Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Zarate era meglio perche` faceva sognare pure i bambini.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2015, 11:31

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A occhio so almeno il doppio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2015, 11:31

E faceva i saluti romani in curva, voi mette...

originalsslazio

*
Lazionetter newbie
* 12
Pochi giorni fa, FranciaU21 - Brasile U21, solo un giocatore in campo mostrava qualità superiore. Si chiamava Felipe Anderson......ripeto pochi giorni fa! Poi se dobbiamo basarci su cosa riportano i giornali o sitarelli, che neanche vedono le partite...vabbè! Comunque la partita l'hanno trasmessa in diretta su D17 (canale francese), e dubito che i sopracitati riporta-informazioni conoscano cosa accade fuori l'Italia, o fuori il raccordo. Chiudo dicendo che ha giocato sulla trequarti svariando, ma mai tornando a difendere!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: originalsslazio il 11 Set 2015, 13:24
Pochi giorni fa, FranciaU21 - Brasile U21, solo un giocatore in campo mostrava qualità superiore. Si chiamava Felipe Anderson......ripeto pochi giorni fa! Poi se dobbiamo basarci su cosa riportano i giornali o sitarelli, che neanche vedono le partite...vabbè! Comunque la partita l'hanno trasmessa in diretta su D17 (canale francese), e dubito che i sopracitati riporta-informazioni conoscano cosa accade fuori l'Italia, o fuori il raccordo. Chiudo dicendo che ha giocato sulla trequarti svariando, ma mai tornando a difendere!
Io l'ho vista. Felipe è stato quasi impalpabile.

originalsslazio

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:29
Io l'ho vista. Felipe è stato quasi impalpabile.

Mi pare chiaro ciò che ho scritto. Magari se te lo rileggi, lo capisci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi sembrano due opinioni alquanto discordanti.
E comunque il fatto che Anderson non abbia difeso con il Brasile U21 dice poco, nel calcio italiano non si può permettere di non difendere, e infatti lo fa eccome, e pure bene. Il problema è di squadra, una squadra che prende 4 gol dal Chievo è una squadra che non gira, c'è poco da fare. L'anno scorso la Lazio non ha mai preso un'imbarcata del genere, neanche quando era work in progress. Anderson non c'entra nulla con questa situazione, e direi neanche i difensori, manca il filtro, l'aggressività e il giro palla. Sono sicuro che presto ritroveremo tutto questo e con esso anche la stella di Anderson tornerà a brillare.
FORZA LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Felipe si deve dare una svegliata, ci serve troppo.
così come DV, Parolo e Candreva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: originalsslazio il 11 Set 2015, 13:47
Mi pare chiaro ciò che ho scritto. Magari se te lo rileggi, lo capisci.
Hai scritto che l'unico che ha fatto vedere qualità superiori è stato Felipe. Io ti ho risposto che non mi è parso. Forse dovresti rileggerti da solo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Però mo sta storia dei 50 mln non famola diventà un tormentone che viene fuori ad ogni 6 in pagella, specie se è la classica boiata. Io per esempio non ci credo manco un po'.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: dopesmokah il 11 Set 2015, 14:20
Però mo sta storia dei 50 mln non famola diventà un tormentone che viene fuori ad ogni 6 in pagella, specie se è la classica boiata. Io per esempio non ci credo manco un po'.

Mettiti l'anima in pace, sarà così tutto l'anno: era mejo piasse i sordi, mo cor caxxo che se lo vennemo, ce rimane sur groppone ecc...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.499
Felipe si deve dare una svegliata, ci serve troppo.
così come DV, Parolo e Candreva

Le sue prestazioni "sufficienti" sembrano uno spreco all'occhio del tifoso, proprio perché il ragazzo è dotato e può fare molto. Mi aspetto sempre qualcosa in più da quelli che hai citato, dai più dotati, perché ne hanno le possibilità. Ad un Mauricio o ad un Onazi si chiede di lottare e sudare, ma non ti aspetti mai il "colpo" o la giocata, per ovvi motivi.
Tornerà quello delle migliori giornate, speriamo presto.
Forza Felipe, Forza Lazio!
:ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'incubo delle superiori.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 11 Set 2015, 15:47
E' dotato ma non si impegna.

L'incubo delle superiori.
Le professoresse non erano soddisfatte delle tue prestazioni, mi sembra......
:D

(Dal telefono non mi prende le faccine...)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Te credo, erano dei cessi a rotelle  :=))

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
se in questa stagione farà 5 partite insufficienti, 10 sufficienti, 10 buone e 10 dove fa la differenza io firmo con il sangue, più o meno come l'anno passato

in questo inizio non è stato tutto da buttar via

Contenuto sponsorizzato

originalsslazio

*
Lazionetter newbie
* 12
Piú che di Anderson, ci si dovrebbe preoccupare della mancanza di qualitá e tecnica che abbiamo con due titolari come Lulic e Parolo. Quando questi giocatori faranno la panchina, ci sará il salto in avanti. La tecnica ti aiuta a ragionare e gestire. Non vinceremo mai partite decisive senza Biglia e con i due bravi ma modesti giocatori. Anderson é il calcio. Punto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva