Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Ultimo mese in calando, ieri peggiore in campo, ma dalle sue lacrime si è capito che l'anno prossimo ci farà divertire molto. Speriamo niente Copa America per lui, e tanto riposo per un grande preliminare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Un boato.
Gran parte del risultato della stagione lo dobbiamo a lui ed ai suoi 3 mesi da alieno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Grande stagione, in calo nel finale ma ci sta...il prossimo anno quella palla persa la butterà in fallo laterale!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
In sostanza la sua prima vera stagione. E' arrivato in questo finale un po' spompato, ma ci ha portato a casa una vagonata di punti tra la fine 2014 ed inizio 2015 (con annesso fastidioso infortunio a complicare le cose), una sintesi di quello che potrà diventare in futuro, vale a dire un giocatore spaziale.

Il prossimo anno lo voglio più costante e...meno spaurito.

Dai Campione!!!Dai FA7!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Assurdo che lui e Parolo (due dei perni che c'hanno portato dove siamo) ci stavano facendo perdere tutto.

Non era giusto...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 10:47
Assurdo che lui e Parolo (due dei perni che c'hanno portato dove siamo) ci stavano facendo perdere tutto.

Non era giusto...

Il 4-2-3-1  che abbiamo utilizzato li sobbarca tutti e due ad un lavoro pesantissimo. Ci sta che siano arrivati spompati.
E ieri Parolo reggeva con Cataldi il centrocampo e FA tornava sempre fino alla nostra area. 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Deve crescere tanto, proprio come personalità.
Può diventare un fenomeno, sta a lui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 10:47

Non era giusto...

E' vero, per assurdo Parolo ha indovinato solo il gol ( e direte a ragione sticazzi  :)), poi ha sbagliato tutto.

A me basta che Felipe il prossimo anno raddoppi il suo rendimento, da 3 a 6 mesi spaziali  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2015, 10:53
Il 4-2-3-1  che abbiamo utilizzato li sobbarca tutti e due ad un lavoro pesantissimo. Ci sta che siano arrivati spompati.
E ieri Parolo reggeva con Cataldi il centrocampo e FA tornava sempre fino alla nostra area.
dobbiamo aggiustare la squadra proprio per sostenere FA in avanti e lui sosterrà noi, è il nostro Messi, non gli si può chiedere di fare il terzino in area di rigore

Alese

*
Lazionetter
* 659
Nell ultima parte di stagione l ho visto sacrificarsi in fase difensiva e lottare molto per la squadra, però l ho visto anche incaponirsi spesso nel cercare sempre la giocata personale li davanti.. cosi' diventa troppo prevedibile oltre che irritante.
Pioli deve lavorarci bene questa estate, deve assolutamente ritornare a giocare la palla li davanti e a dispensare assist... deve assolutamente prendere esempio da Candreva, se si Candrevizza diventa un mostro e si assesta sui livelli di quei famosi 3 mesi...

skizzo87

Visitatore
Brutta partita ma ieri comunque ha un lampo di genio non indifferente. Il Lancio da cui parte l'1 a 0 lo fai lui che spezza la difesa del Napoli e lancia Lulic sull'out di sinistra.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2015, 10:53

una sofferenza incredibile, ieri li ho amati ancora di piu'.
eroici.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Prima del match, con i tifosi del Napoli

E' un grande

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Prima della sua esplosione Candreva aveva segnato solo 2 gol. Dopa la sua esplosione Candreva ne ha segnati ben 8.
Questo è un dato che evidenzia come gli avversari cmq si siano concentrati maggiormente su Felipetto e quindi abbiano dovuto necessariamente concedere più spazi a Candreva, che l'ha sfruttati alla grande, perché 8 gol nel solo girone di ritorno non sono pochi.
Per cui è vero che un po sia calato e gli abbiano preso le misure, ma ormai anche con la sola presenza in campo il suo contributo lo da sempre. Abbiamo due grandi ali, le più forti del campionato, speriamo di avere anche una grandissima punta, cosi diventerà ancora più difficile fermarci.
Quindi Pipe, non piangere, ci hai portati in Champions. Recupera e ripartiamo alla grande! :up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Trova il modo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io per 40.....  8)

E' che ancora risento un pò dell'esperienza con quel demente di zarate e le ultime prestazioni di Felipe mi hanno un pò riportato in testa vecchi fantasmi....
Anche se qui la situazione è molto diversa, non c'è nessun riscatto da esercitare, il giocatore è già nostro e il prossimo anno potrebbe valerne 80!
Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?
E poi l'idolo dei bambini?

Io Felipe lo adoro, gli riconosco che quest'anno ci ha fatto fare la differenza e sono sicuro che ce la farà fare anche l'anno prossimo, però trovassi uno che ci contasse 40 pippi.......ahò 40 sò 40, più 10 di preliminari CL so 50 cocuzze, se li spendo bene ci faccio uno squadrone....
Io sogno un centrocampo di "belve assatanate", tutte tecniche.
E, tra gli altri, finalmente una punta che sia DA PAURA!

Insomma capitasse l'occasione ci penserei....
E credo sarebbe giusto farlo.
Ciò detto, sono felicissimo resti.
Forza Felipe, resta con noi e facci vincere!  :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Giu 2015, 20:30
Lo posso dire?
Io per 40.....  8)

E' che ancora risento un pò dell'esperienza con quel demente di zarate e le ultime prestazioni di Felipe mi hanno un pò riportato in testa vecchi fantasmi....
Anche se qui la situazione è molto diversa, non c'è nessun riscatto da esercitare, il giocatore è già nostro e il prossimo anno potrebbe valerne 80!
Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?
E poi l'idolo dei bambini?

Io Felipe lo adoro, gli riconosco che quest'anno ci ha fatto fare la differenza e sono sicuro che ce la farà fare anche l'anno prossimo, però trovassi uno che ci contasse 40 pippi.......ahò 40 sò 40, più 10 di preliminari CL so 50 cocuzze, se li spendo bene ci faccio uno squadrone....
Io sogno un centrocampo di "belve assatanate", tutte tecniche.
E, tra gli altri, finalmente una punta che sia DA PAURA!

Insomma capitasse l'occasione ci penserei....
E credo sarebbe giusto farlo.
Ciò detto, sono felicissimo resti.
Forza Felipe, resta con noi e facci vincere!  :ssl

No, no, no.

FA potrebbe anche essere un bluf, io non credo. Però è soprattutto quel giocatore che se imbrocca la stagione giusta ti fa arrivare dove neanche nei migliori sogni. Con 50/60mln puoi comprare molti giocatori di ottimo livello ma hai il fuoriclasse in casa che se ci dice bene ti fa cambiare la storia. Il rischio è troppo alto, non ci pensiamo nemmeno...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Su Sky dicono che il Bayern Monaco è sul giocatore ma che lui ha voglia di continuare a crescere con la Lazio...

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Intanto posto un link dove si parla del bonus di 500k € che la Lazio deve versare al Santos e al fondo Doyen per aver raggiunto una qualificazione europea. Si parla anche del famoso 25% che spetterebbe a loro per una eventuale futura vendita. Se qualcuno ci spiegasse sta cosa in società sarebbe cosa gradita...
http://www.lancenet.com.br/santos/Santos-milionario-Felipe-Anderson-Doyen_0_1367863301.html

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È stato spiegato, non c'è alcuna clausola

Discussione precedente - Discussione successiva