Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io aspetto che torni in forma. A oggi non mi piace. E' vero che ieri ha fatto vedere spunti interessanti e ciò mi fa ben sperare, ma perde troppe palle banalmente e in modo pericoloso, deve essere molto più concentrato in certe situazioni, perché io, come tutti credo, sono disposto a perdonargli leggerezze essendo poi in grado di guizzi che solo lui può fare, ma le leggerezze devono poter essere assorbite dalla squadra, altrimenti rischiano di diventare gol per gli avversari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
deve tornare a stare in forma, se ritorna a stare bene fisicamente ridiventerà il giocatore visto nella passata stagione se no no.
da quello che vedo sta meglio fisicamente ma ancora non sta benissimo atleticamente potrebbe stare meglio perciò deve lavorare per ritornare ad essere quello che era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Tutti che dite che non è in condizione, e in effetti si nota... ma per quale stracazzo di motivo non ha lo stesso spunto dell'anno scorso?!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2016, 23:44
L'unica chiara occasione da gol ce l'hai avuta grazie a lui, con Lulic che é stato anticipato a porta vuota.
Negli ultimi 20 minuti sembrava si fosse svegliato e ha fatto parecchie cose interessanti.
Poi Pioli lo ha sostituito...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 05 Feb 2016, 14:04
Negli ultimi 20 minuti sembrava si fosse svegliato e ha fatto parecchie cose interessanti.
Poi Pioli lo ha sostituito...

Quando è entrato mauri a muoversi tra le linee . . . . .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.340
Citazione di: Kappa il 05 Feb 2016, 13:46
Tutti che dite che non è in condizione, e in effetti si nota... ma per quale stracazzo di motivo non ha lo stesso spunto dell'anno scorso?!!

...insieme all'involuzione di Parolo e Basta, il grande mistero di questa stagione.
Assurdo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lo spunto c è, solo che adesso hanno capito come gioca e come va affrontato...come fecero x zarate e come hanno fatto x il mocio delle merde...sta alla bravura del giocatore evolversi x rendersi sempre superiore ai marcatori,soprattutto in serie a dove ti studiano e neutralizzano nel giro di pochi mesi.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non credo sia questo, quanto un mix tra le marcature piu' accurate , raddoppi compresi , e poco movimento della squadra intera che aggredendo gli spazi porta via l'uomo.

E infatti Parolo in primis non solo non si riconosce ,ma manco si vede piu' in area come prima.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 15:13
Non credo sia questo, quanto un mix tra le marcature piu' accurate , raddoppi compresi , e poco movimento della squadra intera che aggredendo gli spazi porta via l'uomo.

E infatti Parolo in primis non solo non si riconosce ,ma manco si vede piu' in area come prima.

L'unico che lo fa, in questo momento intendo, è Senad Lulic.
Anche per questo sono contento se a Genoa lo fa muovere tra i 3 davanti. Si butta dentro almeno!

E Forza Felipe che mi devi far vincere il fantacalcio

:ssl

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 15:13

E' cosi'. Felipe sempre in campo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
L'ho beccato oggi in aeroporto. Solare, gentile e selfomane. Lui e Mauricio mi stavano per gonfiare quando gli ho detto che il mio smartphone non ha la fotocamera interna per i selfie  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
si si le marcature, i mix, tutto quello che ve pare.
i passaggi sbagliati a un metro o le mille palle perse tentando i tunnel come le spieghiamo?
peggiore in campo tra i giocatori di calcio, quindi escludendo Djo.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Mr.Class il 06 Feb 2016, 22:41
si si le marcature, i mix, tutto quello che ve pare.
i passaggi sbagliati a un metro o le mille palle perse tentando i tunnel come le spieghiamo?
peggiore in campo tra i giocatori di calcio, quindi escludendo Djo.
quindi escludendo Djo... :-D

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
dopo Djo il peggiore. Stanno tutti dentro a un gorgo.

Discussione precedente - Discussione successiva