Mha.
Veramente ragazzi io non so che dirvi.
Mi fate veramente paura.
Ieri io con Felipe ero abbastanza incaxxato. Più per l'atteggiamento che per la prestazione in se...
Ma leggere tutto questo...
Ma qualcuno ha notato che NONOSTANTE TUTTO Felipe sia quello con i numeri migliori nella rosa?
Qualcuno ha notato che la Lazio ha tenuto dei risultati accettabili finchè Felipe è riuscito a tenerla a galla?
Che l'ultima partita accettabile della Lazio sia coincisa con una partitona di FA?
Che, nonostante il pessimo atteggiamento suo, le poche cose buone che si vedono in partita le fa lui?
E che ieri in una partita orribile alla fine della fiera è stato il più pericoloso...
Per segnare e fare qualcosa in questa Lazio c'è bisogno di Pelè e del suo schema alla "Fuga per la Vittoria". Ogni volta che uno prende palla, la prende da fermo, lontano dalla porta e con TUTTA la difesa schierata.
Anche CR7 farebbe fatica a segnare in una squadra di ectoplasmi. Perchè quello è la Lazio in questo momento...
Ma voi da Felipe, in questo momento storico, che caxxo volete? Ma che vi aspettate?
Vi aspettate che salti tutti e l'appoggi di giustezza all'incrocio dei pali, che recuperi il pallone e con un lancio di 85 metri metta Klose davanti alla porta?
Io veramente non capisco. E pure avrete visto 20000 partite più di me, e stagioni ancor più orribili di questo.
Felipe stà giocando male come TUTTI. E ha un atteggiamento orribile come tutti.
Mettersi a fare certi giudizi adesso, con questa modalità di "gioco" è una pazzia.
E che il topic più in vista del forum sia il suo è patetico. Senza di lui staremmo con 4-5 punti in meno e forse con una qualificazione sicuramente più complessa di quello che è stato...
P.S. porga...zarate felipe no, dai.