Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me è corretto che resti in panchina fino al pieno recupero, perché abbiamo visto che con lui in campo in condizioni precarie diventa controproducente per la squadra. Ma se ieri abbiamo visto l'Anderson attuale, il posto da titolare è suo, senza dubbio, quando è in forma è la prima maglia titolare di questa squadra.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Rugiule il 25 Gen 2016, 16:46
Ieri bene, finalmente.
Per me è corretto che resti in panchina fino al pieno recupero, perché abbiamo visto che con lui in campo in condizioni precarie diventa controproducente per la squadra. Ma se ieri abbiamo visto l'Anderson attuale, il posto da titolare è suo, senza dubbio, quando è in forma è la prima maglia titolare di questa squadra.

però per farlo entrare in forma 3, 4 di seguito le dovrebbe fare. ieri candreva doppietta e keita ultimamente sta facendo bene, quindi capisco sia difficile fargli spazio, mi piacerebbe molto vederlo dietro la punta o lui a sinistra e keita punta centrale

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: genesis il 24 Gen 2016, 20:48
Bene oggi, ha fatto il terzino, un assist e un palo che ancora trema.

Già, ma che vuoi, non è un giocatore di calcio...
:grr: :grr: :grr:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: spectreman il 25 Gen 2016, 18:25
però per farlo entrare in forma 3, 4 di seguito le dovrebbe fare. ieri candreva doppietta e keita ultimamente sta facendo bene, quindi capisco sia difficile fargli spazio, mi piacerebbe molto vederlo dietro la punta o lui a sinistra e keita punta centrale
Sì, proverei questo, in alternativa Candreva interno nel 4-3-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io ho sognato la soluzione ai nostri problemi davanti.
In realtà l'ha menzionato RC sul topic di Lazio udinese.

Metti SMS centravanti. Di testa le prende tutte ed è il migliore al momento per far salire la squadra.
Dietro di lui un artiglieria di contropiedisti

Keita  FA. Candreva

Così fai giocare tutti i nostri migliori e eviti di vedere in campo Djordjevic.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io sono sempre convinto che la buona partita di Felipe è arrivata perchè la squadra girava, voglio dire che lui si smarca in ogni partita e fa dei passaggi ottimi in ogni partita, solo che domenica Candreva era pronto li a raccogliere il cioccolatino, mentre altre volte i compagni non lo seguono.

Secondo me Felipe nella Juve, dove tutti giocano con il coltello fra i denti, diventa più forte di Zidane! (Mo l'ho detto!)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Anche a me è piaciuto lo spezzone giocato col Chievo,ma bisogna anche dire che è entrato a squadre "lunghe"in situazione a lui favorevole,voglio rivederlo determinante anche in partite in cui l'avversario è stretto ed arroccato nella propria area,tipo Lazio-Carpi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alla Juve lo avrebbero messo in panchina 3 mesi, resettato nella capoccia e poi messo in campo aggiornato al 2.0, come dybala.
Qua è il Fenomeno.
E lo stesso discorso si potrebbe fare ad altri in rosa. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Alla Juve lo avrebbero messo in panchina 3 mesi, resettato nella capoccia e poi messo in campo aggiornato al 2.0, come dybala.
Qua è il Fenomeno.
E lo stesso discorso si potrebbe fare ad altri in rosa.

Si certo, mi piacerebbe che questo si imparasse dalla Juve, ma credo che serva avere una squadra vincente per farlo e la Lazio ne deve mangiare di pagnotte ancora....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nemmeno quando ha avuto la squadra vincente lo ha fatto.
per questo roma città ha così poche vittorie.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
deve essere veramente una pipparsugo per fare la riserva a certi fenomeni da baraccone

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
avevano preparato tutto bene, messo ai margini con l'ambiente condizionato e che cominciava a non volerlo.
e' mancata l'offerta da 50 mln pero'.....
mo' ricostruiscilo

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pantarei il 31 Gen 2016, 17:23
avevano preparato tutto bene, messo ai margini con l'ambiente condizionato e che cominciava a non volerlo.
mo' ricostruiscilo

Comincio a pensare male pure io. Gestione del giocatore inquietante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
mo' ricostruiscilo
E' l'unica spiegazione che mi do anche io.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Vedere certi elementi in campo e Felipe in panchina, qualche dubbio viene anche a me. Vergognoso..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Gestione inqualificabile e senza giustificazione , a meno che ...

Lo vedremo domani .

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
mo' ricostruiscilo

Il che vale pure per Candreva, o sbaglio. Cioè a Agosto, nonostante le offerte, li tengono tutti e due  pensando di mantenere intatta la forza della squadra (sbagliando secondo la tua opinione e quella di molti Laziali perché i più forti si vendono).
A Gennaio invece, nel momento in cui non ci sono offerte, preparano il terreno per cederli (sbagliando anche qui secondo la tua opinione, in quanto li distruggi nell'anima) perché, a fronte di risultati che non arrivano, vogliono realizzare subito a costo di indebolire ulteriormente la squadra. Daltronde se sa: Vignaroli, Saha, Postiga e le correlate.
Da come lo scrivi immagino tu sia certo che hanno fatto questo.

Il fatto che da inizio anno tutti e due hanno avuto un rendimento molto al di sotto delle loro presunto valore di mercato invece non è un fatto che ti spinge a fare altro tipo di riflessioni. Soprattutto F.A., a volte un ectoplasma.
Così come non conta il fatto che F.A. stesso, il primo anno, aveva avuto più o meno lo stesso tipo di andamento di questa parte di stagione. No, fa tutto parte di un piano dei due incapaci.

Ma puo' essere che si, Lotito, Tare e Pioli gli hanno detto subdolamente di giocare di merda il primo anno, poi di fare il fenomeno il secondo, poi di rigiocare di merda quest'anno perché così a Gennaio l'ambiente era pronto a puntino per auspicare la sua cessione. Ovviamente lui era d'accordo. E certo che adesso è difficile ricostruirlo psicologicamente.
Ed e' proprio perché l'obbiettivo su F. A. era il realizzo economico che non l'hanno venduto ad Agosto e presumibilmente manco a Gennaio.
Mica perché sembra/sembrava un progetto di fuoriclasse.
Un piano perfetto per degli idioti quali LotiTarePioli ma gli ha detto male.
Diabolici anzi che no.
Solo loro però eh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Discussione precedente - Discussione successiva