dire che "su Neymar si sia fatto troppa caciara" perché alla fine è solo "un ottimo talento, ma niente di trascendentale", secondo me si va oltre a quelli che possono essere i gusti calcistici personali. Cosi pare che stiamo parlando di Gervinho. Invece parliamo del giocatore U-22 più forte al mondo e vogliamo dire tra i primi 5 esterni(per non dire 3) d'attacco più forti al mondo?
Secondo me non è  l'under 22 più forte al mondo e ti confermo che per me è  solo un ottimo giocatore.

Des1900

Comunque sia Felipetto è un fenomeno.  :)

Alexxio

white-blu

FE NO ME NO !!!!!!

consacrato definitivamente oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

samu_s

1 gol a Parma
2 assist contro l'Atalanta
2 gol con l'Inter
1 gol e 2 assist contro la Samp
1 gol e 1 assist contro le merde

FENOMENO

Tarallo

Citazione di: samu_s il 11 Gen 2015, 17:28
1 gol a Parma
2 assist contro l'Atalanta
2 gol con l'Inter
1 gol e 2 assist contro la Samp
1 gol e 1 assist contro le merde

FENOMENO

L'assist non e' di Candreva?

Il Mitico™

Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:29

No, e non solo: quell'assist c'è stato proprio perché l'ha fatto lui. Hanno paura di Felipe Anderson, gli hanno triplicato la marcatura e così Astori ha lasciato Mauri libero di entrare in area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:29

A chi?  a Mauri?

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Wallace

Anche oggi altra grande prestazione di Felipe.
Ha una classe pazzesca....gioca con tranquillità e molta lucidità.
Fà la differenza!!
Continua così...daje  :ssl

Tarallo

Citazione di: eagle75 il 11 Gen 2015, 17:32
A chi?  a Mauri?

Si, ma mi si dice che ho sbagliato. Stavo in trance, e' gia' tanto che ho capito il risultato finale.

Electrocution

In certi momenti mi ricorda uno che neanche voglio nominare. Continua così Felipe.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:33
Si, ma mi si dice che ho sbagliato. Stavo in trance, e' gia' tanto che ho capito il risultato finale.

:)

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Des1900

A me impressiona la naturalezza con la quale fa le cose.
Nelle ultime partite ha inanellato una serie impressionate di giocate da fenomeno e decisive oltretutto.
Due gol incredibile contro l'inter, assist dopo cavalcate saltando i giocatori come birilli, gol al derby come nulla fosse.
Questo segna gol incredibili e continua a camminare come se stesse così a passeggio.

Grande.

padregio

Unico commento sul derby lo merita questo ragazzo, l'ho criticato spesso, oggi mi ha fatto quasi cambiare idea. Grande felipe.

MadBob79

qualcuno può far sapere qualcosa sulle condizioni fisiche? Pare che Pili lo abbia tolto per infortunio.

DajeLazioMia

Ti adoro Filippetto mio.
Puoi fare ancora meglio, sempre creduto in te.

P.Nedved

ennesima grandissima partita, se iturbe vale 30 milioni lui quanto vale ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostituito per infortunio, peccato. Grande anche oggi...
:ssl
:asrm

marco87

mamma mia che fenomeno, è attualmente il nostro giocatore più forte, era dai tempi di cragnotti che non avevamo un giocatore cosi forte in squadra, è pazzesco.
ho sempre visto in lui una gran tecnica ma non pensavo che potesse diventare cosi forte, è un autentico fenomeno.