Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Jabot il 02 Apr 2015, 13:24
Appena fatto un servizio su FA su sport Mediaset.  Clausola rescissioria a 45 M di euro. Che avvoltoi...

Che è sta storia della clausola?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Senzatetto il 02 Apr 2015, 13:29
Seconde me na' c,......ta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Senzatetto il 02 Apr 2015, 13:29

Una catzata, stanno rosicando, e più loro rosicano, più io godo.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: simcar il 02 Apr 2015, 13:31
Una catzata, stanno rosicando, e più loro rosicano, più io godo.

Ah be'  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Non c'è nessuna clausola, mi pare l'abbia smentita anche il procuratore di Pipe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
allora..la clausola rescissoria non esiste per stessa ammissione del procuratore...poi c'e da dire che  il barcellona ha  il mercato bloccato dalla uefa fino al 1 gennaio 2016...quindi dovrebbe comprare il giocatore..nel caso..e lasciarlo fermo per 6 mesi..( ma qui le  ipotesi sarebbero molte..per esempio lasciarlo in prestito alla lazio per un anno...) le squadre inglesi sono out per via del regolamento della federazione..non possono acquistare extracomunitari se non hanno fatto almeno il 70% delle convocazioni della loro nazionale negli ultimi 2 anni...e FA non ne ha manco una..( anche qui c'e l'ipotesi penale di 15 milioni  ma se partiamo gia' da una valutazione di 45...gli costerebbe 60..me pare troppo )...alla fine della fiera io non credo che gli squadroni pur avendo soldi..spendono 50 milioni per un giocatore che ha fatto benissimo ma solo per 3 mesi...se continua cosi' e si confermera' l'anno prossimo..la vera asta ci sara' a giugno 2016..e li si vedra'..certo dobbiamo sapere gia' in partenza..che se raggiungera' valutazioni di 50 o 60 milioni..e sopratutto gli offriranno contratti da 5 milioni..tenerlo sara' impossibile.. :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Ma quale clausola, figurati se Lotito è così stupido da porre questo limite.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
La storia della clausola l'aveva già tirata fuori Pietro Pinelli durante la diretta di Lazio - Verona su Mediaset Premium.
Solo che allora i milioni erano 40.
Ora sono 45.
Sarà l'inflazione brasiliana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo un giretto in CL con Felipe (e sua cessione) , di soldi ne prendi tanti da farti lo stadio di tasca tua.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2015, 13:12
Quoto.
Mi fa impazzire il fatto che su barcellona.net i tifosi possano scrivere "ma quale Firmino, per fare il salto di qualità vai e prendi Felipe Anderson".
Come mi piace che i tifosi del MU si sognino De Vrij.
Intanto stanno qua.
appunto.
e poi se proprio uno dovesse partire saranno tanti soldi per trovarne altrettanti, se sei bravo, in questo campionato, riesci a rimanere competitivo.
io non lo dico troppo forte, ma se arrivasse un'offerta di 30 milioni per biglia a 29 anni, davvero voi non lo dareste via? dai su
con 30 milioni compri due grandi giocatori e sei ancora più forte.
secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 02 Apr 2015, 14:19
appunto.
e poi se proprio uno dovesse partire saranno tanti soldi per trovarne altrettanti, se sei bravo, in questo campionato, riesci a rimanere competitivo.
io non lo dico troppo forte, ma se arrivasse un'offerta di 30 milioni per biglia a 29 anni, davvero voi non lo dareste via? dai su
con 30 milioni compri due grandi giocatori e sei ancora più forte.
secondo me.

Io a Biglia completerei la squadra intorno. Esperto forte maturo. Lo farei il Pirlo della Juve.
In quel ruolo adesso è come il vino pregiato. Ti da di piu' se lo tieni che se lo vendi , anche di fronte a 30 testoni oggi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: PARISsn il 02 Apr 2015, 14:04
le squadre inglesi sono out per via del regolamento della federazione..non possono acquistare extracomunitari se non hanno fatto almeno il 70% delle convocazioni della loro nazionale negli ultimi 2 anni...e FA non ne ha manco una..( anche qui c'e l'ipotesi penale di 15 milioni  ma se partiamo gia' da una valutazione di 45...gli costerebbe 60..me pare troppo )...
Non è proprio cosi, non si dovrebbe pagare ulteriori 15M  ma quello è il prezzo minimo di un giocatore extra privo di requisiti per poter ottenere una deroga (come avvenuto per William)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 14:18
Dopo un giretto in CL con Felipe (e sua cessione) , di soldi ne prendi tanti da farti lo stadio di tasca tua.

Me ne sbatto di un giretto in Champions League, io con Felipe Anderson voglio vincere, a cominciare dalla Coppa Italia di quest'anno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mah... fate certi discorsi, quando invece bastano due parole: TOP PLAYER

:beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 14:18

Ecco bravo.
Nel 2016, se sto ragazzo si conferma fino a quel momento, su questi livelli, numeri alla mano è più decisivo di Pogba (e non mi parlate del ruolo che avvalorereste ancor di più la mia tesi ) dunque se tanto mi da tanto, pogba 100 mln, FA almeno 101 mln e sto !!!
Ma non prima di giugno 2016. Tempo di far crescere Keita e rimamere comunque altamente competitivi  ;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
se non ricordo male le clausole rescissorie in italia sono illegali

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE FELIPE ANDERSON / ROMA
Felipe Anderson e la Lazio avanti insieme, ancora a lungo. Parola dell'agente del brasiliano, Stefano Castagna, che ai microfoni di 'Radiosei' ha parlato del rinnovo fino al 2019 appena firmato e fatto un punto sul futuro del giocatore:"Il rapporto con la società è sempre stato buonissimo, i nostri interessi in questo caso coincidevano con quelli della dirigenza. Non è stato difficile trovare un accordo per il rinnovo. Un plauso va al presidente, al Ds ed al segretario, siamo felici di questa fiducia. La clausola rescissoria? Il contratto è sicuramente molto importante ed il valore del giocatore lo fa il mercato insieme alle prestazioni che sta offrendo in questo momento. Non conta parlare ora della clausola. Manchester City? Il fatto che vengano squadre importanti a vederlo è sintomo del fatto che sta facendo benissimo, ma ha appena firmato, è felicissimo a Roma. Non vedo particolari problemi riguardo la sua permanenza anche senza Champions League. Giocarla sarebbe l'ideale, ma l'importante è arrivare in Europa. Anche l'Europa League non è male".

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2015, 14:51
Me ne sbatto di un giretto in Champions League, io con Felipe Anderson voglio vincere, a cominciare dalla Coppa Italia di quest'anno.
Quoto tutto, soprattutto la Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva