Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ormai gioca a tutto campo, oltre a tornare tanto in copertura viene anche in difesa a far ripartire l'azione.
E finalizza come i migliori nel ruolo.

Il cielo è il suo limite.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ott 2015, 20:03
Fuoriclasse.

Ormai gioca a tutto campo, oltre a tornare tanto in copertura viene anche in difesa a far ripartire l'azione.

bravo, bravo, bravo.
:up:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

che poi in realtà c'è sempre stato
anche a mezzo servizio ha fatto la differenza  ;)

berserker

*
Lazionetter
* 748
Oggi nel primo tempo partiva spesso e volentieri dietro Basta. Anzi, a volte mandava avanti Dusan e lui rimaneva in copertura. Che voi sappiate/immaginate, è un dettame di Pioli? Una scelta sua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ott 2015, 20:03
Fuoriclasse.

E' un giocatore completo ora. Veramente bravo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Lui è super, ma Pioli nella sua gestione è un fenomeno.
Appena ha visto un paio di tocchetti leziosi ha fatto intensificare il riscaldamento di Kishna, e immediatamente Felipe è ritornato fenomeno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi è stato impressionante, ha fatto una doppietta e ha giocato benissimo,magari giocasse sempre così.. :=))
Mi sa che è' ritornato quello della passata stagione ,bene così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque avemo fatto na cazzata a non accettare 40M in estate, adesso bene che vada ce ne offriranno la metà (uno dei leitmotiv di settembre) :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ott 2015, 20:27
Comunque avemo fatto na cazzata a non accettare 40M in estate, adesso bene che vada ce ne offriranno la metà (uno dei leitmotiv di settembre) :lol:

al momento 20 per ogni dito dei piedi....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Questo è forte forte forte forte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ott 2015, 20:27

Mea culpa.
Io ero uno di quelli che avrebbe valutato determinate offerte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2015, 20:39
Mea culpa.

:elec:  :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Non è "solo" tornato.
Lo scorso anno era un'ala, adesso gioca dapertutto.
Al centro, sull'esterno, in difesa.

CALCIO TOTALE!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2015, 20:39
Mea culpa.
valutarle vuol dire volere il male della Lazio?? sveniamo da un mercato dove abbiamo speso molto meno di tutte quelle che stanno sotto di noi, ti offrono 40/50 milioni e non dovremmo valutarlo? con quei soldi ci prendiamo 4 titolari...dove purtroppo felipe non può darci una mano...perchè p forte, ma non è dio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Impressionante la sua freddezza sotto porta. Secondo me supererà i 15 gol e sfiorerà i 20

FMSSL

Visitatore
Doveva riconfermarsi, ma sta compiendo il passo successivo, mettendo sempre più il suo immenso talento a servizio della squadra ed unendo il bello all'utile. Per carità, anche quando non brillava, lo spirito di sacrificio non mancava affatto, ma adesso che è esploso, vederlo giocare con l'umiltà di un mestierante, fa pensare che questo ragazzo farà davvero tanta strada e ci porterà lontano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: FMSSL il 25 Ott 2015, 21:28
Piedi e testa.
Doveva riconfermarsi, ma sta compiendo il passo successivo, mettendo sempre più il suo immenso talento a servizio della squadra ed unendo il bello all'utile. Per carità, anche quando non brillava, lo spirito di sacrificio non mancava affatto, ma adesso che è esploso, vederlo giocare con l'umiltà di un mestierante, fa pensare che questo ragazzo farà davvero tanta strada e ci porterà lontano.

Ho notato che ora quando scende a prendere palla quando usciamo dalla difesa non tenta sempre di saltare l'uomo con il rischio di perdere palla e mettere in difficoltà la difesa.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sta splendidamente maturando,sotto l aspetto tattico praticamente dappertutto.
per il resto non ho più aggettivi di meraviglia per questo ragazzo.
ma sbaglio,a ricordare  che nel santos ricopri anche il ruolo di terzino in qualche occasione ??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vorrei anda in giro casa per casa per mandare axxanculo tanta gente che ho dovuto ascoltare in queste ultime settimane...

Discussione precedente - Discussione successiva