Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: YellowCat il 22 Mar 2015, 11:05
Su Sky il direttore del Guerin ha detto che la prossima copertina sarà sicuramente su Felipe
ecco, interessante io non compro più da tantissimi anni il guerin sportivo.ma quando dovrebbe uscire eventualmente?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
raga  io sono fiducioso perche la lazio non ha bisogno di vendere per fare cassa...anzi con un eventuale qualificazione champion ci sarebbero soldi in surplus...e penso anche che  il rinnovo sia un segnale preciso..se c'era intenzione di cederlo al miglior offerente non c'era bisogno di rinnovare visto che cmq aveva gia' altri 3 anni di contratto....pero' mi sto facendo una domanda..al di fuori dell'aspetto tecnico..perche chiaro perdere un giocatore di queste potenzialita' e' grave...ma se questa estate ti arriva qualcuno con 50 milioni sull'unghia..nessuno nessuno avrebbe un minimo di dubbio??  :asrm

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2015, 13:10
ma se questa estate ti arriva qualcuno con 50 milioni sull'unghia..nessuno nessuno avrebbe un minimo di dubbio??  :asrm

Nein. Questo i 50 milioni te li fa vincere sul campo. Oltre che come sponsor, persone avvicinate alla Lazio, immagine internazionale, magliette vendute ecc. ecc.
Inoltre, ci ama. Ogni volta che tocca palla è un inno alla bellezza del gioco del calcio e non solo gioca per noi, ma ci ama, ci è grato, riconosce quello che abbiamo fatto per lui. È una persona con la testa sulle spalle e tiene sul serio a questa squadra. In un mondo dove i De Silvestri (grazie per l'altra volta  :hail: :hail: ), che si professava laziale dalla nascita, dopo 10 partite giocate ha fatto il prezioso per il rinnovo, lui ha rinnovato subito, perché ci voleva. Ci ha definito "dono di Dio".
Se fossi Lotito, non lo farei partire mai, a meno che non lo chiedesse lui. Filippetto, resta sempre come sei!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: FedericaB il 22 Mar 2015, 13:29
Nein. Questo i 50 milioni te li fa vincere sul campo. Oltre che come sponsor, persone avvicinate alla Lazio, immagine internazionale, magliette vendute ecc. ecc.
Inoltre, ci ama. Ogni volta che tocca palla è un inno alla bellezza del gioco del calcio e non solo gioca per noi, ma ci ama, ci è grato, riconosce quello che abbiamo fatto per lui. È una persona con la testa sulle spalle e tiene sul serio a questa squadra. In un mondo dove i De Silvestri (grazie per l'altra volta  :hail: :hail: ), che si professava laziale dalla nascita, dopo 10 partite giocate ha fatto il prezioso per il rinnovo, lui ha rinnovato subito, perché ci voleva. Ci ha definito "dono di Dio".
Se fossi Lotito, non lo farei partire mai, a meno che non lo chiedesse lui. Filippetto, resta sempre come sei!
Pienamente d'accordo.
Poi è chiaro che se tra X anni il suo talento attirerà club come real Madrid o Barcellona gli augurerò ogni bene, ma il prezzo lo deciderà la Lazio e sarà a 3 zeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Felipe andrà via, prima o poi. Ma andrà via al prezzo di Bale, non di meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2015, 13:30
Pienamente d'accordo.
Poi è chiaro che se tra X anni il suo talento attirerà club come real Madrid o Barcellona gli augurerò ogni bene, ma il prezzo lo deciderà la Lazio e sarà a 3 zeri.
Mi auguro che finisca qui la carriera tra 15/16 anni, ma se dovesse essere ceduto ci occorrono 8 zeri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: superaquila il 22 Mar 2015, 13:38
Mi auguro che finisca qui la carriera tra 15/16 anni, ma se dovesse essere ceduto ci occorrono 8 zeri.
:lol:
Vabbè ci siamo capiti ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2015, 13:10
raga  io sono fiducioso perche la lazio non ha bisogno di vendere per fare cassa...anzi con un eventuale qualificazione champion ci sarebbero soldi in surplus...e penso anche che  il rinnovo sia un segnale preciso..se c'era intenzione di cederlo al miglior offerente non c'era bisogno di rinnovare visto che cmq aveva gia' altri 3 anni di contratto....pero' mi sto facendo una domanda..al di fuori dell'aspetto tecnico..perche chiaro perdere un giocatore di queste potenzialita' e' grave...ma se questa estate ti arriva qualcuno con 50 milioni sull'unghia..nessuno nessuno avrebbe un minimo di dubbio??  :asrm
50 ml sono pochi per Anderson, Neymar è stato pagato molto di più dal barca e ritenendo Anderson non inferiore a lui non vedo perchè debba essere venduto a meno. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mar 2015, 11:58
A Felipe Anderson sta bene la numero 7, meglio non toglierlo dal ruolo di numero 7.
Appunto. E poi il 7 ci ispira dolcissimi ricordi, di solito messo accanto all' 1 sia in antitesi che accoppiato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
E pure il prezzo di Anderson l'abbiamo deciso, a chi tocca ora?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: marco87 il 22 Mar 2015, 13:46
50 ml sono pochi per Anderson, Neymar è stato pagato molto di più dal barca e ritenendo Anderson non inferiore a lui non vedo perchè debba essere venduto a meno. :=))

Gia vale molto ma la prossima stagione sarà quelle decisiva.... molti giocatori promettenti, dopo una stagione ad altissimi livelli, non si sono confermati.... la seconda stagione è sempre la più difficile...

Se lui farà bene anche nella prossima allora diventerà un top player mondiale ed a 23 anni il suo valore sarà stratosferico, roba da avvicinarsi ai 100

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2015, 13:50
E pure il prezzo di Anderson l'abbiamo deciso, a chi tocca ora?

De Vrji?  :)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 22 Mar 2015, 13:53
Gia vale molto ma la prossima stagione sarà quelle decisiva.... molti giocatori promettenti, dopo una stagione ad altissimi livelli, non si sono confermati.... la seconda stagione è sempre la più difficile...

Se lui farà bene anche nella prossima allora diventerà un top player mondiale ed a 23 anni il suo valore sarà stratosferico, roba da avvicinarsi ai 100
sono d accordo, non lo considero inferiore a Bale e Neymar, quindi 50 ml per lui sarebbero bruscolini, per me dovrebbe valere cifre come 90 ml.
comunque parliamo di cose che non esistono anche perchè ci godremmo questo magnifico giocatore ancora per anni. :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Che senso ha cambiarlo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2015, 14:31
che mantenga il 7.
Che senso ha cambiarlo?
Che é il numero che piace a lui.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Citazione di: voltaire il 22 Mar 2015, 13:02
ecco, interessante io non compro più da tantissimi anni il guerin sportivo.ma quando dovrebbe uscire eventualmente?
il 10 aprile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito non lo venderà mai, a meno che non lo chieda lui, è stato così per qualsiasi calciatore, a meno che non si tratti di un calciatore che non serve più.

Il rinnovo era dovuto, tra l'altro è ancora un ingaggio normale + bonus che potrebbe guadagnare facilmente continuando di questo passo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Buonissima notizia . Dato che come penso Felipe sia un ragazzo umile e intelligente con un buon Entourage sicuramente visti i problemi di ambientamento che ha avuto l'anno scorso vorrà restare con noi tranquillo un bel po' di anni prima di fare il passo importante successivo quando già sarà uno dei top players mondiali . Giustamente se sta bene qui ed essendo giovanissimo non vorrà fare il passo più lungo della gamba

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Se segna pure de testa vuol dì che è onnipotente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva