Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Sul sito di Globo non mi sembra di aver trovato la notizia.. Felipe di cognome fa Gomes come la persona arresta ma anche la signora morta fa Gomes per cui credo sia un cognome abbastanza comune. Conferme alla notizia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Speriamo di no, speriamo di no.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Quando se gioca contro loro o poco prima della partita qualcosa succede. Dateme retta quando li vedete grattateve le palle che portano sfiga.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
La notizia effettivamente c'è ed è di 20 ore fa ma non trovo la relazione di parentela con FA. Possibile che in Brasile non abbiano ancora fatto cenno della cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 13 Gen 2015, 08:01
Quando se gioca contro loro o poco prima della partita qualcosa succede. Dateme retta quando li vedete grattateve le palle che portano sfiga.
[/u][/b][/color]

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma sarebbe successo prima di domenica e sembra che non abbia avuto effetti su Felipe.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Ma tutte a noi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'immagine dei monaci buddisti che fanno i movimenti senza palla con Mauri perché la palla non ce l'hanno è una cosa che mi ha cambiato la giornata. Grazie Tarallo!

tranquilli per felipetto, la notizia, ammesso che sia vero il collegamento, è precedente al derby.

Per il resto,  io sono all'antica: non riesco a sognare plusvalenze, mi auguro che resti qui a lungo e cambi in meglio la nostra storia, come Maradona fece a Napoli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 13 Gen 2015, 01:16
e che te pare? Stavano di pattuglia, probabilmente la notizia l'hanno letta per la prima volta qui.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Valon92 il 13 Gen 2015, 00:26
Mi pare strano o c'è il dolo o c'è la colpa.

Infatti questa cosa 'puzza'. Anche la dinamica è, come minimo, particolare...

Aspettiamo smentite, più che conferme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 13 Gen 2015, 08:44
L'immagine dei monaci buddisti che fanno i movimenti senza palla con Mauri perché la palla non ce l'hanno è una cosa che mi ha cambiato la giornata. Grazie Tarallo!

tranquilli per felipetto, la notizia, ammesso che sia vero il collegamento, è precedente al derby.

Per il resto,  io sono all'antica: non riesco a sognare plusvalenze, mi auguro che resti qui a lungo e cambi in meglio la nostra storia, come Maradona fece a Napoli.
come precedente?
e allora è ben diverso

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mha....

ENT

*
Lazionetter
* 332
Strano che non l'hanno tirata fuori prima del derby........ :o

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
le merde di repubblica, intanto, la considerano la 4º o 5º notizia di giornata...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Considerando il gioco sistematicamente scorretto dei nostri " competitor " prepariamoci al tiro al piccione. Spetta alla Lazio difendere il giocatore. E, soprattutto, la persona. Speriamo siano in grado di farlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non escluderei l'ipotesi che un emissario dela roma j'ha sabotato i freni.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Se è precedente al derby cambia tutto. Io l'ho postata stanotte perché è comparsa su Repubblica.it, neanche avevo letto che l'avevate già postata in lingua portoghese.
Aspetto smentite.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2015, 09:08
Non escluderei l'ipotesi che un emissario dela roma j'ha sabotato i freni.
l'ho pensato anch'io!!!

Discussione precedente - Discussione successiva