Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Vorrei avere immediata conferma a strettissimo giro di posta a Bergamo.

Poi ne riparliamo...

Il ragazzo, comunque, promette bene!!!

8) 8) 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Sta cominciando a capire che può essere decisivo facendo le cose semplici, senza esagerare.
Tra due anni vale 100 milioni!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 25 Ott 2015, 21:58
...
Tra due anni vale 100 milioni!!
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ott 2015, 22:01
Li vale già adesso.
No, vale di più per noi, perchè rimane qua..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Secondo me oggi si è amministrato in maniera intelligente,il toro chiedeva bene e raddoppiava sempre, si è reso conto di non aver molta benzina, ha deciso di mantenere la posizione risparmiando le forze per quell'accelerazione devastante che ha chiuso la partita

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 26 Ott 2015, 01:23
Secondo me oggi si è amministrato in maniera intelligente,il toro chiedeva bene e raddoppiava sempre, si è reso conto di non aver molta benzina, ha deciso di mantenere la posizione risparmiando le forze per quell'accelerazione devastante che ha chiuso la partita
Concordo.
Ha perso pochissimi palloni, non ha mai fatto la foca, non ha mai fatto il lezioso, ha difeso quando c'era da difendere ed appena si sono aperti gli spazi ha affondato e segnato.

Secondo me la prestazione contro il rosenborg, ovviamente positiva ma che ha fatto registrare tante, troppe palle perse, ha influito su questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Kredskin il 26 Ott 2015, 01:27
Concordo.
Ha perso pochissimi palloni, non ha mai fatto la foca, non ha mai fatto il lezioso, ha difeso quando c'era da difendere ed appena si sono aperti gli spazi ha affondato e segnato.

Secondo me la prestazione contro il rosenborg, ovviamente positiva ma che ha fatto registrare tante, troppe palle perse, ha influito su questa.

anche i kilometri fatti ,
rivista la partita (seppur in maniera parziale) spesso era sulla linea di Konko
difendeva e ripartiva, certo così la lucidità un po' si perde, ma dal punto di vista fisico è uno di quelli
che giovedi ha dato tutto,comunque imho oltre ad avere numeri pazzeschi è anche uno molto valido tatticamente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E secondo me nemmeno sta in fortissima.
Pensa che giocatore

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
fa gol da fenomeno con una naturalezza straordinaria...
Talento puro.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lazio/-io-bene-grazie-ai-compagni-_72615-2015.shtml

Interessante quello che dice all'inizio, il fatto che adesso corra bene e non si stanchi più subito, riuscendo a giocare con intensità.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Troppa roba. Sta diventando sempre più concreto. Quando decide che é il momento di spaccare la partita, puntualmente la spacca. Il secondo gol é poesia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
uno dei 3 giocatori più decisivi della Serie A.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io l'ho detto in tempi non sospetti che Felipe è un fuoriclasse e lo ribadisco, non solo per la partita di ieri sera ma in ogni partita fa almeno un pezzo di bravura che avvalora la mia tesi, molti osannano Higuain che è un fuoriclasse ma dovrebbero ricordarsi di guardare anche le partite di Felipe che insieme a lui è uno dei pochi fuoriclasse del calcio italiano!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.720
Spacca le partite ma fa pure il terzino, Pioli lo sta decisamente "costruendo"

Giocatore che, quando decide che è ora di vincere, prende e segna. Se trova la continuità giusta ne piazza 20 facili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A fine gara ha detto che corre e non si stanca..
Corri ragazzo, corri e facci vincere!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
uno dei 3 giocatori più decisivi della Serie A.

Gli altri due sono i Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva