Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: reds1984 il 15 Set 2015, 10:07
perdonami, ma questa cosa è sul modello di "non esistono più le mezze stagioni".
nelle grandi squadre ci sono 5/6 giocatori che levi solo se te lo impone nostro signore iddio mandando fulmini e saette

Boh o bho :)
Dai su sabato messi che stava bello pimpante è andato in panca al calderon sfida di cartello, non è più il calcio di venti anni fa che era come dici tu 12/13 titolari ed il resto in campo solo se c'erano dei cataclismi.Adesso ci sta che pogba entri a gara in corso (esempio simile a eventuale offerta per Filippetto), e credo che sia dovuto al fatto che anche lui non sia al top della condizione.
Vedrai che quando saranno in forma li vedremo sempre in campo anche (tranne in eventuali partite europee con qualificazioni già ottenute) nelle amichevoli per beneficenza .
Secondo me poi nello specifico della scelta ha influito anche il campaccio del primo tempo.

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
La verità è che la Lazio ha 3 ottimi esterni e 1 fenomeno. Ci sta che se il fenomeno è appannato possa giocare uno degli altri 3 senza che nessuno monti casi senza senso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: calimero il 15 Set 2015, 20:26
La verità è che la Lazio ha 3 ottimi esterni e 1 fenomeno. Ci sta che se il fenomeno è appannato possa giocare uno degli altri 3 senza che nessuno monti casi senza senso.

Si, ci sta se gli altri esterni stanno in forma e il fenomeno no. Ma siccome gli altri esterni stanno messi pure peggio del fenomeno, non si deve montare alcun caso ma un pò di incazzatura sì.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: inquisitor il 15 Set 2015, 20:44

Si, ci sta se gli altri esterni stanno in forma e il fenomeno no. Ma siccome gli altri esterni stanno messi pure peggio del fenomeno, non si deve montare alcun caso ma un pò di incazzatura sì.

Considerando anche il fatto che il fenomeno é incisivo anche quando é fuori forma..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: erlaziale il 16 Set 2015, 10:11
Considerando anche il fatto che il fenomeno é incisivo anche quando é fuori forma..
Però è stato gestito in modo perfetto secondo me. A un certo punto è entrato e, pur essendo fuori forma, ha tirato fuori l'assist dal cilindro. Io non mi sento di contestare questo approccio di Pioli, anzi!

skizzo87

Visitatore
Per me Anderson poteva pure non giocare, visto lo stato di forma. Quello che non concepisco é che giochi Lulic in quel ruolo con Kishna e Anderson in panchina, visto e considerato lo stato di forma del bosniaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 10:39
Per me Anderson poteva pure non giocare, visto lo stato di forma. Quello che non concepisco é che giochi Lulic in quel ruolo con Kishna e Anderson in panchina, visto e considerato lo stato di forma del bosniaco.
La fase difensiva, sono sicuro che è per quello, d'altronde Lulic è titolare quasi inamovibile per Pioli proprio per questo. A me Lulic non è piaciuto per niente, beninteso!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 15 Set 2015, 01:32
Grazie per la lezione ;)
Nessuna lezione, solo doverosa precisazione  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mettere interno Candreva potrebbe essere una soluzione per liberare FA10 in attacco senza rinunciare a Kishna o KBD14.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 16 Set 2015, 16:31
Mettere interno Candreva potrebbe essere una soluzione per liberare FA10 in attacco senza rinunciare a Kishna o KBD14.

Candreva da mezzala è un calciatore normale, non devono per forza giocare tutti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 17:22
Candreva da mezzala è un calciatore normale, non devono per forza giocare tutti.
peggio di quelli che hanno giocato finora?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2015, 17:23
peggio di quelli che hanno giocato finora?

Quelli che hanno giocato finora non hanno dato il massimo, e lo sai bene, mentre Candreva da mezzala è un calciatore normale pure al massimo della condizione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 17:25
Quelli che hanno giocato finora non hanno dato il massimo, e lo sai bene, mentre Candreva da mezzala è un calciatore normale pure al massimo della condizione.
ma infatti io parli di adesso, non del futuro

a me non interessa il nome di chi gioca, ma vorrei in campo gente pronta a giocare

se attualmente candreva, anche in un ruolo non suo, potrebbe garantire un maggior apporto rispetto ad altri che adesso non sono in forma....ben venga!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2015, 17:29
ma infatti io parli di adesso, non del futuro

a me non interessa il nome di chi gioca, ma vorrei in campo gente pronta a giocare

se attualmente candreva, anche in un ruolo non suo, potrebbe garantire un maggior apporto rispetto ad altri che adesso non sono in forma....ben venga!

La forma si acquisisce giocando.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 17:34
La forma si acquisisce giocando.
quindi se lulic o parolo ci mettono 3 mesi ad entrare in forma, noi giochiamo 3 mesi con due giocatori di meno?
bene....

a che serve allora la panchina lunga? serve solo per gli infortuni?

può essere...solo che io ho sempre pensato che nel calcio abbia diritto di giocare chi è più in forma (a meno che non sei un fenomeno...li il posto ce l'hai assicurato)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2015, 17:37
quindi se lulic o parolo ci mettono 3 mesi ad entrare in forma, noi giochiamo 3 mesi con due giocatori di meno?
bene....

a che serve allora la panchina lunga? serve solo per gli infortuni?

può essere...solo che io ho sempre pensato che nel calcio abbia diritto di giocare chi è più in forma (a meno che non sei un fenomeno...li il posto ce l'hai assicurato)

Non penso che Lulic e Parolo ci metteranno tre mesi per giocare in forma, essù... pure l'anno scorso iniziarono fuori forma.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tutti si perplimono per il fatto che abbia giocato Lulic in scarsa condizione. Tranne Pioli, che non lo vede solo la Domenica in campo ma tutta la settimana. Può essere che il motivo possa essere esclusivamente tattico? No perché, altrimenti, sarebbe da ipotizzare che sulla panchina della Lazio ci sia seduto l'unico scemo del villaggio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 21:39
Non penso che Lulic e Parolo ci metteranno tre mesi per giocare in forma, essù... pure l'anno scorso iniziarono fuori forma.

sbaglio o Lulic inizia ad entrare in forma verso novembre? da metà agosto a novembre sono 3 mesi

Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2015, 00:08
Tutti si perplimono per il fatto che abbia giocato Lulic in scarsa condizione. Tranne Pioli, che non lo vede solo la Domenica in campo ma tutta la settimana. Può essere che il motivo possa essere esclusivamente tattico? No perché, altrimenti, sarebbe da ipotizzare che sulla panchina della Lazio ci sia seduto l'unico scemo del villaggio.

Ma infatti lui fa le scelte...siamo noi che in base a quello che vediamo poi giudichiamo.
Io domenica control'udinese ho visto che uscito Lulic ed entrato Felipe la Lazio è tornata a giocare (proprio sulla fascia sinistra dove stava Lulic)...

Discussione precedente - Discussione successiva