Citazione di: sharp il 24 Nov 2015, 18:49
perchè se ti interessa la tua squadra e vedi il tuo centrocampo(e la tua difesa) in difficoltà,
istintivamente tendi ad abbassarti per dare una mano, secondo me incide anche la non esplosività
attuale, l'anno scorso anche se si abbassava quando ripartiva era inarrestabile, anche; fisicamente
Ecco quello che non ha fatto oggi, intendo una volta persa palla , non è in condizione e si vede, ma almeno prima, quando il 90% dei tifosi ti massacrava e non vedeva in te non le stimmate del grande giocatore, ma nemmeno quelle del calciatore professionista, io m'incazzavo, ma se perdevi un pallone rincorrevi tutti, oggi no , oggi nun t'annava, che c'è Filippe' t'è roduto er culo pe la panca, sapessi quanto me ride a me st'anno state tutti raccogliendo una serie di figure barbine senza fine, siete lenti in una maniera pazzesca e fino a che gli altri corrono arrivate sulla palla sempre dopo il secondo, però oggi almeno nel secondo tempo si è giocato alla pari dal punto di vista della velocità, e molti tuoi compagni meno dotati,in tutto di te,ce l'hanno messa tutta, tu oggi no, tu che sei quello più dotato ti sei tirato indietro, e allora io che t'ho sempre difeso a spada tratta oggi so' incazzato nero con te.
Se non stavi bene lo dovevi dire cerano anche due tuoi amici in panca, forti ed in grado di dare una mano.Nun t'annava ?? Ne allora per la prima volta in tre anni ti becchi il mio vaffanculo anche se da uno calcisticamente innamorato di te, perché caro Filippetto prima viene la S.S.Lazio 1900 poi dopo, ma molto dopo tutti voi il mister e la società.
Famme penti' amaramente di queste parole.
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà