Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Delle volte compie degli errori incomprensibili, come passare palla indietro senza guardare, oppure cercare inutili orpelli, segno di una condizione ancora così così. L' anno scorso iniziò la sua stagione a novembre inoltrato , prima era stato quasi nullo (tranne una partita col Genoa) , oggi siamo con 2 mesi di anticipo, speriamo che scocchi la scintilla.È certo che contro squadre forti se si accende solo 5-10 minuti non entra mai in partita, mentre con le medio-piccole può un episodio essere determinante.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, diciamo che fino ad ora su 6 partite di campionato, ha fatto bene contro Udinese, Genoa e Verona, facendo anche un goal e un assist, e contro il Bologna ha giocato appena un quarto d'ora. In Europa League invece in queste prime due partite ci si aspettava di più, ha giocato a tratti.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Coi francesi a tratti è stato un po' irritante ma assist e espulsioni-provocate hanno cambiato il volto alla partita che in alternativa non credo avrebbe avuto tanti contraccolpi.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Felipe è in netta ripresa,domani lo vorrei in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: laziofans il 03 Ott 2015, 23:35
Felipe è in netta ripresa,domani lo vorrei in campo

Felipe Anderson è nettamente il,giocstore più decisivo della serie A.

Lo vorrei in campo domani e sempre....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Anche oggi ha giocato come se stesse per farci un piacere........
Peccato, niente a che vedere con il fenomeno dello scorso anno :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Per ora no, ma anche l'anno scorso ci mise un po' ad ingranare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Oggi tatticamente perfetto. Cala vistosamente  dopo 60 min avendo fatto anche il terzino. Ma nell'azione del 2-0 è lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: carib il 04 Ott 2015, 22:59
Oggi tatticamente perfetto. Cala vistosamente  dopo 60 min avendo fatto anche il terzino. Ma nell'azione del 2-0 è lì.
Sì questo non lo nota mai nessuno che tatticamente è perfetto e cura anche la fase difensiva.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: alasinistra il 04 Ott 2015, 22:40
Anche oggi ha giocato come se stesse per farci un piacere........
Peccato, niente a che vedere con il fenomeno dello scorso anno :asrm
No eh? A me invece mi sembra che ogni volta che prende palla nelle difese avversarie si scatena il panico..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 04 Ott 2015, 22:59

Perché la palla centrale a Cataldi dopo un sombrero chi je la da?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Domanda antipatica: in occasione del pallonetto sul secondo gol gli avreste menato o avete apprezzato il gesto?
Io sono molto indeciso.
Però forse più la seconda....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: charlie il 05 Ott 2015, 20:21
Domanda antipatica: in occasione del pallonetto sul secondo gol gli avreste menato o avete apprezzato il gesto?
Io sono molto indeciso.
La seconda perchè chi sbaglia maggiormente è Keita che da una palla di merda arretrata.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io non ho apprezzato affatto, ce l'ho al fantacalcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Io sono molto indeciso.

Non ho apprezzato. Ma la palla di Keita non era giusta.

skizzo87

Visitatore
Il "top" di Lazio-Frosinone? Felipe Anderson. E se vi chiedete perché, basta guardare le statistiche sempre interessanti di Lazio Page: Felipe tiratore, 4 in porta come Parolo, Felipe rapido, 9,69 km/h di media, Felipe dribblatore, 5 su 11 scatti avversari saltati, Felipe oppositore, 4 falli commessi, più di tutti i compagni, Gentiletti compreso...
Per il resto, due record per Pioli: quello dei tiri (29, battuto il primato di 23 in tre gare dello scorso anno) e quello delle occasioni create (22, battuto il primato di 21 del 3-0 casalingo contro l'Atalanta dello scorso anno). In particolare, 11 tiri in porta rappresentano il record di tutta la Serie A di questa stagione. Resta elevata la differenza di rendimento tra le partite in casa, dove i tiri a partita in media sono 18.5, e quelle fuori, dove sono 11.7. In casa sono ora 6 i successi consecutivi tra campionato e coppe, miglior risultato nei 5 principali tornei d'Europa, con una striscia che non si verificava dal 2013. Dietro il record di tiri: densità tripla in attacco per i biancocelesti. Ecco la differenza di densità di gioco in attacco tra la Lazio (111 passaggi ok) e il Frosinone (38 passaggi ok). La squadra di Pioli sta tornando a mettere in campo l'aggressività mostrata nello scorso torneo: contro il Frosinone i biancocelesti hanno doppiato gli ospiti per numero di anticipi (19-10) e ora sono al decimo posto in Europa per numero di anticipi a partita (21).
Ecco le statistiche individuali.Top player tiro Felipe Anderson, Parolo 4, Top player passaggi Biglia 62/81, Top player precisione passaggi Djordjevic 88.2%, Top player occasioni create Biglia 5, Top player km percorsi Cataldi 12.145, Top player velocità media Felipe Anderson 9.69 Km/h, Top player velocità singolo scatto Djordjevic 33.46, Top player dribbling Felipe Anderson 5/11, Top player palle recuperate Biglia 10, Top player tackle Parolo 5/7, Top player anticipi Gentiletti, Biglia 4, Top player disimpegni Hoedt 3/3, Top player duelli aerei vinti Basta 2.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 05 Ott 2015, 20:40
Il "top" di Lazio-Frosinone? Felipe Anderson. E se vi chiedete perché, basta guardare le statistiche sempre interessanti di Lazio Page: Felipe tiratore, 4 in porta come Parolo, Felipe rapido, 9,69 km/h di media, Felipe dribblatore, 5 su 11 scatti avversari saltati, Felipe oppositore, 4 falli commessi, più di tutti i compagni, Gentiletti compreso...
Per il resto, due record per Pioli: quello dei tiri (29, battuto il primato di 23 in tre gare dello scorso anno) e quello delle occasioni create (22, battuto il primato di 21 del 3-0 casalingo contro l'Atalanta dello scorso anno). In particolare, 11 tiri in porta rappresentano il record di tutta la Serie A di questa stagione. Resta elevata la differenza di rendimento tra le partite in casa, dove i tiri a partita in media sono 18.5, e quelle fuori, dove sono 11.7. In casa sono ora 6 i successi consecutivi tra campionato e coppe, miglior risultato nei 5 principali tornei d'Europa, con una striscia che non si verificava dal 2013. Dietro il record di tiri: densità tripla in attacco per i biancocelesti. Ecco la differenza di densità di gioco in attacco tra la Lazio (111 passaggi ok) e il Frosinone (38 passaggi ok). La squadra di Pioli sta tornando a mettere in campo l'aggressività mostrata nello scorso torneo: contro il Frosinone i biancocelesti hanno doppiato gli ospiti per numero di anticipi (19-10) e ora sono al decimo posto in Europa per numero di anticipi a partita (21).
Ecco le statistiche individuali.Top player tiro Felipe Anderson, Parolo 4, Top player passaggi Biglia 62/81, Top player precisione passaggi Djordjevic 88.2%, Top player occasioni create Biglia 5, Top player km percorsi Cataldi 12.145, Top player velocità media Felipe Anderson 9.69 Km/h, Top player velocità singolo scatto Djordjevic 33.46, Top player dribbling Felipe Anderson 5/11, Top player palle recuperate Biglia 10, Top player tackle Parolo 5/7, Top player anticipi Gentiletti, Biglia 4, Top player disimpegni Hoedt 3/3, Top player duelli aerei vinti Basta 2.
Quanto me fomentano ste cose, skì!
Pubblicacele ogni turno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono molto indeciso.
Andava fatto. L'ho "chiamata" subito. Incredibile l'errore, era facile. Ma va bene così. Lui passa per errori clamorosi e gesti unici al mondo. Io ci sto.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ieri bene se considerato come un giocatore normale ma secondo me puo e deve migliorare tantissimo, cioe gia cosi e un ottimo giocatore ma se vuole diventare un campione( ne ha tutte le qualita tecniche e fisiche) deve evitare certi errori incomprensibili per le sue qualita, certi vuoti nelle partite e assumere sicurezza, perche se capisce quanto è forte e crede in se stesso diventerebbe inarrestabile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Alterna ottime cose a errori banali, non c'è costanza ,c'è tanta qualità in quello che fa ma non costanza .
Se fosse costante sarebbe devastante come i giocatori più forti del mondo

Discussione precedente - Discussione successiva